Switch Off a Cagliari dal 1° Marzo 2007/Sardegna Marzo 2008

marcolino ha scritto:
Allora speriamo che a fine Marzo cambino il flusso da audio a Video e che comincino a trasmettere contenuti HD nativi :)
ti giuro che è già video.....prova a smanettare col tuo programma...

Scusate,

chi di voi vede R4 HD con una scheda usb per pc, può dirmi marca e modello per cortesia che vorrei fare "un buon acquisto" ?

Grazie in anticipo

finalmente anche nel mio paesino, san nicolò, si riceve la rai...Se potenziassero dal serpeddì mediaset 1 e 2 e raiB riuscirei pure a beccarli....

ragazzi ki mi da le frequenze del mux b della rai e del mux b di la 7 + quella di tcs da serpeddi grazie

bugsrunner ha scritto:
Scusate,

chi di voi vede R4 HD con una scheda usb per pc, può dirmi marca e modello per cortesia che vorrei fare "un buon acquisto" ?

Grazie in anticipo
per esperienza personale ti posso dire che puoi andare sul sicuro con una terratec. La mia Cinergy T2 però credo sia fuori produzione ma ci sono tanti modelli nuovi tipo chiavette usb...il supporto della casa è continuo e in piena evoluzione...puoi cercare su google e troverai tanti utenti soddisfatissimi. Poi ti posso consigliare programmi appositi per migliorare l'esperienza con il tuner...

guspinidtt ha scritto:
ragazzi ki mi da le frequenze del mux b della rai e del mux b di la 7 + quella di tcs da serpeddi grazie
Mux A Rai 30
Mux B Rai 67
Mux A La7 64
Mux B La7 37
TCS 44

:D ragazzi ho scoperto una anomalia su dei cavi ke ho sdoppiato dalla presa della antenna con un cavo il mux la 7 nn si vede con l altro si vede a scatti mentre attakkando i cavi alla t nel primo cavo la 7 si vede benissimo mentre nel sekondo nn si vede :D

Problema di dispersione, quindi attenuazione del segnale.

I connettori a T in genere hanno attenuazioni di 5-8 dB.

Ti consiglio di prendere un divisore con un' attenuazione bassa ;)

ma anche a voi i canali rai del muxA si vedono sgranati? oppure è il mio tv plasma che ingrandisce troppo?

si anke a me azaba risultano sgranati e pure ho un televisore normale:eusa_wall:

Da me si vedono bene, tuttavia ho televisori CRT normalissimi.

ERCOLINO ha scritto:
I connettori a T in genere hanno attenuazioni di 5-8 dB.

Ti consiglio di prendere un divisore con un' attenuazione bassa ;)
ma lo trovo in un qualsiasi negozio di elettricita e quanto potrebbe costare grazie :icon_bounce:

si vedono molto meglio in analogico!!! Sono inguardabili sul digitale

cmq azaba in analogico si vedono piu brillanti mentre in digitale risultano un po sfuocati

guspinidtt ha scritto:
ma lo trovo in un qualsiasi negozio di elettricita e quanto potrebbe costare grazie :icon_bounce:

Qualunque negozio che vende antenne,costerà una decina di euro

Indietro
Alto Basso