Taranto e provincia - canali DTT

sì è trazzonara, ma è puntato su lecce per non disturbare la Rai in Lucania e a Laterza. Per quello non l'ho inserito in tutte le liste

@otg tv

non vedo presente Teleregione (lcn14) nella tabella delle tv ricevibili nella provincia di TA,
non ho capito se si stato disattivato o dipende da altre fattori.
C' e ' il Teleregione color ch 51 , ora non so se sia sempre lo stesso.

Inviato dal mio iPhone5 con Tapatalk 2

@otg tv

non vedo presente Teleregione (lcn14) nella tabella delle tv ricevibili nella provincia di TA,
non ho capito se si stato disattivato o dipende da altre fattori.
C' e ' il Teleregione color ch 51 , ora non so se sia sempre lo stesso.

Teleregione lcn 14 è quel Teleregione Color sul ch 51 ...

Non esco e non vado da nessuna parte, ti chiedevo se vedi + Teleregione con LCN diversi.

Per adesso no , mi ero soffermato sulla tabella appunto per capire meglio sul perche' l LCN 14 Teleregione ( e non capivo con la denominazione Teleregione Color su Otg Tv ) ieri mi dava assenza di segnale se c 'erano dei problemi da parte loro o erano miei ,, poi molto probabilmente si e ' dovuta leggermente spostare la Vhf verso Trazzonara ( causa maltempo e vento) e riportandola nella posizione corretta ( e tiranti Ok ) , ho rifatto una scansione sulle Tv e adesso lo ricevo normalmente di nuovo al suo posto , LCN 14 Teleregione ( ch 51)
Ciao

Per adesso no , mi ero soffermato sulla tabella appunto per capire meglio sul perche' l LCN 14 Teleregione ( e non capivo con la denominazione Teleregione Color su Otg Tv ) ieri mi dava assenza di segnale se c 'erano dei problemi da parte loro o erano miei ,, poi molto probabilmente si e ' dovuta leggermente spostare la Vhf verso Trazzonara ( causa maltempo e vento) e riportandola nella posizione corretta ( e tiranti Ok ) , ho rifatto una scansione sulle Tv e adesso lo ricevo normalmente di nuovo al suo posto , LCN 14 Teleregione ( ch 51)
Ciao

allora le lcn sono una cosa, il provider è un altra, detta in parole semplici il provider è colui che detiene la rete in questo caso Teleregione color (ovvero il nome usato dall emittente in analogico, non trattandosi di intesa con altre emittenti il nominativo presso il ministero è rimasto quello) poi all interno del mux "Teleregione Color" è presente Teleregione come emittente tv digitale con lcn 14.

da ieri aggiunto nel mux delta tv ch.21 ex spazio tv il canale Video M Italia lcn 631 (ritorna dopo 23 anni)

sul mux antennasud/blustar su lcn 174 al posto di ABCHANNEL vanno in onda i programmi di TV5MONDE sempre con la dicitura del lcn abchannel
sul mux mediaset ch49 apparso INFINITY su lcn 899 a schermo nero

ora nell'info di INFINITY dell'epg c'e' la scritta attendere prego...

ps: nulla d'importante un altro canale tipo on-demand per streaming per tutti i dispositivi con una sottoscrizione al mese di 9,90 :) ancora soldi soldi :)

Ultima modifica:
ora nell'info di INFINITY dell'epg c'e' la scritta attendere prego...

ps: nulla d'importante un altro canale tipo on-demand per streaming per tutti i dispositivi con una sottoscrizione al mese di 9,90 :) ancora soldi soldi :)

tanto la gente ci cascherà sempre........... sto 'infinity è un altra di quella pubblicità ingannevole !!! ;)

[closed OT ]

Indietro
Alto Basso