dangerfamily
Digital-Forum Gold Master
il ch 22 da Trazzonara è spento e sembrerebbe che da lunedì venga acceso assieme alle postazioni mancanti...
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
dangerfamily ha scritto:il ch 22 da Trazzonara è spento e sembrerebbe che da lunedì venga acceso assieme alle postazioni mancanti...
TELEFAN ha scritto:da che cosa lo deduci?
Devi attendere lo switch-off perché da un po' di tempo questo canale è presente solo nel mux Mediaset 4, che viene attivato solo in fase di switch-off. Ciao!Azzurro ha scritto:Qualcuno sa su Taranto, dove sarà collocata la frequenza delle all news di Mediaset?
Giallorosso70 ha scritto:s
E su quale canale? A me non risulta e nemmeno a otgtv...Saluti![]()
Visto. Fortunatamente ho potuto vederlo con Tivusat, anche se è ancora presti per parlare di un canale fatto e finito.EliseO ha scritto:Devi attendere lo switch-off perché da un po' di tempo questo canale è presente solo nel mux Mediaset 4, che viene attivato solo in fase di switch-off. Ciao!
anto67 ha scritto:sul ch 22 in analogico su taranto si vede malissimo teleregione
sul ch 9 di telerama (analogico) compare il mux di teletrullo
il ch 40 di antennasud va e viene
il ch 50 mux antennasud assente, mentre è al 2% quello di teledehon
mentre test1 sul mux di canale8 (init telecomunicazioni) è nuovamente in prova, ovvero non trasmette piu' studio100
EliseO ha scritto:Ma tutto ciò, a livello della tua ricezione, è un fatto sistematico o un fatto temporaneo? perché dipende da come è configurato il tuo impianto d'antenna. Comunque, sul ch.22 al momento non c'è alcun segnale specifico per la tua zone perché il mux de LA3 è ancora spento e quel segnale di T.Regione proviene dal barese. Sul ch.E9 il mux T.Trullo è trasmesso per l'area della Valle d'Itria. Sul ch.50, la presenza di 2 mux sicuramente non aiuta a poter ricevere bene alcuno dei 2 mux. Il mux AntennaSud sul ch.40 lo ricevi al limite della soglia critica di ricevibilità e di qui l'instabilità. Ciao
anto67 ha scritto:Si certo che è al livello della mia ricezione tramite antenna logaritmica puntata verso martinafranca da zona trecarrare (bestat), dal mio terrazzo si vede la chiesa della madonna delle grazie ( per chi è della mia zona)
EliseO ha scritto:Più che altro, dato il tono del tuo messaggio, mi chiedevo se queste situazioni che tu descrivevi, erano cose che tu rilevavi come anomale e temporanee, oppure se, invece, queste situazioni sono sempre state, per te, dato il tuo impianto, più o meno così. Ciao![]()
BeRsErK ha scritto:a taranto attivo sulla frequenza 22 il mux LA3
ciao![]()
BeRsErK ha scritto:no io lo sto vedendo adesso!
superbari ha scritto:oggi sul mio decoder ho trovato aggiunto telesveva e RADIO ANTENNASUD sul mux antenna sud,
delta show sul mux delta tv e premium calcio 7 sul mux d free.
mentre sul canale 22 non ho trovato LA 3.