Taranto e provincia - canali DTT

Ciao,
vorrei chiedere ad Emilam o altri che riuscissero a trovare il tempo di rispondermi, ringraziando sin da subito, qual'è su Taranto il livello attuale di segnale del 68 timb di Trazzonara(e la qualità di segnale), perchè da alcuni giorni mi arriva scadente,con qualità zero. Tutti gli altri li ricevo senza problemi con qualità 100% e livelli elevati sia per Rai che Mediaset, e Telenorba,etc..etc...
Grazie ancora.
Ciao

giovyblues ha scritto:
Ciao,
vorrei chiedere ad Emilam o altri che riuscissero a trovare il tempo di rispondermi, ringraziando sin da subito, qual'è su Taranto il livello attuale di segnale del 68 timb di Trazzonara(e la qualità di segnale), perchè da alcuni giorni mi arriva scadente,con qualità zero.
Grazie ancora.
Ciao
Da me il 68 arriva con potenza 65% e qualità 80%.Ciao :)

ciao, grazie a entrambi emilam e pagliacorta.
A me la potenza è idem,ma qualità al massimo 1-2%. Certo sto abbastanza defilato qui e ho parecchia influenza di raitre calabria analogico che pompa forte e anche il 68 di Santeramo certo mi disturba. Inoltre la pulizia dei rami di un boschetto di pini mi rende ancora "più visibile" la Calabria.
Pazienza.
Pagliacorta, ma oltre la potenza hai qualità nel segnale?
grazie ancora.
Ciao

Ragazzi, a me il nuovo decoder (TS7900 HD) ha quadruplicato i canali Telenorba visibili e fatto sparire alcuni canali (tipo Studio100) visibili nei test notturni.
Com'è la vostra situazione con Repubblica Tv e Deejay Tv? Io non li vedo per niente.

danguard1976 ha scritto:
Ragazzi, a me il nuovo decoder (TS7900 HD) ha quadruplicato i canali Telenorba visibili e fatto sparire alcuni canali (tipo Studio100) visibili nei test notturni.
Com'è la vostra situazione con Repubblica Tv e Deejay Tv? Io non li vedo per niente.
Ciao danguard1976 :).Io il mux di Deejay Tv lo ricevo ma debolmente però senza squadrettamenti.
Per quanto riguarda il mux di Telenorba,il mio decoder non ha fatto quadruplicare i canali del mux.
Forse Studio 100 avrà interrotto i test notturni in DTT,comunque verificherò.

emilam ha scritto:
Ciao danguard1976 :).Io il mux di Deejay Tv lo ricevo ma debolmente però senza squadrettamenti.
Per quanto riguarda il mux di Telenorba,il mio decoder non ha fatto quadruplicare i canali del mux.
Forse Studio 100 avrà interrotto i test notturni in DTT,comunque verificherò.
Ciao Emilam;)
Puoi dirmi su quale frequenza ricevi il MUX L'Espresso? Cosi magari provo a fare la ricerca "singola". Grazie.

volevo far notare che i canali presenti nel mux di telenorba sono aumentati: tgnorba, telenorba, teledue, telepuglia, telenorba+1, imagross sport, norba shopping, elite shpping e glamour plus...

ovviamente imagross è diventato invedibile!!!!!

danguard1976 ha scritto:

A me non è successo nulla di nuovo sul gruppo Tnorba.
A parte come già detto, il nuovo tn7 +1, e poi i commerciali...
Repubblica tv dalla mia parte non arriva per niente.
ciao

BeRsErK ha scritto:
volevo far notare che i canali presenti nel mux di telenorba sono aumentati: tgnorba, telenorba, teledue, telepuglia, telenorba+1, imagross sport, norba shopping, elite shpping e glamour plus...

ovviamente imagross è diventato invedibile!!!!!

non capisco..i canali son sempre quelli, a parte tnorba+1.
Imagross che ti succede? a me va bene, forse hanno il volume un pò più alto degli altri canali ma è un peccato "veniale"...comunque si vede!
Forse ha dei difetti che con un tv tradizionale non si vedono rispetto ai nuovi tv?
ciao

PAGLIACORTA ha scritto:
anche voi disturbati sul ch e6 per mux espresso?

peggio...a Taranto città non si prende proprio il mux Espresso perchè la Rai sul traliccio di via Filonide trasmette un pessimo segnale analogico di Rai1 su e6, che nessuno usa perchè si vede bene il segnale dello stesso Rai1 ma da monte Trazzonare sul e5....un inutile doppione!!! :5eek:

BeRsErK ha scritto:
peggio...a Taranto città non si prende proprio il mux Espresso perchè la Rai sul traliccio di via Filonide trasmette un pessimo segnale analogico di Rai1 su e6, che nessuno usa perchè si vede bene il segnale dello stesso Rai1 ma da monte Trazzonare sul e5....un inutile doppione!!! :5eek:

Una precisazione:Rai1 trasmette da Fragneto, a due passi da Crispiano, e non da Trazzonara, tant'è che qui anche senza antenna diretta, i segnali, analogici e digitali sono potenti. Il problema di Filonide non c'è ovviamente.
E comunque il mux espresso, inoltre, non ha pannelli verso di me, quindi insomma Taranto è al limite visto che copre maggiormente la provincia di Lecce e nulla altro succederà per ora.
ciao:)

Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso