supermagic85
Digital-Forum New User
Già infatti! Mi sa che è troppo semplice ogni volta dare colpa all antenna! Infatti non è una risposta molto logica quella data da lui!
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
SHARP GD9Eoscilloscopio ha scritto:ragazzi mi potete dire come sono i segnali dei vari mux rai e mediaset
in zona Taranto bestat .
Grazie.
Su RAI HD pochi problemi ieri sera (per me), mentre Rai Sport 1 e 2 facevano i capricci. E' un problema mio (quindi devo verificare l'antenna) o qualcun'altro ha avuto gli stessi problemi?Azzurro ha scritto:Ieri sera durante la partita di nuovo problemi sul mux di Rai HD, che oggi è tornato a funzionare normalmente al massimo di potenza e qualità.
Seconda segnalazione del problema fatta a Raiway. Vediamo se stavolta si degnano di rispondere.
(Fortunatamente ho tivusat e quindi l'HD me lo sono goduto lo stesso...)
domy656 ha scritto:Da oggi è finalmente visibile il mux di delta tv sul 21 nel mio comune. ha intensità e qualità ottime...
Cosa hanno attivato a Crispiano?screen ha scritto:hanno riattivato crispiano
stasera ricevo rai 1 2 e 3 sul canale 32
screen ha scritto:delta tv
Immagino sia il sito di belmonte...screen ha scritto:delta tv
Ciaolo ha scritto:Ma perché volete vedere tutti i canali a tutti i costi?Io ho l'elenco di tutte le frequenze su un foglio e ho evidenziato i mux che mi interessano, cioè 2 Telenorba, Studio 100, Rete A 1, tutti i Rai, Mediaset e TIMB; e nient'altro. E per ora ho anche tolto Telenorba finché non la smette con i doppioni. Non mi interessano tutti gli altri mux con le televendite a tutte le ore.
Speriamo per la sentenza del TAR di oggi![]()
oscilloscopio ha scritto:ragazzi mi potete dire come sono i segnali dei vari mux rai e mediaset in zona Taranto bestat . Grazie.
Ciaolo ha scritto:Speriamo per la sentenza del TAR di oggi![]()