Taranto e provincia - canali DTT

Ho ricontattato Tivuitalia........poco fa si sono messi in contatto con i tecnici di Monte Trazzonara e stanno sistemando il problema, ci stan lavorando.
Entro stasera potrebbe ripartire, mi è stato comunque confermato che al massimo entro fine settimana sicuramente verrà ripristinato il tutto.

Speriamo che potenzino il segnale, visto che lasciava davvero a desiderare, anche quando le cose andavano bene.

Telerama io lo prendo sulla LCN 73, ma non ricordo da che mux mi arrivi.

TeleRama sulla LCN 73, è presente nel mux del Consorzio MTN/Studio100 sul ch.28. Bisognerebbe capire cosa è successo alla emissione del mux TeleRama sul ch.22 da Trazzonara (forse è spento o depotenziato). Ciao :cool:

TeleRama sulla LCN 73, è presente nel mux del Consorzio MTN/Studio100 sul ch.28. Bisognerebbe capire cosa è successo alla emissione del mux TeleRama sul ch.22 da Trazzonara (forse è spento o depotenziato). Ciao :cool:

Per quanto mi riguarda, quel mux a Statte non l'ho mai ricevuto, mentre lo prende(va?) bene mio padre a Taranto città. Ora non so se si veda. Devo chiedere.

Per quanto mi riguarda, quel mux a Statte non l'ho mai ricevuto, mentre lo prende(va?) bene mio padre a Taranto città. Ora non so se si veda. Devo chiedere.
Cosa non ricevi a Statte? Il mux di Telerama sul 22 o il mux Consorzio MTN/Studio100 sul 28?
Telerama lo ricevi sul 12 o sul 73? o su entrambi? O per niente?
Siate più chiari, visto che da Trazzonara funziona perfettamente...

Cosa non ricevi a Statte? Il mux di Telerama sul 22 o il mux Consorzio MTN/Studio100 sul 28?
Telerama lo ricevi sul 12 o sul 73? o su entrambi? O per niente?
Siate più chiari, visto che da Trazzonara funziona perfettamente...

E se, invece, il mux TELERAMA, a Lecce, lo si riceve da altra postazione? Ma vediamo le risposte degli altri utenti. Ciao :)

E se, invece, il mux TELERAMA, a Lecce, lo si riceve da altra postazione? Ma vediamo le risposte degli altri utenti. Ciao :)
il mux TeleRama è attivo anche a Lecce città, dovrebbe essere l emissione di Surbo

Aggiungo che secondo me si sta andando verso una normale scrematura dei mux locali, benche le emittenti locali attaccano che sono discriminate etc hanno avuto troppe frequenze, alla fine è inutile avere mux con fantomatici canali a tema NERO !.
Bastano 2 mux a Telenorba, il mux 28, teleregione, Delta TV, Teledehon ed il mux 45, fatti funzionare su base regionale per bene...

Ecco, appunto, come pensavo. Ciao ;)

Tra l'altro segnalo che il mux di Telerama di Trazzonara ch 22, all'inizio s.off in Valle D'Itria si riceveva benissimo, tanto da interferire Teletrullo sulla medesima frequenza da Trasconi e poi sappiamo come è andata col ch 24..:doubt:Ad oggi il mux di Telerama è out in gran parte della prov. di Ta a dimostrazione delle difficoltà tecniche? o cos'altro..:eusa_think:.

Ribadisco, ricevo da Trazzonara...blackout durato pochissimo...

Diciamo che non abbiamo elementi certi al 100% per trarre conclusioni definitive. Potrebbe essere che:
- dalla tua posizione, il segnale del mux ti entra da altra postazione (Surbo) dal retro o da qualche lobo laterale dell'antenna;
- il segnale da Trazzonara è operativo, ma a potenza ridotta o con problemi verso altre direttrici diverse dalla tua.
Queste le ipotesi più probabili (ma ce ne possono essere altre), oltre al fatto che il segnale è effettivamente e regolarmente operativo, ma allora bisogna spiegare perché chi in passato, il segnale lo riceveva (di certo solo da Trazzonara), ora riscontra problemi o non lo sta ricevendo affatto. Ciao!

A Brindisi il mux del ch 22 ( Yelerama, Telesalento, Terre del Salento, SalentoDoc) non si riceve più da diversi mesi, pur trasmettendo, a quanto pare regolarmente, da Trazzonara, ma forse, a questo punto, a potenza ridotta. Nel mux di studio 100 è visibile alla posizione n°73.

Diciamo che non abbiamo elementi certi al 100% per trarre conclusioni definitive. Potrebbe essere che:
- dalla tua posizione, il segnale del mux ti entra da altra postazione (Surbo) dal retro o da qualche lobo laterale dell'antenna;
- il segnale da Trazzonara è operativo, ma a potenza ridotta o con problemi verso altre direttrici diverse dalla tua.
Queste le ipotesi più probabili (ma ce ne possono essere altre), oltre al fatto che il segnale è effettivamente e regolarmente operativo, ma allora bisogna spiegare perché chi in passato, il segnale lo riceveva (di certo solo da Trazzonara), ora riscontra problemi o non lo sta ricevendo affatto. Ciao!
Beh, qui nel Nord Salento il 90% della gente riceve da Trazzonara e da noi Telerama supera pure la Rai negli ascolti...nessuno, ripeto, nessuno dei miei conoscenti si è lamentato della scarsa ricezione, solo ieri si è avuto ( e non solo a casa mia...) un blackout durato meno di mezz'ora...per info contattate il servizio tecnico di Telerama...vi diranno loro, no? perchè ostinarsi?

Indietro
Alto Basso