alexsandro31
Digital-Forum Friend
Ecco,ulteriore conferma che non faro' mai l'abbonamento neanche per un'euro.Da mal di testa!
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ecco,ulteriore conferma che non faro' mai l'abbonamento neanche per un'euro.Da mal di testa!
Segnalo che l'App Supertennix su Chromecast Google TV non si avvia più....anche resettando, disinstallando ecc.... non parte. A qualcuno sta succedendo la stessa cosa?
Mi chiedo una cosa: ma i tecnici di Supertennis hanno mai visto una partita di tennis su SKY Go o Eurosport Player? Riescono a distinguere i 25 fps dai 50 fps? In questo forum non c'è un aggancio con la redazione di Supertennis? Stavo facendo un pensierino per l'abbonamento ma a leggere le vostre recensioni molto negative meglio starne alla larga. Era meglio se l'US Open restava su Eurosport...
Una cosa non capirò mai: molti utenti di questo forum sono più competenti rispetto ai tecnici che sono fissati con i 25 fps destinati allo sport.
Una cosa non capirò mai: molti utenti di questo forum sono più competenti rispetto ai tecnici che sono fissati con i 25 fps destinati allo sport.
Ne più ne meno; sta succedendo a tutti i servizi, a 360 gradi e ce ne accorgiamo in maniera sempre maggiore ogni settimana che passa.Credo che i tecnici lo sappiano benissimo, più probabile che sia chi tiene i cordoni della borsa a dire:" Questo è il budget, arrangiatevi".
Però i dindini per acquistare i diritti ce li mettono.... e non sono pochi spiccioli, a quanto pare. Se un servizio è gratuito li posso capire, ma stiamo parlando di un servizio a pagamento e meritiamo una qualità migliore.Ne più ne meno; sta succedendo a tutti i servizi, a 360 gradi e ce ne accorgiamo in maniera sempre maggiore ogni settimana che passa.
Comunque credo si tirino i cordoni anche sui tecnici, giusto per far tornare bene i conti in ogni settore.
Ma servono cosi tanti soldini per passare da 25 fps dai 50 fps??Ne più ne meno; sta succedendo a tutti i servizi, a 360 gradi e ce ne accorgiamo in maniera sempre maggiore ogni settimana che passa.
Comunque credo si tirino i cordoni anche sui tecnici, giusto per far tornare bene i conti in ogni settore.
le licenze per codificare a 1080p50 sugli encoder costano (non esageratamente), ma si pagano una sola volta. In genere quelle per la codifica 720p50 sono incluse.Di certo non ti regalano nulla.
Grazie per la spiegazione.![]()
Parli di Supertennix ?I canali aggiuntivi a me li vede in 1080i
Su SupertenniX ci sono gli schermetti con il nome del campo (centrale, 1, 2, ecc) ma senza il nome dei giocatori....
Come cavolo faccio a capire dove trovare ad esempio Kudermetova - Pera ?
Devo aprire uno dopo l'altro tutti i campi e beccarmi 15 secondi di pubblicità ogni volta
Non so cosa dire, servizio allucinante
P.S. mi pare manchino un botto di partite![]()
Scarichi la app dello usopen e vedi in che campo gioca.
La indicazione del campo è quella migliore.
Su otto campi non riuscirebbero mai ad aggiornare tempestivamente le partite in corso