BeRsErK
Digital-Forum Silver Master
per quanto concerne il H2 di timb1, tempo fa BTS scrisse in un suo post che non faranno niente per migliorarlo, perché a switch off avvenuto la telecom usera' le frequenze in UHF e il H2 sarà dismesso

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
BeRsErK ha scritto:per quanto concerne il H2 di timb1, tempo fa BTS scrisse in un suo post che non faranno niente per migliorarlo, perché a switch off avvenuto la telecom usera' le frequenze in UHF e il H2 sarà dismesso
![]()
E io aggiungo che 3750... ha detto che allo switch-off Trazzonara sarà munito di impianti nuovi per TIMB.BeRsErK ha scritto:per quanto concerne il H2 di timb1, tempo fa BTS scrisse in un suo post che non faranno niente per migliorarlo, perché a switch off avvenuto la telecom usera' le frequenze in UHF e il H2 sarà dismesso
![]()
Azzurro ha scritto:Io spero che con lo switch off ,si cominci a vedere Sporyitalia anche a statte...
Studio 100 trasmette in digitale solo di notte sul CH 25 mentre Blustar credo che non trasmette più in digitale (in precedenza Blustar trasmetteva in digitale sul CH 27 la domenica quando il Taranto giocava in trasferta e aveva fatto anche qualche test di notte).Ciaosuperbari ha scritto:E poi studio 100 tv e blustar io li ricevo solo in analogico ma leggo sul forum che sono in digitale.
Prova a impostare Germania come nazioneanto67 ha scritto:scusate volevo sapere come fare a vedere il ch7 sul tv della shaub-lorenz (errorrissimo di mio padre nell'acquistarlo) visto che in italiano ha solo i ch. D E5 F G H H1 H2
[...]
BeRsErK ha scritto:segnalo che sul 42 è scomparso 7gold e che sul 47 è scomparso Jotv Telesud
la situazione canali ad oggi è questa:
http://www.digital-forum.it/showpost.php?p=1691906&postcount=1467
BeRsErK ha scritto:segnalo che sul 42 è scomparso 7gold e che sul 47 è scomparso Jotv Telesud
la situazione canali ad oggi è questa:
http://www.digital-forum.it/showpost.php?p=1691906&postcount=1467
Dennis Rodman ha scritto:Se è sparito 7Gold dal mux TIVUITALIA, penso che la rete tv si sia rotta le scatole di pagare un affitto per una copertura limitatissima!![]()
BeRsErK ha scritto:veramente il 42 all'inizio era il mux 7gold Puglia![]()
Ciaolo ha scritto:Prova a impostare Germania come nazione
Ti conviene parlarne in una sezione più appropriata del forum, oppure contatta il produttore.anto67 ha scritto:grazie del suggerimento ma l'ho gia provato ma non si trovano i numeri di canali in automatico su quelli assegnati in italia alle emittenti, il problema è che sia con lg e questo tv non è possibile modificare in manuale la numerazione
[...]