marcolino
Digital-Forum Silver Master
ERCOLINO ha scritto:La sperimentazione vera e propria partirà a fine Marzo.
Allora speriamo che a fine Marzo cambino il flusso da audio a Video e che comincino a trasmettere contenuti HD nativi
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
ERCOLINO ha scritto:La sperimentazione vera e propria partirà a fine Marzo.
questa non l'ho capita....ERCOLINO ha scritto:Buoni![]()
ti giuro che è già video.....prova a smanettare col tuo programma...marcolino ha scritto:Allora speriamo che a fine Marzo cambino il flusso da audio a Video e che comincino a trasmettere contenuti HD nativi![]()
per esperienza personale ti posso dire che puoi andare sul sicuro con una terratec. La mia Cinergy T2 però credo sia fuori produzione ma ci sono tanti modelli nuovi tipo chiavette usb...il supporto della casa è continuo e in piena evoluzione...puoi cercare su google e troverai tanti utenti soddisfatissimi. Poi ti posso consigliare programmi appositi per migliorare l'esperienza con il tuner...bugsrunner ha scritto:Scusate,
chi di voi vede R4 HD con una scheda usb per pc, può dirmi marca e modello per cortesia che vorrei fare "un buon acquisto" ?
Grazie in anticipo
Mux A Rai 30guspinidtt ha scritto:ragazzi ki mi da le frequenze del mux b della rai e del mux b di la 7 + quella di tcs da serpeddi grazie
ma lo trovo in un qualsiasi negozio di elettricita e quanto potrebbe costare grazieERCOLINO ha scritto:I connettori a T in genere hanno attenuazioni di 5-8 dB.
Ti consiglio di prendere un divisore con un' attenuazione bassa![]()
guspinidtt ha scritto:ma lo trovo in un qualsiasi negozio di elettricita e quanto potrebbe costare grazie![]()