emilam
Digital-Forum Senior Master
Sè non mi ricordo male,Canale 8 sul 63 non sperimenta più sul dtt da più di 1 anno.In questi giorni,Canale 8 stà sperimentando solo sul 66.Giallorosso70 ha scritto:Canale 8 va sul dtt ogni notte sul ch 63
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Sè non mi ricordo male,Canale 8 sul 63 non sperimenta più sul dtt da più di 1 anno.In questi giorni,Canale 8 stà sperimentando solo sul 66.Giallorosso70 ha scritto:Canale 8 va sul dtt ogni notte sul ch 63
Giallorosso ha ragioneGiallorosso70 ha scritto:Canale 8 va sul dtt ogni notte sul ch 63
frapuglia505 ha scritto:ciao a tutti, stavo sintonizzando alcuni canali digitali manualmente e sul servizio 37 sono comparsi tra gli altri dei canali di Sky; ovviamente una volta salvati non si vedono; quando li visualizzo compare un simbolo tipo computer (per esempio prima notavo solo una radio accanto a quelli radiofonici), avete notizie al riguardo? secondo voi a cosa servono e come funzionano?
Ciao BerserkBeRsErK ha scritto:cosa sta trasmettendo di preciso nel mux, quali canali?
io sono in ufficio e non posso controllare...
PregoBeRsErK ha scritto:noto che, oltre al pseudo hd, ci sono 2 canali tv in piu' rispetto alla sua ultima comparsa (Blu Tv e Barletta Tv)
grazie emilam![]()
frapuglia505 ha scritto:Ragazzi io sul ch34 (zona TA2) ricevo il mux di LA7, sapete dirmi qualcosa in proposito? ciao
Ma a Taranto,prendere il mux di Teleregione sul 34 è estremamente difficile o impossibile da ricevere,a causa del mux di La7 B proveniente da Crispiano,che arriva forte.Da me (Talsano) invece il mux di La7 Dvb B da Crispiano arriva debole e con una antenna direttiva si potrebbe ricevere il mux di Teleregione.frapuglia505 ha scritto:quindi cambiando la direzione dell'antenna si può prendere quello di monte trazzonara?