Switch Off a Cagliari dal 1° Marzo 2007/Sardegna Marzo 2008

salute ha scritto:
cioè volevi gustarti la lista canali analogica con i buchi?:D:D:D:Dallora vai tranquillo:D:D:D

e se non ci sono al t-hotel e regina margherita che sono i migliori.....

anche perchè quanti decoder dovrebbero comprare altrimenti??:D:D

Sicuramente faranno la distribuzione in prima IF di RAIDUE e RETE4 presi da digitale terrestre.

Solo per dire che sul mio Adb sono comparsi sulla frequenza usata dal mux A RAI

i canali RAI HD 1, 2 ... fino a 10.

Non mi pare trasmettano nulla tuttavia.

Probabilmente sono state prove notturne di alta definizione.

X Ercolino:
Ciao ho ricevuto il tuo pm ma ho sempre lo stesso problema per risponderti (quello dei 10 post) comunque se ti serve il mio nome e cognome lo puoi capire dal mio indirizzo mail. Se invece ti servono tutti i dati compreso l'indirizzo mandami in pm la tua mail così ti posso rispondere. Ciao e grazie

becks73 ha scritto:
X Ercolino:
Ciao ho ricevuto il tuo pm ma ho sempre lo stesso problema per risponderti (quello dei 10 post) comunque se ti serve il mio nome e cognome lo puoi capire dal mio indirizzo mail. Se invece ti servono tutti i dati compreso l'indirizzo mandami in pm la tua mail così ti posso rispondere. Ciao e grazie

Ok visto mi basta solo quello ;)

Appena mi rispondono gli altri 3 mando tutto a Mediaset ,poi verrete contattati da loro ;)

Oggi comparso nel mux TCS un canale Chiamato Sardegna Digitale che trasmette un cartello con il logo di Sardegna digitale....Chissà cosa vogliono fare con questo canale...qualcosa di diverso rispetto al portale già presente su Rai Utile?

Aggiunto un canale dati TCS 6 e gli altri canali, a parte TCS sono stati rinominati TCS2, 3, 4, 5

ora vicino a casa mia c'è un furgoncino con scritto RAI WAY con un braccio meccanico lungo diversi metri in verticale con in cima un'antenna televisiva....
cosa staranno testando?

ehm....è fermo li tutto solo....nessun personale...cmq l'ho visto tornando a casa a distanza di qualche isolato....
ora devo preparare il pranzo e non posso uscire...;)

m4ybe ha scritto:
ehm....è fermo li tutto solo....nessun personale...cmq l'ho visto tornando a casa a distanza di qualche isolato....
ora devo preparare il pranzo e non posso uscire...;)

Dai dopo va a dare un'occhiatina......così ci rendi partecipi anche a noi.....:D

sparito il furgoncino...

quando sono passato ho cercato proprio qualcuno per poter chiedere....magari erano dentro il furgone con gli sportelli chiusi (ma ne dubito visto il caldo di oggi)

magari volevano solo controllare la copertura del mux A sulla frequenza lasciata da rai2 analogico...o a qualche altro controllo di routine...

m4ybe ha scritto:
ora vicino a casa mia c'è un furgoncino con scritto RAI WAY con un braccio meccanico lungo diversi metri in verticale con in cima un'antenna televisiva....
cosa staranno testando?

Sicuro che non hai parlato male della RAI e sono venuti a farti un discorsetto armati di mazze da baseball ? :badgrin: :badgrin:

Scherzi a parte anche io penso che magari testassero la ricezione del segnale.

m4ybe ha scritto:
cosa staranno testando?

è un tipico furgoncino per rilevamenti dei segnali terrestri :D

l'altro giorno era di fronte a casa mia....(immagino non lo stesso!!!!)
Da me stavano facendo controlli sui reticoli interferenziali che si notano in molte zone delle città arrivando a disturbare fortemente la ricezione di alcuni canali. (ricordo che anche a Milano il sito L'osservatorio TV denunciava questi misteriosi reticoli, che in realtà hanno poco di misterioso...)
In altre città stanno facendo test di protezione nelle vicinanze di gap filler dvbH, di antenne tetra e di antenne DAB.

Scusate ma da voi funzionano il televideo e la guida programmi tv della Rai? a me no..:sad:

Indietro
Alto Basso