emilam
Digital-Forum Senior Master
Può andare bene ma ci è scritto che sè il livello del segnale è basso si rischia di non vedere niente.Ciao 
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
emilam ha scritto:Può andare bene ma ci è scritto che sè il livello del segnale è basso si rischia di non vedere niente.Ciao![]()
Io di consiglio di comprare l'amplificatore Fracarro MAP207 più l'alimentatore da 12V Fracarro AM50N.bizyo ha scritto:e quindi cosa mi consigli???..non ci capisco nulla!
emilam ha scritto:Io di consiglio di comprare l'amplificatore Fracarro MAP207 più l'alimentatore da 12V Fracarro AM50N.
Il canale 36 appartiene alla banda UHF.Quell'amplificatore della Fracarro va bene con la tua antennabizyo ha scritto:ma il canale 36 che mi interessa non e' un vhf?... e tra l altro lo devo montare su una logaritmica dal 35 al 39...
va bene lo stesso?
emilam ha scritto:Il canale 36 appartiene alla banda UHF.Quell'amplificatore della Fracarro va bene con la tua antenna.Ciao
![]()
emilam ha scritto:Percaso sul 36,vedi qualche canale in analogico?Poi non avevi detto che l'antenna era rotta?Sè per questo,l'antenna diminuisce le sue prestazioni.
bizyo ha scritto:ho gia l antenna nuova...mi e stata rispedita 15 gg fa......
bizyo ha scritto:vi prego aiutatemi.... e' una mia passione il calcio.....
Alcune volte,gli amplificatori migliorano la ricezione di un segnale debole ma invece sè si usa amplificatori troppo potenti,si rischia che il decoder va in saturazione per il livello del segnale troppo potente e la qualità non aumenta.bizyo ha scritto:ma se acquisto l amplificatore riesco a prenderlo il mux...si hanno notevoli vantaggi o e' inutile?
Sè hai intenzione di comprare l'amplificatore,compra quello che ti ho consigliato più l'alimentatore da 12V.Non comprare amplificatore troppo potenti.Però non ti posso garantire che funzioni perfettamente.bizyo ha scritto:e quindi cosa dovrei fare?
bizyo ha scritto:e quindi cosa dovrei fare?
Non ti prometto nulla, ma se ricordo bene dovrei avere sia amplificatore da palo che alimentatore della FR.bizyo ha scritto:ma se acquisto l amplificatore riesco a prenderlo il mux...si hanno notevoli vantaggi o e' inutile?