Taranto e provincia - canali DTT

per quanto concerne il H2 di timb1, tempo fa BTS scrisse in un suo post che non faranno niente per migliorarlo, perché a switch off avvenuto la telecom usera' le frequenze in UHF e il H2 sarà dismesso

;)

BeRsErK ha scritto:
per quanto concerne il H2 di timb1, tempo fa BTS scrisse in un suo post che non faranno niente per migliorarlo, perché a switch off avvenuto la telecom usera' le frequenze in UHF e il H2 sarà dismesso

;)

Grazie per le info.Meglio cosi' :)

BeRsErK ha scritto:

;)
E io aggiungo che 3750... ha detto che allo switch-off Trazzonara sarà munito di impianti nuovi per TIMB.

Comunque, un'antenna VHF per la banda III e una buona ricezione di questa banda, è sempre opportuna; anche se i mux TIMB saranno tutti in UHF. Ma in VHF ci saranno alcuni mux locali e oltre al mux 1 RAI, ci sarà anche il mux 5 RAI sul VHF H1 (oltre Europa7). Ciao

vorrei chiedervi alcune cose.
perchè jotv telesud e antenna sud in digitale trasmettono un solo canale, non dovrebbero metterci altri canali?
E poi studio 100 tv e blustar io li ricevo solo in analogico ma leggo sul forum che sono in digitale.

superbari ha scritto:
E poi studio 100 tv e blustar io li ricevo solo in analogico ma leggo sul forum che sono in digitale.
Studio 100 trasmette in digitale solo di notte sul CH 25 mentre Blustar credo che non trasmette più in digitale (in precedenza Blustar trasmetteva in digitale sul CH 27 la domenica quando il Taranto giocava in trasferta e aveva fatto anche qualche test di notte).Ciao :)

blustar trasmette in digitale per qualche ora solo dopo le 1.30!!

su blustar le partite del taranto in trasferta le trasmettevano (e ancor tuttora) solo in analogico!!

ciao :)

:mad: scusate volevo sapere come fare a vedere il ch7 sul tv della shaub-lorenz (errorrissimo di mio padre nell'acquistarlo) visto che in italiano ha solo i ch. D E5 F G H H1 H2 :icon_rolleyes:

tramite lg plasma 42pg3000 vers softw 3.24.1 rilevati
ch h1(11) telenorba con segnale 80 e qualita' 100 ma tutto nero
ch 36 segnale 80 e qualita' 1
sul ch42 e sul ch 47 sono ancora visibili sul 77 7gold e sul 80 jotv ancora non hanno provveduto a eliminarli
sul ch 44 di retecapri è uscito capri gourmet (nero)

Ultima modifica:
il jotv-telesud presente sul 47 (SUPER7) è solo uno schermo nero da un bel pò, mentre è visibile solo quello del mux TELESUD sul 54 ;)

idem per il 7gold del mux 42, solo uno schermo nero, mentre è visibile quello sul mux DELTATV sul 63!!

ciao!!

BeRsErK ha scritto:
veramente il 42 all'inizio era il mux 7gold Puglia ;)

ah... non lo sapevo!!! :eusa_whistle:

Boh... sta di fatto che il mux di TIVUITALIA mi dà ai nervi perché lo aggancio ma non vedo nulla, nonostante ce l'abbia a non più 10 km senza alcun ostacolo!! :eusa_wall: :eusa_wall:

Ciaolo ha scritto:
Prova a impostare Germania come nazione

:doubt: grazie del suggerimento ma l'ho gia provato ma non si trovano i numeri di canali in automatico su quelli assegnati in italia alle emittenti, il problema è che sia con lg e questo tv non è possibile modificare in manuale la numerazione:mad:
--------
ultim'ora su tivuitalia ritrasmette 7gold, ovvero non è nero
--------
gentile BeRsErK EUROPA7 E8 segnale in DVBT2 è una piattaforma in abbonamento come premium? se si non mi strappo i capelli perche' i ricevitori dei tv non sono in codesto segnale :):

Ultima modifica:
anto67 ha scritto:
:doubt: grazie del suggerimento ma l'ho gia provato ma non si trovano i numeri di canali in automatico su quelli assegnati in italia alle emittenti, il problema è che sia con lg e questo tv non è possibile modificare in manuale la numerazione:mad:
[...]
Ti conviene parlarne in una sezione più appropriata del forum, oppure contatta il produttore.
Sicuramente troverai una soluzione.

Indietro
Alto Basso