• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Supergirl - su Premium Action dal 2/04/2016

Un paio di domande :)
Ma quello con gli occhi rossi è un buono o finto buono? Mah :)
E poi, vedremo mai Superman? Mi sa di no :)
Comunque mi piace questa serie :)


Inviato dal mio iPhone 6S Plus utilizzando Tapatalk
 
Abbiamo una nuova informazioni....anche i supereroi guardano Homeland....
Un serial galattico non c'è che dire....😃
 
Finito di vedere il 3 episodio. Ragazzi una curiosità ma lucy la sorella di lois per caso è Freya di le streghe dell'est end? Comunque mi piace questa serie. Però mi sa che adesso iniziano le love story. Spero di no
 
Secondo me no....altrimenti gli tocca fare un serial anche su Superman poi...


Scusate...rispondevo a chi chiedeva se vedremo mai superman....ho sbagliato il quote.....
 
Secondo me no....altrimenti gli tocca fare un serial anche su Superman poi...


Scusate...rispondevo a chi chiedeva se vedremo mai superman....ho sbagliato il quote.....

Lo chiedevo io :D
No, anch'io sono convinto di no, purtroppo ;)
Aggiungo dicendo che gli preferiscono The Flash! Scelta alquanto discutibile
 
visto anche io il terzo come serie mi piace mi ricorda molto smallvile però cavolo la sua titolare non la riconosce solo perché ha i capelli sciolti e senza occhiali mi pare un tantino esagerato...
 
Piccola curiosità, il quarto episodio che andrà in onda domani, in USA è stato trasmesso come quinto episodio, invertendo il quinto con il quarto, perché il quarto tratterà di un attentato e giusto qualche giorno prima ci furono gli attentati di Parigi.
Quindi si presume che a livello di trama orizzontale non ci sia niente di rilevante


Inviato dal mio iPhone 6S Plus utilizzando Tapatalk
 
Piccola curiosità, il quarto episodio che andrà in onda domani, in USA è stato trasmesso come quinto episodio, invertendo il quinto con il quarto, perché il quarto tratterà di un attentato e giusto qualche giorno prima ci furono gli attentati di Parigi.
Quindi si presume che a livello di trama orizzontale non ci sia niente di rilevante


Inviato dal mio iPhone 6S Plus utilizzando Tapatalk

be, vado a memoria, una piccola incongruenza c è...ma passabile... ;)
 
Appena visto la puntata. Concordo con te. . Ma quello con gli occhi rossi è un kriptoniano?

Boh, me lo sono chiesto pure io, comunque è un buono su questo credo proprio che nessuno possa obiettare il contrario. Mi piace che per ora resti un segreto, lascia un po' di quel misterioso che fa sempre piacere :)
 
Boh, me lo sono chiesto pure io, comunque è un buono su questo credo proprio che nessuno possa obiettare il contrario. Mi piace che per ora resti un segreto, lascia un po' di quel misterioso che fa sempre piacere :)

Si, secondo me uscirà qualche colpo di scena :)
 
già caricato su play , che velocità
cmq si tutto sommato bella puntata, forse hanno un pò troppo semplificato qualche elemento
 
Ultima modifica:
Ragazzi ho appena finito di vedere Supergirl. Dopo cinque episodi mi sono accorta che la mamma adottiva di Kara è Elen Slaiter la protagonista del film degli anni 80 Supergirl la ragazza d'acciaio . E poi Dean Cain . Chi si ricorda Lois e Clark le nuove avventure di superman . . Comunque mi piace sempre più


Inviato dal mio iPhone 6S utilizzando Tapatalk
 
Ragazzi ho appena finito di vedere Supergirl. Dopo cinque episodi mi sono accorta che la mamma adottiva di Kara è Elen Slaiter la protagonista del film degli anni 80 Supergirl la ragazza d'acciaio . E poi Dean Cain . Chi si ricorda Lois e Clark le nuove avventure di superman . . Comunque mi piace sempre più


Inviato dal mio iPhone 6S utilizzando Tapatalk


Si il Clark di lois e clark, l'ho riconosciuto anch'io( serie un po' sottovalutata, per me, migliore di smalville) lei non so non credo di aver mai visto il film
 
Io ho guardato da poco il primo episodio. Se non erro, di Superman (per i ricordi che ho dei vari film del passato) nessuno o quasi sapeva della sua identità camuffata da Clark Kent. Di lei invece lo sanno ben presto più persone. 😊😀

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
 
Siamo nel 2016, altra mentalità...questa cosa mi è piaciuta molto, lei una ragazzina dei giorni nostri che diventa supereroe e lo va a dire a tutti quanti 😃
 
Indietro
Alto Basso