emilam
Digital-Forum Senior Master
Ciao frapuglia 505.frapuglia505 ha scritto:ciao a tutti, mi confermate che su MTV da un po' di tempo non vengono visualizzate le informazioni del palinsesto televisivo?
Non confermo,a me l'EPG di MTV c'è
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ciao frapuglia 505.frapuglia505 ha scritto:ciao a tutti, mi confermate che su MTV da un po' di tempo non vengono visualizzate le informazioni del palinsesto televisivo?
oscilloscopio ha scritto:amici si ricomincia con la propagazione????
come' da voi la situazione sia in analogico che Dtt?
grazie aspetto notizie![]()
No,non è questione di antenna o di come ricevi il segnale a causare la mancata visualizzazione dell'EPG di Mtvfrapuglia505 ha scritto:Allora da cosa può dipendere? non lo visualizza ne sul 34 e neanche sul 68, il segnale è sopra il 50% su un decoder mentre l'altro dà segnale alto, credi sia questione di antenna quindi?
Per ora nessun problema sia in analogico che in digitaleoscilloscopio ha scritto:amici si ricomincia con la propagazione????
come' da voi la situazione sia in analogico che Dtt?
grazie aspetto notizie![]()
oscilloscopio ha scritto:vi sono novita?? riguardo i nuovi canali???
in serata ricevevo sulla frequenza H2 (daila e La7)
![]()
![]()
oscilloscopio ha scritto:vi sono novita?? riguardo i nuovi canali???
in serata ricevevo sulla frequenza H2 (daila e La7)
![]()
![]()
PEPSO ha scritto:Io abito a statte e non riesco proprio a beccarlo,devo ammettere che anche telenorba mi da problemi a giorni,ma....
PEPSO ha scritto:Io abito a statte e non riesco proprio a beccarlo,devo ammettere che anche telenorba mi da problemi a giorni,ma....
Dovrebbe beccarlo comunque da Trazzonara.BeRsErK ha scritto:in taranto città ci sono sempre problemi - il canale H2 a periodi si vede, in altri salta, in altri scompare per giorni...![]()
telenorba dipende quale ha attaccato il tuo decoder, visto che in zona se ne prendono 3 di telenorba dtt![]()
K2 sul DTT non ha iniziato a trasmettere e non sò quando inizieranno (qui c'è il thread di K2)frapuglia505 ha scritto:Ma il canale K2 a che ora trasmette? a me lo ha sintonizzato questa notte ma c'è solo un'immagine di presentazione....![]()
BeRsErK ha scritto:sul canale 34 (Calvello - Crispiano) c'è LA7 B (quello con MTV) e non LA7 A (quello con K2)![]()
![]()
![]()
il canale H2 (Trazzonara - Martina) non è che è sempre visibile, è debole e a volte non si prende!!!