Tanti auguri Playstation

milanistaavita ha scritto:
la diarrea del soldato in cella:)lol: ), i topi nei passaggi nascosti, e l'incredibile ascesa verso la cima della torre (di comunicazione) con l'allarme che ti fa saltare il cuore...

La scena più bella è quando ti nascondi nella scatola. :D

Ci vediamo all'Inferno, Liquid. E questo risolve il problema della cremazione [Guardando i rottami in fiamme dell'elicottero Hind-D di Liquid] -->presa da internet...

dopo più di un mese, ieri ho ricominciato con fifa 09 su ps2. Lo so, sono in ritardo con i tempi. Ma il fifa 10 l'ho messo da parte, prima voglio finire la carriera con il 09. :eusa_shifty:

Altri due giochi PsOne che probabilmente ricorderanno in pochi, ma ai quali ho giocato: "A sangue freddo" e "Chase the Express". Il primo era minato da animazioni pessime secondo me, mentre il secondo mi piaceva di più: un thriller ambientato all'interno di un treno, che ebbe la sfortuna se non ricordo male di uscire nell'ultimo periodo di vita della console.

nonmeneviene1 ha scritto:
Altri due giochi PsOne che probabilmente ricorderanno in pochi, ma ai quali ho giocato: "A sangue freddo" e "Chase the Express". Il primo era minato da animazioni pessime secondo me, mentre il secondo mi piaceva di più: un thriller ambientato all'interno di un treno, che ebbe la sfortuna se non ricordo male di uscire nell'ultimo periodo di vita della console.

Grandissimo! Chase the Express è un bellissimo gioco quante volte l'ho finito.

Cliccate qui http://www.youtube.com/watch?v=-WCu8muXjxo

eppure, lo sento ora per la 1° volta...cmq sembra interessante.
E in un certo senso è comprensibile: come ho detto, è uscito nell'ultimo periodo di vita della PsOne, quando ormai si pensava già di più alla PS2. Ma ora, continuando con i giochi che mi vengono in mente, scommetto che anche questo l'avete sentito poco: "Incredible Crisis". Un gioco completamente folle che giocai solo in versione demo.

E in un certo senso è comprensibile: come ho detto, è uscito nell'ultimo periodo di vita della PsOne, quando ormai si pensava già di più alla PS2. Ma ora, continuando con i giochi che mi vengono in mente, scommetto che anche questo l'avete sentito poco: "Incredible Crisis". Un gioco completamente folle che giocai solo in versione demo.

nada de nada, nemmeno "incredible crisis" avevo mai sentito. ;)

L'ho sentito ma non ci ho giocato. Da tempo cercavo il nome "Chase of express". :D

Ragazzi, girando su internet ho ricordato altri giochi.
1)Battle arena toshinden (non ricordo assolutamente quale avevo io, cmq quello in cui c'era il vecchietto con gli artigli di acciaio).
tosh12.th.jpg
[/URL] Uploaded with ImageShack.us[/IMG]

2)batman
batmanrobin1998.th.png
[/URL] Uploaded with ImageShack.us[/IMG]

Infine, qualcuno ricorda il gioco tipo tekken in cui c'era un certo "cervantes" :eusa_think: ??

Ragazzi, girando su internet ho ricordato altri giochi.
1)Battle arena toshinden (non ricordo assolutamente quale avevo io, cmq quello in cui c'era il vecchietto con gli artigli di acciaio).

2)batman

Infine, qualcuno ricorda il gioco tipo tekken in cui c'era un certo "cervantes" :eusa_think: ??

Io a Batman non sono mai riuscito ad andare oltre i primi 10 minuti di gioco!!! :lol:

Indietro
Alto Basso