Taranto e provincia - canali DTT

il ch 22 da Trazzonara è spento e sembrerebbe che da lunedì venga acceso assieme alle postazioni mancanti...

TELEFAN ha scritto:
da che cosa lo deduci?

probabilmente dal fatto che anche in Puglia, hanno cominciato a riattivare alcuni impianti ex DVB-H de LA3 in tecnologia DVB-T. ciao!

Azzurro ha scritto:
Qualcuno sa su Taranto, dove sarà collocata la frequenza delle all news di Mediaset?
Devi attendere lo switch-off perché da un po' di tempo questo canale è presente solo nel mux Mediaset 4, che viene attivato solo in fase di switch-off. Ciao!

Giallorosso70 ha scritto:
s
E su quale canale? A me non risulta e nemmeno a otgtv...Saluti;)

era su (53 730 o Telesveva Dvb) ma ho notato che ora ospita su foggia antennasud e radioantennasud , non si vedono piu l'emittenti del mux precedentemente citato sempre in zona foggia
ps per gli altri amici era solo una precisazione so che qui parliamo solo della nostra zona. la bella e rovinata taranto:)

ciao :eusa_wall:

sul ch 22 in analogico su taranto si vede malissimo teleregione
sul ch 9 di telerama (analogico) compare il mux di teletrullo
il ch 40 di antennasud va e viene
il ch 50 mux antennasud assente, mentre è al 2% quello di teledehon
mentre test1 sul mux di canale8 (init telecomunicazioni) è nuovamente in prova, ovvero non trasmette piu' studio100

EliseO ha scritto:
Devi attendere lo switch-off perché da un po' di tempo questo canale è presente solo nel mux Mediaset 4, che viene attivato solo in fase di switch-off. Ciao!
Visto. Fortunatamente ho potuto vederlo con Tivusat, anche se è ancora presti per parlare di un canale fatto e finito.

anto67 ha scritto:
sul ch 22 in analogico su taranto si vede malissimo teleregione
sul ch 9 di telerama (analogico) compare il mux di teletrullo
il ch 40 di antennasud va e viene
il ch 50 mux antennasud assente, mentre è al 2% quello di teledehon
mentre test1 sul mux di canale8 (init telecomunicazioni) è nuovamente in prova, ovvero non trasmette piu' studio100

Ma tutto ciò, a livello della tua ricezione, è un fatto sistematico o un fatto temporaneo? perché dipende da come è configurato il tuo impianto d'antenna. Comunque, sul ch.22 al momento non c'è alcun segnale specifico per la tua zone perché il mux de LA3 è ancora spento e quel segnale di T.Regione proviene dal barese. Sul ch.E9 il mux T.Trullo è trasmesso per l'area della Valle d'Itria. Sul ch.50, la presenza di 2 mux sicuramente non aiuta a poter ricevere bene alcuno dei 2 mux. Il mux AntennaSud sul ch.40 lo ricevi al limite della soglia critica di ricevibilità e di qui l'instabilità. Ciao

EliseO ha scritto:
Ma tutto ciò, a livello della tua ricezione, è un fatto sistematico o un fatto temporaneo? perché dipende da come è configurato il tuo impianto d'antenna. Comunque, sul ch.22 al momento non c'è alcun segnale specifico per la tua zone perché il mux de LA3 è ancora spento e quel segnale di T.Regione proviene dal barese. Sul ch.E9 il mux T.Trullo è trasmesso per l'area della Valle d'Itria. Sul ch.50, la presenza di 2 mux sicuramente non aiuta a poter ricevere bene alcuno dei 2 mux. Il mux AntennaSud sul ch.40 lo ricevi al limite della soglia critica di ricevibilità e di qui l'instabilità. Ciao

Si certo che è al livello della mia ricezione tramite antenna logaritmica puntata verso martinafranca da zona trecarrare (bestat), dal mio terrazzo si vede la chiesa della madonna delle grazie ( per chi è della mia zona)
per quanto riguarda ch 50 antennasud si vede aveva interrotto le trasmissioni adesso è visibile per quanto riguarda il ch40 si è vero anche perche' in analogico c'e' raidue.

anto67 ha scritto:
Si certo che è al livello della mia ricezione tramite antenna logaritmica puntata verso martinafranca da zona trecarrare (bestat), dal mio terrazzo si vede la chiesa della madonna delle grazie ( per chi è della mia zona)

Più che altro, dato il tono del tuo messaggio, mi chiedevo se queste situazioni che tu descrivevi, erano cose che tu rilevavi come anomale e temporanee, oppure se, invece, queste situazioni sono sempre state, per te, dato il tuo impianto, più o meno così. Ciao ;)

;)
EliseO ha scritto:
Più che altro, dato il tono del tuo messaggio, mi chiedevo se queste situazioni che tu descrivevi, erano cose che tu rilevavi come anomale e temporanee, oppure se, invece, queste situazioni sono sempre state, per te, dato il tuo impianto, più o meno così. Ciao ;)
:icon_redface: si al momento non sapevo se erano anomale e temporanee, da ieri ad oggi ho notato che erano anomale, come da te spiegatomi in precedenza per quanto riguardava il ch h9 di teletrullo
Invece vorrei sapere se sara' possibile ricevere almeno i programmi di VIVA in futuro su Taranto? , se per caso ne sei informato

****ps Informazione Jotv-telesud sta comunicando in tv che i programmi di AffarituoiTv iniziarano a breve

Ultima modifica:
oggi sul mio decoder ho trovato aggiunto telesveva e RADIO ANTENNASUD sul mux antenna sud,
delta show sul mux delta tv e premium calcio 7 sul mux d free.
mentre sul canale 22 non ho trovato LA 3.

BeRsErK ha scritto:
no io lo sto vedendo adesso!

a me risulta nessun segnale ... evidentemente non proviene da Trazzonara, anche se su OGTV nella mia città a ripreso a riportarlo sul 22 (da Trazzonara) ... non capisco.

superbari ha scritto:
oggi sul mio decoder ho trovato aggiunto telesveva e RADIO ANTENNASUD sul mux antenna sud,
delta show sul mux delta tv e premium calcio 7 sul mux d free.
mentre sul canale 22 non ho trovato LA 3.

Vedi che Premium Calcio 7 è da 3 settimane sul Mux Mediaset 1.

Indietro
Alto Basso