• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Supergirl - su Premium Action dal 2/04/2016

Stasera hanno fatto inc.... Supergirl :laughing7:

Diventa interessante la serie :)

Piano piano si svelano alcuni segreti
 
bè oddio non che ci volesse molto a capire che il capo dallo sguardo rosso , fosse in mezzo a chissà quale storia . a me è piaciuto molto di più l'intrigo " capo/madre del capo/kyle) . il supercattivo potevano anche risparmiarselo , messo li quasi a caso solo per far filare la trama dell'episodio
 
Ragazzi ho appena visto l'episodio. Ma non mi è chiara una cosa allora abbiamo capito che a Kara piace Jimmy Olsen innanzitutto non riesco a capire perché di colore nei vari film e serie non era di colore, secondo che ci azzecca Jimmy olsen con kara?? Perché si capisce che pure lui ne è innamorato. Allora nel film Supergirl la ragazza d'acciaio e non so se qualcuno l'ha mai visto Jimmy olsen stava con lucy la sorella di lois. Nel film con Christopher Reeve Jimmy olsen non stava con nessuno. Insomma dico questo perché in questa serie non ci azzecca nulla kara con Jimmy . Perdonatemi questo racconto


Inviato dal mio iPhone 6S utilizzando Tapatalk
 
Spero che questo cambio non porti una riduzione del budget trovo gli effetti speciali della prima serie qualcosa di unico nel panorama delle serie forse solo FLASH ma una spanna sotto
 
bè la produzione si sarebbe spostata a vancuver anche se fosse rimasto sulla cbs , per tagliare i costi di produzione . quindi si , immaggino proprio hce tagleiranno anche sugli effetti speciali
 
Spero che questo cambio non porti una riduzione del budget trovo gli effetti speciali della prima serie qualcosa di unico nel panorama delle serie forse solo FLASH ma una spanna sotto

Be dai la produzione è la stessa di Flash, il budget presumo sia il medesimo, quindi per farti un idea, di quella qualità li troverai..
 
Ragazzi ma per caso è stata spostata al lunedì? Ieri su Action stava scritto -3 Supergirl


Inviato dal mio iPhone 6S utilizzando Tapatalk
 
Ragazzi ma per caso è stata spostata al lunedì? Ieri su Action stava scritto -3 Supergirl


Inviato dal mio iPhone 6S utilizzando Tapatalk

L'ho postato anch'io nel Thread generico, stavo aspettando Chicago Fire e c'era quella scritta che però poi hanno tolto. Chissà se è stato un semplice errore oppure no
 
E ora conosciamo la vera identità di Hank :)


Inviato dal mio iPhone 6S Plus utilizzando Tapatalk
 
Ragazzi ho appena visto l'episodio. Ma non mi è chiara una cosa allora abbiamo capito che a Kara piace Jimmy Olsen innanzitutto non riesco a capire perché di colore nei vari film e serie non era di colore, secondo che ci azzecca Jimmy olsen con kara?? Perché si capisce che pure lui ne è innamorato. Allora nel film Supergirl la ragazza d'acciaio e non so se qualcuno l'ha mai visto Jimmy olsen stava con lucy la sorella di lois. Nel film con Christopher Reeve Jimmy olsen non stava con nessuno. Insomma dico questo perché in questa serie non ci azzecca nulla kara con Jimmy . Perdonatemi questo racconto


Inviato dal mio iPhone 6S utilizzando Tapatalk
Il colore della pelle di Jimmy sarà una libera interpretazione, come Giuda nel film "Jesus Christ Superstar". Nel film "Superman" Lex Luthor aveva i capelli, nella serie "Smallville" era un giovane pelato.

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
 
Cat già sa? Ma non è un po' troppo presto? :)


Inviato dal mio iPhone 6S Plus utilizzando Tapatalk
 
Indietro
Alto Basso