SuperSpot e addio inno Champions !!!

Anche se valgono così tanto questi super spot ci sono telecronisti "intelligenti" come marianella che danno la linea subito al super spot per avere tempo di parlare con calma, mentre ci sono altri giornalisti come Caressa che si perdono in discorsi e introduzioni (come quella di chelsea juve) e poi si ricordano la pubblicità.
Però come tutte le cose caressa piace o non piace..

TIKAL ha scritto:
E certo ormai questa cosa viene fatta dappertutto :) non lo scrivo per giustificare Sky o altri ma purtroppo sono le logiche di mercato se notate a bordo campo c'e' sempre uno che da l'OK all'arbitro per fischiare visto che questa persona é in contatto con le regie e la partita parte quando finisce la pubblicita'...

Ciao ciao

:5eek:

andando avanti così, se dovesse capitare un oscuramento generale televisivo (tipo quello degli scorsi europei) interromperanno la partita???

ForzaBari ha scritto:
:5eek:

andando avanti così, se dovesse capitare un oscuramento generale televisivo (tipo quello degli scorsi europei) interromperanno la partita???
Non mi sorprenderebbe come cosa

cheguevara63 ha scritto:
Con la pay, che mi stà tanto a cuore, quella passata.............la francese.......quella craccata , hai capito no!:D :D :D :D
era tutto diverso, noi per primi, poi tutto il resto..............:D ;)
Se pensi che pagavi di più e avevi meno... se pensi alle riprese e ai pre/post partita... e tanto altro non sò se la rimpiangi ancora!! io la rimpiango solo perchè c'è stata in un momento particolare della mia vita ma per il resto per fortuna che è arrivato sky!!

Progressive ha scritto:
Se pensi che pagavi di più e avevi meno... se pensi alle riprese e ai pre/post partita... e tanto altro non sò se la rimpiangi ancora!! io la rimpiango solo perchè c'è stata in un momento particolare della mia vita ma per il resto per fortuna che è arrivato sky!!

tele+ faceva dei pre e post partita eccezionali, senza tutta la pubblicità che c'è adesso!

con sky non avremmo mai visto ad esempio la lite nel tunnel tra i giocatori di venezia e bari per la combine andata a male...

sono ESTEREFATTO dalle cifre delle pubblicità...

Davero complimenti a sky che incassa cosi' tanto !

è la normale equazione:
+ abbonati= + ascolti= + valore della pubblicità= + soldi.

Superspot Juventus - Napoli

Possibile che al fischio d'inizio del secondo tempo abbiano mandato il superspot togliendo all'abbonato venti secondi di visioni?
Ma che si vergognassero! Mi sembra la RAI degli anni ottanta/novanta!!!:eusa_shifty: :eusa_shifty: :eusa_shifty:

Non diamo notizie false, e' vero che c'è stato il superspot durante il calcio d'inizio della ripresa ma ci sono persi solo i primi 5 secondi, no 20 :eusa_naughty:

Come già detto in un altro post, dove si parla di Superspot, in chiave Champions, noi abbonati godiamo di poca attenzione, da parte dei signori di Sky, prima gli investitori pubblicitari,dopo, distaccati, noi clienti che paghiamo l'abbonamento.
E non si vergognano, anzi......................:mad: :mad: :mad: :mad:

dado88 ha scritto:
Non diamo notizie false, e' vero che c'è stato il superspot durante il calcio d'inizio della ripresa ma ci sono persi solo i primi 5 secondi, no 20 :eusa_naughty:

Anche un secondo,, ma non è questo il punto, hai mai sentito di spot tagliati, all'interno di Sky, no , perchè gli spot li pagano, noi clienti invece ,vediamo gratis..........................

saranno stati sbagliati i tempi, perchè nel primo tempo il superspot è partito due minuti prima della partita... siccome mi sono perso l'inizio del secondo tempo, con quanti minuti di anticipo si sono collegati con la partita?

Hanno fatto pochissimo intervallo. Alle 21.29 le squadre erano già schierate....
Sky aveva programmato un tot di pubblicità (che non può eliminare perchè, credo, perderebbe tanti soldi) e le ha trasmesse....
Tant'è che mi sono meravigliato anch'io quando ho sentito Compagnoni intervenire dicendo "Superspot e poi il secondo tempo" e ho pensato: "Accidenti! di già???" Poi sono andato in bagno e di secondi ne ho persi 43 :D :D :D
Sky!! Che mi combini??? :D :D :p :p

cheguevara63 ha scritto:
Anche un secondo,, ma non è questo il punto, hai mai sentito di spot tagliati, all'interno di Sky, no , perchè gli spot li pagano, noi clienti invece ,vediamo gratis..........................
La mia non vuole essere una giustificazione, ma tra 20secondo e i reali 5 c'e' un po di differenza, non credi?? Cmq svelato inganno la colpa è dell'arbitro che non ha rispettato i tempo :D :D

Si può fare la disdetta all'arbitro? Se si, quale numero.........:D :D :D
5 o 10 secondi non ha importanza , c'è interruzione del servizio a pagamento.

Indietro
Alto Basso