giovyblues
Digital-Forum Master
emilam ha scritto:Gia,è inutile preoccuparsi,tanto quando arriverà lo switch-off (I semestre 2011) riceverai tutti i mux.
Si,con la mia antenna (anche sè è una logaritmica),ricevo tutti i mux perfettamente (esempio i mux della Rai,della Mediaset,D-Free e il mux notturno di Teleregione li ricevo con potenza e qualità al 100%).Però l'antenna che ho io,qui a Talsano sono veramente pochissime,quasi tutti hanno la classica logaritmica (Fracarro LP345F o di altre marche).Ciao
![]()
si, scusami, son stato superficiale nel valutare la tua antenna, e poi non sono del mestiere, ma l'ho vista in rete...in effetti, qui nel mio paese, qualcuno ce l'ha anche quella antenna specifica che hai tu..
solo che io, per motivi di guadagno, ho preferito il modello che ti ho già scritto e devo dire che la differenza è stata notevole a parità di ampli, che è pure della emmesse(è un caso la marca coincidente sinceramente),in uhf amplifica fino a 27dB, mentre la 6 elementi in vhf è amplificata fino ad un max di 30dB.
Giacchè mi trovo, in vhf, oltre a Telenorba dvb su ch7(secondo decoder philips),cioè E7, mi ritrovo anche un altro telenorba dvb sul ch13(secondo decoder philips)che non trovo in alcuna lista..ma da dove prenderà?boh!
Il mio decoder si posiziona sempre sul E7 anche se ho pure sul ch29...
Ciao