bugsrunner
Digital-Forum Master
Ma che scheda Tv usate che riceve anche il DTT HD????
Me ne consigliate una per il mio notebook???
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
guarda credo che ce la facciano tutte, la mia è per il dtt ma basta usare filtri mpeg4..io ho usato quello di ffdshow..bugsrunner ha scritto:Ma che scheda Tv usate che riceve anche il DTT HD????
[OT]m4ybe ha scritto:entrambe SD....ma la nuova ha un bitrate video superiore, circa 900 KB/s
nel mio programma dici? magari...no non si può...blino ha scritto:[OT]
M4ybe, prova a vedere se puoi modificare il valore dei dati del bit-rate da KB a Kb (o Mb) così da avere una relazione più diretta con la capacità di un mux (circa 24 Mb/s).
Ciao![]()
ehm..mi piacerebbe...aventuri ha scritto:ciao,
sono un nuovo iscritto da Bologna, e ti chiedo una cortesia
con il software della terratec riusciresti a salvare qualche decina di secondi del segnale del mux (il transport stream completo) e metterlo su internet?
mi interessa vedere cosa c'hanno messo dentro come codec audio/video.
per vederlo sul tv si potrebbe prendere il decoder da sviluppo dell'ADB ibrido che e' anche HDTV ma sono 1000$$
https://store.adbglobal.com/store/prodDisplay.php#
https://store.adbglobal.com/store/pdf/E88_IPTV_development_STB_-.pdf
ciao
andrea
blino ha scritto:[OT]
M4ybe, prova a vedere se puoi modificare il valore dei dati del bit-rate da KB a Kb (o Mb) così da avere una relazione più diretta con la capacità di un mux (circa 24 Mb/s).
Ciao![]()
vianello_85 ha scritto:Benvenuto tra noi aventuri
Cosa dici di presentarti in questa sezione per farti conoscere da tutto il foro![]()
m4ybe ha scritto:ehm..mi piacerebbe...
se posso provo su un pc superiore e vedo cosa posso fare...
beh..punta a qualcosa di meglio di rete4Ganzarolli ha scritto:Miii, c'è della fibrillazione su questo 3ad![]()
Però non è giusto, la voglio anch'io l'hd![]()
Adesso scrivo alla moglie di Silvio (è di Bologna) e chiedo che interceda per lo suiccioff di rete4 anche a Bologna, tanto qui rete4 analogico non se lo fuma nessuno![]()
Ciao.
m4ybe ha scritto:Hai ragione! ho controllato ora!!!
sulla frequenza 722.000 Mhz ch 52 serpeddì c'è un mux con
- Retequattro
- R4 HD
-Service1
-Service2
m4ybe ha scritto:credo il mio non ce la faccia perchè si vede solo qualche fotogramma ogni tanto
cmq appena ho tempo ci provo...
Ganzarolli ha scritto:Miii, c'è della fibrillazione su questo 3ad![]()
Ciao.
fano ha scritto:Speriamo che in occasione di un film almeno trasmettano in 16:9 anamorfico... non vorrano mica fare la cosa ridicola di un segnale 16:9
che contiene un segnale 4:3 che contiene un 16:9 letterboxed vero?
troppo facile per te che lavori alla CIAERCOLINO ha scritto:Ve l'avevo detto che ci sarrebbero stati i primi test in HD![]()