Tu ci scherzi, ma adesso ci sarà una bella ramanzina all'arbitro è questo errore non capita piu per un be po di tempo.cheguevara63 ha scritto:Si può fare la disdetta all'arbitro? Se si, quale numero.........![]()
![]()
![]()
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Tu ci scherzi, ma adesso ci sarà una bella ramanzina all'arbitro è questo errore non capita piu per un be po di tempo.cheguevara63 ha scritto:Si può fare la disdetta all'arbitro? Se si, quale numero.........![]()
![]()
![]()
goldsun ha scritto:Grazie a tutti coloro che hanno contribuito.![]()
![]()
ForzaBari ha scritto:tele+ faceva dei pre e post partita eccezionali, senza tutta la pubblicità che c'è adesso!
con sky non avremmo mai visto ad esempio la lite nel tunnel tra i giocatori di venezia e bari per la combine andata a male...
Flachi gol ha scritto:sono ESTEREFATTO dalle cifre delle pubblicità...
Davero complimenti a sky che incassa cosi' tanto !
cheguevara63 ha scritto:................+ soldi= meno costi per gli abbonati?![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
B. Pierluigi ha scritto:Hanno fatto pochissimo intervallo. Alle 21.29 le squadre erano già schierate....
Sky aveva programmato un tot di pubblicità (che non può eliminare perchè, credo, perderebbe tanti soldi) e le ha trasmesse....
Tant'è che mi sono meravigliato anch'io quando ho sentito Compagnoni intervenire dicendo "Superspot e poi il secondo tempo" e ho pensato: "Accidenti! di già???" Poi sono andato in bagno e di secondi ne ho persi 43![]()
![]()
Sky!! Che mi combini???![]()
![]()
![]()
![]()
Burchio ha scritto:pensa te quanto costerebbe sky se gli togli anche quei 250milioni di euro dati dalla pubblicità?
dado88 ha scritto:Che fortuna che c'e' il bollino verde, quando finisco le partite cambio sempre canale mi vado a vedere qualche altro evento live e poi mi vedo i gol quando voglio io con gol parade![]()
l'interattività ti migliora la vitadado88 ha scritto:Che fortuna che c'e' il bollino verde, quando finisco le partite cambio sempre canale mi vado a vedere qualche altro evento live e poi mi vedo i gol quando voglio io con gol parade![]()