SuperSpot e addio inno Champions !!!

cheguevara63 ha scritto:
Si può fare la disdetta all'arbitro? Se si, quale numero.........:D :D :D
Tu ci scherzi, ma adesso ci sarà una bella ramanzina all'arbitro è questo errore non capita piu per un be po di tempo.:D :D

Grazie mi avete vincere una scommessa; quando ieri sera ho visto che il super spot è finito con la partita iniziata da 5" (ma direi che erano 4" :D :D ) ho scommesso che questa mattina avrei trovato qui la protesta; gli altri dicevano, ma figurati per 5"? e io: "basta anche un solo secondo che qualcuno brontolerebbe"... e infatti. :D :D
Ho scommesso solo un caffé, ma è la soddisfazione Grazie a tutti coloro che hanno contribuito.:icon_bounce: :icon_bounce:

goldsun ha scritto:
Grazie a tutti coloro che hanno contribuito.:icon_bounce: :icon_bounce:

Ma figurati, quanto si tratta di aiutare un amico, non ci pensiamo nemmeno un SECONDO , "secondo" ho fatto la battuta :D :D :D
Spero solo che il caffè , ti venga servito per intero, il barista potrebbe sottrarti un cucchiaino :D :D :D :D

ForzaBari ha scritto:
tele+ faceva dei pre e post partita eccezionali, senza tutta la pubblicità che c'è adesso!

con sky non avremmo mai visto ad esempio la lite nel tunnel tra i giocatori di venezia e bari per la combine andata a male...

quanto costava prima il campionato? a tele+ con 2 abbonati e mezzo...quanto costa adesso a sky...in + rispetto a mediaset e la7 con la scusa che loro hanno pochi abbonati...

Flachi gol ha scritto:
sono ESTEREFATTO dalle cifre delle pubblicità...

Davero complimenti a sky che incassa cosi' tanto !

e pensa te quanto incassa la rai per sanremo ad esempio...altro che 1 milione a bonolis...se pagando 1 milione bonolis ne tirano su 3-4...mi apre un investimento giusto. come anche i compensi all'isola dei famosi che poi con la pubblicità vengono ampiamente ripagati. come sky quando ha comprato spendendo molto i mondiali...il ritorno economico c'è stato eccome e gli spazi degli spot venduti a peso d'oro...si sono esauriti molto presto...

cheguevara63 ha scritto:
................+ soldi= meno costi per gli abbonati? :mad: :mad: :mad: :sad: :sad:

pensa te quanto costerebbe sky se gli togli anche quei 250milioni di euro dati dalla pubblicità?

B. Pierluigi ha scritto:
Hanno fatto pochissimo intervallo. Alle 21.29 le squadre erano già schierate....
Sky aveva programmato un tot di pubblicità (che non può eliminare perchè, credo, perderebbe tanti soldi) e le ha trasmesse....
Tant'è che mi sono meravigliato anch'io quando ho sentito Compagnoni intervenire dicendo "Superspot e poi il secondo tempo" e ho pensato: "Accidenti! di già???" Poi sono andato in bagno e di secondi ne ho persi 43 :D :D :D
Sky!! Che mi combini??? :D :D :p :p

per dovere di cronaca...se si interrompe uno spot o non lo si manda in onda per qualsiasi motivo...si pagano penali salatissime...di nuovo quelle penali sarebbero cmq provenienti dai nostri canoni...

Burchio ha scritto:
pensa te quanto costerebbe sky se gli togli anche quei 250milioni di euro dati dalla pubblicità?

Io sarei propenso, io gli altri non so, a pagare il pacchetto mondo 2 -3 euro in più, senza dovermi imbattere in spot, mentre vedo CSI la mia serie preferita, ma con Sky ho smesso di guardarla, è abissale la differenza con Telepiù, nei contenuti, ma con il gruppo francese, si fruiva del prodotto, in maniera totalmente diversa, tutti i canali erano Premium, era una paytv, il significato , penso lo conoscete tutti. E' finita male lo sò ma questo è un altro discorso.

Magari fosse vero che la Rai riuscirebbe a rifarsi delle spese del Festival e di altre stronzate tipo l'isola degli scemi e programmi similari....

Ciao ciao ;) ;)

Odiosi i superspot in generale (con quello che si paga! :mad: ) e inconcepibile che facciano perdere anche un solo secondo di partita.

Ricordo anche una partita in casa del Genoa ( mi pare contro il Palermo) in cui il telecronista scambiò un fischio dell'arbitro con il fischio finale e partì subito il superspot oscurando il finale di partita. :lol:

P.S. io sono incontentabile in materia e mi dà fastidio anche che non ci sia intervista post partita per la partita pomeridiana che è su sky sport. Potrebbero chiudere prima la diretta su sky sport, ma non su sky calcio. :doubt:

Non avevo tele+ ma x esempio quando guardo qualche telefilm su Fox,cm ieri sera Dexter,al massimo due interruzioni di 2 minuti in un episodio di 50' minuti...su Mediaset durano tra i 3 e i 5 minuti...insomma non siamo mai contenti...

I problemi più gravi sono secondo me i seguenti

1) Chi guarda in HD una partita trasmessa sui canali Calcio rischia molto spesso di perdere l'inizio di SkycalcioShow con i gol perchè il segnale su Sport passa dopo la pubblicità finale dei canali calcio !!!! ( specie se si tratta di partite all'Olimpico di Roma dove sistematicamente il secondo tempo inizia in ritardo causa la maratona per arrivare al campo di gioco )

2) Sky dovrebbe eliminare gli spot post-partita...una volta che il telecronista ha chiuso il collegamento cosa serve mandare 3 minuti di Spot sui canali calcio per ritardare in questo modo l'aggancio alla trasmissione in onda su Skysport ???? ( ricordiamo che chi ha il pacco calcio l'unico modo che ha è aspettare che il canale si colleghi col segnale di Skysport per vedere i gol degli altri campi )

3) Skycalcioshow dovrebbe aspettare che tutti i canali calcio siano collegati con loro prima di partire con gli Highlights delle partite...sapete quante volte seguendo una gara in Hd mi son ritrovato a perdere i gol delle altre partite alla fine in quanto su Skysporthd si son collegati con il segnale di Skysport solo dopo una miriade di spot a collegamento con lo stadio chiuso e quando ormai c'erano già le interviste negli spogliatoi ????

Che fortuna che c'e' il bollino verde, quando finisco le partite cambio sempre canale mi vado a vedere qualche altro evento live e poi mi vedo i gol quando voglio io con gol parade:D

io abolirei tutte le interviste pre e post gara per decreto... ma questo è un altro discorso. :eusa_naughty: :eusa_naughty:

dado88 ha scritto:
Che fortuna che c'e' il bollino verde, quando finisco le partite cambio sempre canale mi vado a vedere qualche altro evento live e poi mi vedo i gol quando voglio io con gol parade:D

esatto,anke xkè di quello ke dice Mauro(!!!!!!!!) o Sconcerti nn me ne può fregare nulla...c'è già tanta spazzatura calcistica sui canali generalisti...invece una partita di PL cn il commento di marianella nn ha eguali...
Sarebbe bello un Gol Parade x la B e il calcio internazionale...
Quello ke non sopporto sono i 10 minuti di pubblicità prima della partita cn collegamento a volte senza neanche la grafica delle formazioni...

dado88 ha scritto:
l'interattività ti migliora la vita :D

Ieri per Juve-Chelsea c'e' stato inno. Lo spot è stato mandato in onda molto prima.

questa è la dimostrazione che il lancio del superspot è a discrezione del telecronista, Sky credo dia circa 3 minuti di tempo, dopo la pubblicità, per mandarlo in onda...

un consiglio: durante gli spot o superspot girate su skysport24 ;)

Indietro
Alto Basso