Taranto e provincia - canali DTT

PAGLIACORTA ha scritto:
amici come ricevete il mux RAI sul ch 26 da martina?

Salve.
Io lo ricevo con livello di segnale 80% e qualità massima, sia con ican1100(tuner + sensibile) che philips 6610.
Precisazione: ho il trasmettitore a 7Km,parlo del ch26 di Fragneto(Martina)

Ciao.

PAGLIACORTA ha scritto:
su Lecce a determinati orari, ogni tanto il segnale scende e squadretta sul ch 26 digitale da martina

Non ti so dire su questo, posso solo aggiungere che dal mio monitoraggio la potenza e la qualità sono costantemente gli stessi ogni giorno.
ciao

screen ha scritto:
qui a massafra dalle mie parti non si aggancia

veramente strano..sei a 13km da me.
Se tu potessi, ti consigliereri di ruotare meglio l'antenna, bastano anche piccole rotazioni, poi dipende...
E il 31 Rai B?Lo agganci?
La direzione del 26 e del 31 è la stessa ed è leggermente più a nord(un pò più a sinistra, insomma) della direzione dei canali mediaset e altri...
ma io non so che impianto hai e la zona.
ciao

screen ha scritto:
anche con il 31 ho problemi la zona è quella nord

Ho letto.
Dunque, il 31 e il 26 trasmettono dalla stessa postazione e sono alla massima potenza(a casa mi prendono anche senza antenna). Quindi, se puoi e se ti va, prova a verificare se ruoti leggermente verso nord perchè probabilmente la direttiva, se è una direttiva, focalizza meglio Trazzonara. Poi, se sei nella zona nord, è veramente strano che non ti arrivi bene il segnale.
ciao.

Can. 50 Tele Dehon Dvb da Trazzonara:
Vi risulta che siano stati effettuati interventi di potenziamento del segnale? E' da qualche giorno che si riceve bene a Francavilla Fontana.

qui dal Metapontino sull' H2 il segnale e' molto interferito non si riceve il mux , riguardo al canale 50 x Telefan da me' arriva in analogico antenna sud
ciao

Anche da me il mux di Teledehon sul 50 non arriva a causa di Antenna Sud (che si riceve con effetto sabbia)

In questo momento sto ricevendo il mux di Teledehon sul 50 e ho notato anche io un aumento del segnale dall'ultima volta che lo ricevuto però,con Antenna Sud analogico che spegne e accende ogni 2 secondi rende difficile la stabilità del segnale digitale.

Indietro
Alto Basso