bugsrunner
Digital-Forum Master
salute ha scritto:sapate se lì a cagliari sono attrezzati per il dtt anche gli hotel?
Domani sono a vicino a cagliari cosi mi gusto il swich off
T hotel e Regina Margherita non ancora....
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
salute ha scritto:sapate se lì a cagliari sono attrezzati per il dtt anche gli hotel?
Domani sono a vicino a cagliari cosi mi gusto il swich off
cioè volevi gustarti la lista canali analogica con i buchi?salute ha scritto:bene allora
becks73 ha scritto:X Ercolino:
Ciao ho ricevuto il tuo pm ma ho sempre lo stesso problema per risponderti (quello dei 10 post) comunque se ti serve il mio nome e cognome lo puoi capire dal mio indirizzo mail. Se invece ti servono tutti i dati compreso l'indirizzo mandami in pm la tua mail così ti posso rispondere. Ciao e grazie
m4ybe ha scritto:ehm....è fermo li tutto solo....nessun personale...cmq l'ho visto tornando a casa a distanza di qualche isolato....
ora devo preparare il pranzo e non posso uscire...![]()
m4ybe ha scritto:ora vicino a casa mia c'è un furgoncino con scritto RAI WAY con un braccio meccanico lungo diversi metri in verticale con in cima un'antenna televisiva....
cosa staranno testando?
m4ybe ha scritto:ora vicino a casa mia c'è un furgoncino con scritto RAI WAY con un braccio meccanico lungo diversi metri in verticale con in cima un'antenna televisiva....
cosa staranno testando?