Switch Off a Cagliari dal 1° Marzo 2007/Sardegna Marzo 2008

Stessa identica cosa per me......dopo la mail il silenzio.

Almeno siamo nella stessa barca. Chissà se e quando chiameranno.....

Mah non so i tempi che hanno per procedere,forse aspettano un numero di utenti per procedere tutto insieme :icon_rolleyes:

sicuramente non hanno iniziato nessuna sperimentazione perchè nel mux di Rete4 HD è tutto uguale al 1 marzo, giorno in cui è comparso...compreso ciò che ci trasmettono in HD.....

Ok allora staranno raccogliendo tutti gli utenti compresi quelli della Valle d'Aosta.

Appena vi ricontattano o vi mandano il tutto fatemi sapere ;) :)

ERCOLINO ha scritto:
Ok allora staranno raccogliendo tutti gli utenti compresi quelli della Valle d'Aosta.

Appena vi ricontattano o vi mandano il tutto fatemi sapere ;) :)
stai tranquillo sarà fatto! Grazie ancora a te che ci hai dato questa possibilità!

sarò ben felice, se mai il decoder dovesse arrivare di formirvi tutte le impressioni e le prove a riguardo!

prima ho visto un rullo su canale 5 che avvisava della sperimentazione...quindi sono ancora in fase di selezione....in tutto ne prendono 50...quindi è quasi come vincere ad una lotteria essere presi :D

Si però voi dovreste avere la precedenza su tutti gli altri visto che siete stati segnalati direttamente da me a Mediaset ;) :D

mai sottovalutare ercolino!!!!!!!!! ma in pratica in cosa consiste questa sperimentazione? che prove verranno fatte?

Nelle due regioni pioniere lo switch-off definitivo è previsto in Sardegna per il 1° marzo 2008 e in Valle d'Aosta per il 1° ottobre 2008. Ma a giugno è programmato l'incontro tra i firmatari dei protocolli per il passaggio al digitale (ministero delle Comunicazioni, l'Associazione per la televisione digitale terrestre - DGTVi - e le rispettive Regioni) per decidere di anticipare le date: per la Sardegna si parla addirittura di anticipare a novembre 2007. Questa esigenza è dettata soprattutto dal fatto che in regime di sistema di trasmissione misto (analogico e digitale) le Tv locali restano schiacciate.

Dettagli su DIGITAL-SAT

Oggi mi hanno chiamato per la sperimentazione. Mi hanno scelto fra i 50 eletti ma.......mi hanno escluso perchè ho SKYHD anche se a nome di mia moglie.

Un in****o!!!!

Quindi se vi chiamano mentite spudoratamente!!!!

p.s. Vi regalano il Decoder HD e una scheda Mediaset premium con 30 euro.....peccato

Questa sinceramente mi è nuova,che cavolo centra che uno ha lo Sky HD.

Vedrò di informarmi su sta cosa................

EVVIVA! Preso! Hanno telefonato ieri. Alla domanda su sky e seguente risposta negativa tutto è andato in porto e presto verranno a montare il tutto. La sperimentaziof naturalmente consiste nel vedere x un periodo tra i 4 e i 6 mesi contenuti in HD tra cui documentari, film, sport e poi seguiranno interviste a cui parteciperà solamente la persona a cui corrisponde il nominativo. UN GRAZIE ENORME A ERCOLINO. Vi terrò informati!

m4ybe ha scritto:
EVVIVA! Preso! Hanno telefonato ieri. Alla domanda su sky e seguente risposta negativa tutto è andato in porto e presto verranno a montare il tutto. La sperimentaziof naturalmente consiste nel vedere x un periodo tra i 4 e i 6 mesi contenuti in HD tra cui documentari, film, sport e poi seguiranno interviste a cui parteciperà solamente la persona a cui corrisponde il nominativo. UN GRAZIE ENORME A ERCOLINO. Vi terrò informati!

Bene ;)

Speriamo che anche gli altri siano stati accettati a parte bugsrunner che mi dispiace.

Anche a me dispiace molto x bugs...chissà ripensandoci quanto vorrebbe tornare indietro e dire di no. Forse pensano che se uno ha già sky HD non userà nel modo a loro più utile il decoder della sperimentazione o vogliono gente senza altre esperienze con l'HD...

Miraccomando teneteci informati!!! :D Quanta invidia però...... :icon_rolleyes:

Indietro
Alto Basso