Taranto e provincia - canali DTT

Finalmente anch'io da ieri aggancio il mux Delta TV con potenza 74% e qualità 80%.
Ora gli unici mux che non ricevo sono ch.: 22-23-34-35-51
@ screen: Telesud è sempre con segnale assente.

YangYulYn ha scritto:
Finalmente anch'io da ieri aggancio il mux Delta TV con potenza 74% e qualità 80%.

Purtroppo Screen fà l'amore con la marca dell'apparato, ma non gli funziona ! :D

Cavolo veramente tele norba è schifosamente ricco di doppioni! Ma non avranno un po' esagerato a prendere tutti quei canali? Poi il +1 di qualsiasi canale per me è uno spreco e tele norba ne ha 2 come se non bastasse

telenorba ha 6 mux, con i 3 classici in ogni mux, con una triplice numerazione lcn per ciascuna...

quindi sul lcn ti trovi 54 canali telenorba|teledue|telpuglia, esclusi i +1, altrimenti superiamo i 60!!

che schifo (oltre ad occupare il 7 e l'8 senza una logica legale e la sostituzione del 19 dallo storico telepuglia al nuovo radionorba)!! e mi parlano che non sono tutelati!!

YangYulYn ha scritto:

ciao yang ti risulta un aumento di potenza del 23 di telepugliaitalia ch.23?

Da oggi è visibile blutv sul canale 6, ma sbaglio o non le avevano assegnato nessuna frequenza?
Da oggi sul 23 di telenorba è stato inserito radionorba hd, ovviamente per noi non è visibile in quanto in tale mux da noi viene trasmesso solo telesud...
Insomma vedo un po di sprechi qua e là nei vari mux...

domy656 ha scritto:
Da oggi è visibile blutv sul canale 6, ma sbaglio o non le avevano assegnato nessuna frequenza?
Da oggi sul 23 di telenorba è stato inserito radionorba hd, ovviamente per noi non è visibile in quanto in tale mux da noi viene trasmesso solo telesud...
Insomma vedo un po di sprechi qua e là nei vari mux...

Confermo Blutv, che si piazza sui numeri sparsi dall'850 in poi, così come Telepace (33 UHF di Telenorba)

A proposito di Telenorba: a me ha rotto il pazzo con i suoi doppioni. La storia del 7 e dell'8 non è ancora finita?

Azzurro ha scritto:
A proposito di Telenorba: a me ha rotto il ***** con i suoi doppioni. La storia del 7 e dell'8 non è ancora finita?
Sembrerebbe proprio di sì: se ne parla nel thread dello switch-off pugliese. Ciao

Azzurro ha scritto:
Letto. Scusami se continuo l'off topic: lasciano finalmente 7 e 8? Se sì, si sa quando?
Eh sì, dovranno abbandonare presto le posizioni 7 e 8! Ciao

Confermo anch'io la presenza di BluTV, il mux è agganciato ad una potenza del 61% ed una qualità del 64%.

@ screen, l'aumento di potenza non è tale da poterlo agganciare, la qualità è pari a 0%, poi dopo pochi secondi oscilla sino a raggiungere il 50% per poi ritornare a 0%: non agganciato! (nella mia zona e con il mio impianto)

@tutti
per il ch 23 come vi dissi tempo fa, c'e' un tacito accordo tra telesud e telenorba, quindi secondo un mio parere telesud andra' a trasmettere sul mux di telepugliaitalia (avevo telefonato a telesud per avvisrli che erano coperti dal mux tn)
sul ch 6 in zona non ricevo nulla
il ch 31 di teleA è spento

Indietro
Alto Basso