Taranto e provincia - canali DTT

Tranquillo Berserk...peccati veniali...ahaha!!!
Io piuttosto l'unico problema è col 68 di Timb che non è costante come segnale.Devo essere al confine di irradiazione, perchè emilam ha segnalato che da lui non è proprio 100% la qualità e quindi figuriamoci qui da me...
pazienza!

scusate ma il Rai3 sul dtt è diverso da quello che vedo sull'analogico!!!!!!!

sull'analogico parlano di olio ed oliveti (Puglia, ovvio :D ) mentre sul dtt un video in B/N di una cantante.....

BeRsErK ha scritto:
scusate ma il Rai3 sul dtt è diverso da quello che vedo sull'analogico!!!!!!!

sull'analogico parlano di olio ed oliveti (Puglia, ovvio :D ) mentre sul dtt un video in B/N di una cantante.....

Oggi non ci ho fatto caso, ma evidentemente oggi "hanno dimenticato" di switchare al tg regionale e hanno trasmesso il "video di servizio" che solitamente mandano, penso, via sat.Che si vede genericamente dappertutto.

Ciao ragazzi, voglio segnalarvi l'aumento di potenza del Ch. 68 Timb2 LA7, ora con potenza segnale 87%, qualità 67% (prima invece p36% - q34%)

Una curiosità... chi prende il mux ReteA-L'Espresso, vede "Cielo"? Le trasmissioni dovrebbero essere partite oggi alle 19.

YangYulYn ha scritto:
Ciao ragazzi, voglio segnalarvi l'aumento di potenza del Ch. 68 Timb2 LA7, ora con potenza segnale 87%, qualità 67% (prima invece p36% - q34%)

Una curiosità... chi prende il mux ReteA-L'Espresso, vede "Cielo"? Le trasmissioni dovrebbero essere partite oggi alle 19.

Ciao Yang,
bè, in effetti dopo tanti giorni di magra e instabilità, sembra che il 68 si sia stabilizzato,sperando che duri e non è detto, stante l'esperienza per questa frequenza. Qui in paese attualmente, da un paio di giorni circa, il 68 va con livello del 70% circa e qualità massima(considera che ho una antenna ad alto guadagno e direttività).
Per ReteA da questa parte non si prende fino allo s.o. e nulla ti posso dire.
Ma per il momento Cielo lo "scopro" tramite web in streaming...
ciao

Ultima modifica:
YangYulYn ha scritto:

a Taranto lo si vede solo nei quarteri PaoloVI, Talsano, Lama e San Vito

per esprienza personale ho notato che a volte si vede anche in zona Taranto2 - scoglio del tonno...

dai noi quindi NISBA sino al 2011, oppure sui prega che un fulmine colpisca l'antenna rai di via filonide...

ciao :icon_cool:

YangYulYn ha scritto:
Ma neanche una VHF direttiva singolo ch. ad alto guadagno potrebbe essere visibile L'Espresso nella nostra zona? Sono state già fatte delle prove?

Secondo me, migliore la cerchi e più alto è il costo, e il fatto è che lo switch off non è lontano. Se riesci ad avere pazienza...

Intanto il ch 68 uhf è di nuovo scadente.Mentre tutto il resto va in modo costante e bene.

Da diverse ore,oltre a non agganciare più il ch 68 digitale di timb, molte trasmissioni analogiche sono assenti.
Il mux digitale di tnorba sul ch 29 ogni tanto scatta pur avendo segnale e qualità costanti.
Gli altri mux sono completamente invariati e forti come sempre.
Assenti:
7gold ch21
blustar ch 27(al suo posto aggancia un debole segnale digitale che non conosco)
telecapri ch 36
retecapri ch44
teleregione ch57
teleA ch67 (al suo posto è comparso telespazio tv calabria)
deejay ch 69

Scusatemi, una curiosità;
da pochissimi giorni, sto notando una interferenza da parte di un canale che sembra dovrebbe trasmettere in dvb sul ch 69 da Timparello di Lappano(CS),Telitalia dovrebbe essere,e che invece me lo ritrovo che fa interferenza in analogico(sovrapposizione di video,con anche telitalia analogico)sul 69 di deejay tv di Trazzonara, nonostante io abbia solo una uhf direttiva 3line puntata su Trazzonara. Tutto il resto funziona benissimo.
Qualcuno nota anche questa interferenza?
ciao

giovyblues ha scritto:
Scusatemi, una curiosità;
da pochissimi giorni, sto notando una interferenza da parte di un canale che sembra dovrebbe trasmettere in dvb sul ch 69 da Timparello di Lappano(CS),Telitalia dovrebbe essere,e che invece me lo ritrovo che fa interferenza in analogico(sovrapposizione di video,con anche telitalia analogico)sul 69 di deejay tv di Trazzonara, nonostante io abbia solo una uhf direttiva 3line puntata su Trazzonara. Tutto il resto funziona benissimo.
Qualcuno nota anche questa interferenza?
ciao
Sul 69 da Lappano c'è Teleitalia che trasmette in digitale.Io però non ho questa interferenza sul 69 (Teleitalia lo prendo soltanto sè punto l'antenna verso la calabria,però io lo prendo in analogico che trasmette da Roseto Capo Spulico).Ciao :)

emilam ha scritto:
Sul 69 da Lappano c'è Teleitalia che trasmette in digitale.Io però non ho questa interferenza sul 69 (Teleitalia lo prendo soltanto sè punto l'antenna verso la calabria,però io lo prendo in analogico che trasmette da Roseto Capo Spulico).Ciao :)

Grazie, non avevo notato Roseto...infatti sembrava strano...
io purtroppo ho questa interferenza, che se si può risolvere è bene altrimenti pazienza..
segnalato anche a bts...
ciao;)

un caro saluto a tutti, sono nuovo su questo forum
volevo solo mettervi a conoscenza che a giorni riprenderanno le prove in digitale dell' emittente telesud, e vorrei chiedervi una gentilezza, cioè notizie sulla ricezione del canale sia in digitale che in analogico
grazie, salutoni a tutti e a presto

screen ha scritto:
volevo solo mettervi a conoscenza che a giorni riprenderanno le prove in digitale dell' emittente telesud, e vorrei chiedervi una gentilezza, cioè notizie sulla ricezione del canale sia in digitale che in analogico
Ciao screen e benvenuto nel forum :).Io Telesud sul 54 lo ricevo abbastanza bene.

screen ha scritto:

Dalla mia zona un pò critica il ch 54 di telesud si vede anche se leggermente disturbato da Raiuno di Monte Caccia(Spinazzola),tant'è che quando non trasmette prendo quel Raiuno. Sul sito di Telesud, evidentemente non aggiornato, si riporta ancora la vecchia frequenza, che prendevo bene, del ch 22 ma attualmente impegnato digitalmente da Trazzonara con La3 in dvb-h.
Poi, non so tu, che abiti proprio a Massafra, se in vhf lo prendi ancora localmente.
ciao

allora la rai sul 26 si vede bene. però a taranto, a seconda della zona, si può prendere anche il segnale dall'impianto di via filonide, sempre sul 26; io non so da quale segnale attinge la mia antenna!!!

Indietro
Alto Basso