Pagliacorta
Digital-Forum Senior Master
Canali Mediaset 51-59-62 si vedono male confermate?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
No,da me si vedono perfettamente.CiaoPAGLIACORTA ha scritto:Canali Mediaset 51-59-62 si vedono male confermate?
Da me il 68 arriva con potenza 65% e qualità 80%.Ciaogiovyblues ha scritto:Ciao,
vorrei chiedere ad Emilam o altri che riuscissero a trovare il tempo di rispondermi, ringraziando sin da subito, qual'è su Taranto il livello attuale di segnale del 68 timb di Trazzonara(e la qualità di segnale), perchè da alcuni giorni mi arriva scadente,con qualità zero.
Grazie ancora.
Ciao
Ciao danguard1976danguard1976 ha scritto:Ragazzi, a me il nuovo decoder (TS7900 HD) ha quadruplicato i canali Telenorba visibili e fatto sparire alcuni canali (tipo Studio100) visibili nei test notturni.
Com'è la vostra situazione con Repubblica Tv e Deejay Tv? Io non li vedo per niente.
Ciao Emilamemilam ha scritto:Ciao danguard1976.Io il mux di Deejay Tv lo ricevo ma debolmente però senza squadrettamenti.
Per quanto riguarda il mux di Telenorba,il mio decoder non ha fatto quadruplicare i canali del mux.
Forse Studio 100 avrà interrotto i test notturni in DTT,comunque verificherò.
CH E6 - Frequenza 184.5 mHzdanguard1976 ha scritto:Ciao Emilam![]()
Puoi dirmi su quale frequenza ricevi il MUX L'Espresso? Cosi magari provo a fare la ricerca "singola". Grazie.
danguard1976 ha scritto:Ragazzi, a me il nuovo decoder (TS7900 HD) ha quadruplicato i canali Telenorba visibili e fatto sparire alcuni canali (tipo Studio100) visibili nei test notturni.
Com'è la vostra situazione con Repubblica Tv e Deejay Tv? Io non li vedo per niente.
BeRsErK ha scritto:volevo far notare che i canali presenti nel mux di telenorba sono aumentati: tgnorba, telenorba, teledue, telepuglia, telenorba+1, imagross sport, norba shopping, elite shpping e glamour plus...
ovviamente imagross è diventato invedibile!!!!!
PAGLIACORTA ha scritto:anche voi disturbati sul ch e6 per mux espresso?
BeRsErK ha scritto:peggio...a Taranto città non si prende proprio il mux Espresso perchè la Rai sul traliccio di via Filonide trasmette un pessimo segnale analogico di Rai1 su e6, che nessuno usa perchè si vede bene il segnale dello stesso Rai1 ma da monte Trazzonare sul e5....un inutile doppione!!!![]()
giovyblues ha scritto:Una precisazione:Rai1 trasmette da Fragneto, a due passi da Crispiano, e non da Trazzonara, .......... ciao![]()