si sta parlando di anticiparlo a settembre lo switch totale in sardegna...ERCOLINO ha scritto:La data ipotetica per lo swich off della Sardegna è marzo 2008
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
si sta parlando di anticiparlo a settembre lo switch totale in sardegna...ERCOLINO ha scritto:La data ipotetica per lo swich off della Sardegna è marzo 2008
ho solo detto quello che si dice..sono voci...perchè non dovrei riportarle?ERCOLINO ha scritto:Non corriamo come al solito
Vediamo come procederà in questi mesi![]()
non lo metto in dubbio...io ho parlato per casa mia...ibbius ha scritto:Guardate che non va mica tutto bene.
Andate a dare una occhiata al sito di Adiconsum vedrete che esiste un'altra realtà di gente incavolata nera per questa faccenda.
http://www.adiconsum.it/index.php?pagina=blog_lista&blog=35
ERCOLINO ha scritto:La sperimentazione vera e propria partirà a fine Marzo.
Ho messo un 3d per chi vuole partecipare,marcolino visto che tu sei di Cagliari se hai i requisiti puoi partecipare
Leggi il 3d tra gli importanti![]()
Concordo a pieno...comunque dopo che ci arriverà tutta l'europa ci arriveremo anche noi come è successo per la tv a colori: anche all'epoca in Italia c 'erano dei ministri che dicevano che la tv a colori era una stupidagginermk ha scritto:Fantastici i commenti presenti sul sito dell'Adiconsum, in particolare quello che suggerisce di affiancare il digitale terrestre all'analogico e poi chiede maggiori canali sul digitale... bisognerebbe regalargli un bel libro di Fisica.
Poi ci si lamenta perchè in Italia lo switch off viene rimandato all'infinito.
becks73 ha scritto:Ciao Ercolino, io abito a cagliari e sarei interessato..... ho provato a mandarti un mp ma il sistema non me lo permette perchè non ho scritto almeno 10 post!
ERCOLINO ha scritto:Benvenuto
Hai tutti i requisiti per poter partecipare?
becks73 ha scritto:Ciao Ercolino, io abito in provincia di cagliari, ho un lcd 37" hd ready con ingresso hdmi e prendo rete4..... unico neo l'impianto ht che ancora non ho. Vedi se puoi fare qualcosa......
Grazie, ciao.![]()
ERCOLINO ha scritto:Devi darmi il tuo indirizzo email,quello che hai usato per il forum è valido?
vedi il Mux R4HD?
bene allorababbacall ha scritto:Uhm... non saprei. Penso di no però.