Taranto e provincia - canali DTT

Giallorosso70 ha scritto:
Canale 8 va sul dtt ogni notte sul ch 63
Sè non mi ricordo male,Canale 8 sul 63 non sperimenta più sul dtt da più di 1 anno.In questi giorni,Canale 8 stà sperimentando solo sul 66.

Situazione al 11/4/2009 a Talsano
RAI DVB A:CH 26 Masseria Fragneto,Martina F.ca
RAI DVB B:CH 31,63(Pol. verticale)Masseria Fragneto,Martina F.ca-CH 48 M.te Trazzonara,Martina F.ca
MEDIASET DVB 1:CH 56 M.te Trazzonara,Martina F.ca
MEDIASET DVB 2:CH 53 M.te Trazzonara,Martina F.ca
D-FREE:CH 58 M.te Trazzonara,Martina F.ca
LA 7 DVB A:CH H2 M.te Trazzonara,Martina F.ca
LA 7 DVB B:CH 68 M.te Trazzonara,Martina F.ca - CH 34 Masseria Calvello,Crispiano (debole)
ALL MUSIC DVB:CH E M.te Trazzonara,Martina F.ca
TELENORBA 7 DVB:CH 29 M.te Trazzonara,Martina F.ca - CH F Masseria Montanaro,Mottola (discreto)
7 GOLD PUGLIA DVB:CH 42 M.te Trazzonara,Martina F.ca
STUDIO 100 TV (Test notturni):CH 25 Piazzale Bestat,Taranto
CANALE 8 PUGLIA (Test notturni):CH 63-66 Monte Trazzonara,Martina F.ca

ciao a tutti, stavo sintonizzando alcuni canali digitali manualmente e sul servizio 37 sono comparsi tra gli altri dei canali di Sky; ovviamente una volta salvati non si vedono; quando li visualizzo compare un simbolo tipo computer (per esempio prima notavo solo una radio accanto a quelli radiofonici), avete notizie al riguardo? secondo voi a cosa servono e come funzionano?

frapuglia505 ha scritto:
ciao a tutti, stavo sintonizzando alcuni canali digitali manualmente e sul servizio 37 sono comparsi tra gli altri dei canali di Sky; ovviamente una volta salvati non si vedono; quando li visualizzo compare un simbolo tipo computer (per esempio prima notavo solo una radio accanto a quelli radiofonici), avete notizie al riguardo? secondo voi a cosa servono e come funzionano?

Il decoder è riuscito a captare i canali del DVB-H (la tv dei tvfonini) in effetti sul ch37 a Taranto c'è il servizio DVB-H.

@frapuglia505
Su quel 37,che fino a 3 estati fa ospitava il mux Mediaset 1 ( cn 1 interferenza di TRCB ke rendeva impossibile la visione almeno a Cisternino.....quanti soldi k ho speso in antenne e pali di 8 mt. ma niente!!)c'è il mux DVB-H Mediaset,in altre parole quello che serve per vedere la tv sul tv-fonino e che contiene,per l'appunto,i canali Mediaset e alcuni canali SKY
pgxx

tutto chiaro grazie delle pronte risposte
Ho riportato le informazioni su un altro 3d indicando come fonte M.Daniele e Pgxx, spero di non aver sbagliato

Ultima modifica:
Mux Teleregione (CH 34)

In questo momento,sto ricevendo il mux di Teleregione sul 34 :) (proveniente da Monte Trazzonara).

Situazione al 29/4/2009 a Talsano
RAI DVB A:CH 26 Masseria Fragneto,Martina F.ca
RAI DVB B:CH 31,63(Pol. verticale)Masseria Fragneto,Martina F.ca-CH 48 M.te Trazzonara,Martina F.ca
MEDIASET DVB 1:CH 56 M.te Trazzonara,Martina F.ca
MEDIASET DVB 2:CH 53 M.te Trazzonara,Martina F.ca
D-FREE:CH 58 M.te Trazzonara,Martina F.ca
LA 7 DVB A:CH H2 M.te Trazzonara,Martina F.ca
LA 7 DVB B:CH 68 M.te Trazzonara,Martina F.ca
ALL MUSIC DVB:CH E6 M.te Trazzonara,Martina F.ca
TELENORBA 7 DVB:CH 29 M.te Trazzonara,Martina F.ca - CH E7 Masseria Montanaro,Mottola (discreto)
7 GOLD PUGLIA DVB:CH 42 M.te Trazzonara,Martina F.ca
TELEREGIONE COLOR DVB:CH 34 M.te Trazzonara,Martina F.ca
STUDIO 100 TV (Test notturni):CH 25 Piazzale Bestat,Taranto
CANALE 8 PUGLIA (Test notturni):CH 63-66 Monte Trazzonara,Martina F.ca

Ultima modifica:
BeRsErK ha scritto:
cosa sta trasmettendo di preciso nel mux, quali canali?

io sono in ufficio e non posso controllare...
Ciao Berserk :),nel mux ci sono:
-Teleregione
-Teleregione News
-Euronews Puglia HD :)D,che non trasmette in alta definizione ;))
-Euroshopping
-Blu Tv
-Barletta Tv
-Viva l'Italia Channel
-Diretta Sport
-Video Italia Puglia

frapuglia505 ha scritto:
Ragazzi io sul ch34 (zona TA2) ricevo il mux di LA7, sapete dirmi qualcosa in proposito? ciao

Lo ricevi da oggi o da parecchio tempo? Perchè a Taranto sul ch34 c'è il mux La7 B da Monte Calvello (Crispiano).

Però Emilam e BeRsErK qualche post fa hanno detto che a Taranto sul ch34 c'è il mux di Teleregione da Monte Trazzonara...:eusa_think:

sul 34 si prende sia il segnale da crispiano, il mux B di La7, che il segnale da martina franca , il mux di Teleregione Color.

Il primo è piu' potente, e a Taranto normalmente si vede quello. si vede che ieri momentaneamente è stato spento e si è visto il Teleregione Color DVB (che ricordo è attivo 24h su 24)

ciao :)

frapuglia505 ha scritto:
quindi cambiando la direzione dell'antenna si può prendere quello di monte trazzonara?
Ma a Taranto,prendere il mux di Teleregione sul 34 è estremamente difficile o impossibile da ricevere,a causa del mux di La7 B proveniente da Crispiano,che arriva forte.Da me (Talsano) invece il mux di La7 Dvb B da Crispiano arriva debole e con una antenna direttiva si potrebbe ricevere il mux di Teleregione.

ciao a tutti, mi confermate che su MTV da un po' di tempo non vengono visualizzate le informazioni del palinsesto televisivo?

Indietro
Alto Basso