Switch Off a Cagliari dal 1° Marzo 2007/Sardegna Marzo 2008

ERCOLINO ha scritto:
La data ipotetica per lo swich off della Sardegna è marzo 2008
si sta parlando di anticiparlo a settembre lo switch totale in sardegna...

Non corriamo come al solito :)

Vediamo come procederà in questi mesi :)

Comunque debbo dire che dalle persone che conosco arrivano notizie positive.

Anche persone totalmente negate in fatto di tecnologia esprimono giudizi favorevoli.

Le osservazioni positive sono incentrate principalmente sulla Migliore qualità dovuta all'assenza di interferenze. Moltissimi, me compreso, avevano un qualche canale analogico un pò disturbato.

Per il resto i canali si vedono tutti, quindi nessun problema.

Ah si uno:

Si sveglino quelli di AllMusic a digitalizzare ;)

ERCOLINO ha scritto:
Non corriamo come al solito :)

Vediamo come procederà in questi mesi :)
ho solo detto quello che si dice..sono voci...perchè non dovrei riportarle?

e poi mancano completamente i benefici visto che continuano a vedere i soliti canali solo che adesso devono usare la scatoletta (il decoder dtt)

Fantastici i commenti presenti sul sito dell'Adiconsum, in particolare quello che suggerisce di affiancare il digitale terrestre all'analogico e poi chiede maggiori canali sul digitale... bisognerebbe regalargli un bel libro di Fisica.

Poi ci si lamenta perchè in Italia lo switch off viene rimandato all'infinito.

ERCOLINO ha scritto:
La sperimentazione vera e propria partirà a fine Marzo.

Ho messo un 3d per chi vuole partecipare,marcolino visto che tu sei di Cagliari se hai i requisiti puoi partecipare ;)

Leggi il 3d tra gli importanti ;)

Ciao Ercolino, io abito a cagliari e sarei interessato..... ho provato a mandarti un mp ma il sistema non me lo permette perchè non ho scritto almeno 10 post!

rmk ha scritto:
Fantastici i commenti presenti sul sito dell'Adiconsum, in particolare quello che suggerisce di affiancare il digitale terrestre all'analogico e poi chiede maggiori canali sul digitale... bisognerebbe regalargli un bel libro di Fisica.

Poi ci si lamenta perchè in Italia lo switch off viene rimandato all'infinito.
Concordo a pieno...comunque dopo che ci arriverà tutta l'europa ci arriveremo anche noi come è successo per la tv a colori: anche all'epoca in Italia c 'erano dei ministri che dicevano che la tv a colori era una stupidaggine

becks73 ha scritto:
Ciao Ercolino, io abito a cagliari e sarei interessato..... ho provato a mandarti un mp ma il sistema non me lo permette perchè non ho scritto almeno 10 post!

Benvenuto

Hai tutti i requisiti per poter partecipare?

ERCOLINO ha scritto:
Benvenuto

Hai tutti i requisiti per poter partecipare?

Ciao Ercolino, io abito in provincia di cagliari, ho un lcd 37" hd ready con ingresso hdmi e prendo rete4..... unico neo l'impianto ht che ancora non ho. Vedi se puoi fare qualcosa......
Grazie, ciao.:D

Scusa Ercolino, vedi se riesci a farmi fare una "doppia" sperimentazione; nel senso che ho un plasma 42 hd ready (salone) e un Lcd 37 hd ready (camera da letto).

becks73 ha scritto:
Ciao Ercolino, io abito in provincia di cagliari, ho un lcd 37" hd ready con ingresso hdmi e prendo rete4..... unico neo l'impianto ht che ancora non ho. Vedi se puoi fare qualcosa......
Grazie, ciao.:D

Devi darmi il tuo indirizzo email,quello che hai usato per il forum è valido?

vedi il Mux R4HD?

@bugrunner

La sperimentazione è solo per una tv,non è che danno 2000 decoder :)

ERCOLINO ha scritto:
Devi darmi il tuo indirizzo email,quello che hai usato per il forum è valido?

vedi il Mux R4HD?

L'indirizzo che ho usato per il forum è valido......e vedo il mux r4hd.
Grazie e attendo notizie:icon_cool:

Ok al momento siamo a quota 5 utenti.

Aspetto ancora qualche giorno e poi invio i dati

Indietro
Alto Basso