Taranto e provincia - canali DTT

telesveva ora è scomparso.
sul mux di delta tv è comparso Antenna sud.
Posso chiedervi a cosa servono i canali
Delta Market
Delta Show
Delta Arte
Spazio Delta
saranno nuovi canali oppure sono solo degli schermi neri?

superbari ha scritto:
telesveva ora è scomparso.
sul mux di delta tv è comparso Antenna sud.
Posso chiedervi a cosa servono i canali
Delta Market
Delta Show
Delta Arte
Spazio Delta
saranno nuovi canali oppure sono solo degli schermi neri?
Mah, temo che possano restare dei canali in nero perché non so che contenuti possano inserirci (e anche se li inserissero, dubito che ci potranno essere contenuti di grande interesse e rilievo) o al massimo, ci ritroveremo altri canali di televendite. Ciao ;)

si, me ne ero accorto prima
comunque perchè hanno tolto telesveva dal mux AntennaSud?
perchè non si sente Radioantennasud.

:evil5:
Sul mux di La7 (h12) su taranto è presente ora Sportitalia1 e sportitalia2
Sul mux antennasud ch40 e 50 Telesveva ha problemi tecnici (penso) il segnale per un attimo appare poi scompare
Sul mux di deltatv ch 63 non vedo il suddetto nome di deltashow ma un ldn vuoto
il mux di la3 ch 22 è stato visibile per qualche attimo lunedi alle 3,00 circa di notte (ovvero tra domenica e lunedi)

BeRsErK ha scritto:
scusate ma in questo momento nel mux 50 che canali trovate al suo interno??

@telefan - il segnale sul 22 proviene (proveniva??) da monte trazzonara

ciao :)

mai visto nulla ... qualche mese fa c'era il segnale

sul Timb2(H2) trovi anche SI24, come sul mux Tivuitalia(42)...

sul Timb1(36 e 68) tra qualche giorno trovi pure un nuovo canale, al posto di la7d HD che è già stato tolto da qualche giorno...

ciao!!

BeRsErK ha scritto:
sul Timb2(H2) trovi anche SI24, come sul mux Tivuitalia(42)...

sul Timb1(36 e 68) tra qualche giorno trovi pure un nuovo canale, al posto di la7d HD che è già stato tolto da qualche giorno...

ciao!!

Io abito tra Crispiano e la SS172 Taranto - Martina F, quindi ricevo il mux Timb2 dal canale 28 di Belmonte (crispiano), mentre Timb1 da Calvello sul canale 34 (dal 68 molto male).

Ti dico stasera da che canali ricevo tutto sto popò di roba :)

Dennis Rodman ha scritto:
Io abito tra Crispiano e la SS172 Taranto - Martina F, quindi ricevo il mux Timb2 dal canale 28 di Belmonte (crispiano), mentre Timb1 da Calvello sul canale 34 (dal 68 molto male).

Ti dico stasera da che canali ricevo tutto sto popò di roba :)
la7 hd e la7d hd non ci sono più

Pessimismo e fastidio. :mad:

A Statte non si prende nemmeno H2, quindi Sportitalia, a meno di non vederla in streaming su TWWW, resta utopia. :eusa_wall:

x azzurro - scusa ma non lo prendi il 42? da statte direzionando una logaritmica verso monte trazzonare dovresti vedere il mux di tivuitalia!!

a tutti i tarantini: stasera ore 20.30 partita di calcio del taranto su sportitalia in diretta!!

Indietro
Alto Basso