Taranto e provincia - canali DTT

BeRsErK ha scritto:
volevo segnalere che
a) adesso sul 66 c'è ancora in digitale canale8 (faranno 24h su 24?), anche se freeza un pò
b) in Taranto città sul 63 c'è Delta tv telemarket 2 in analogico
c) il segnale di Telepuglia9 (il mux con Supertennis) sull'H1 è migliorato, oggi non freeza neanche sull'ADB
d) da quasi un mese il segnale di TELESUD sul 54 è molto disturbato, più del solito. in analogico si vedono righe bianche orizzontali che si muovono e la notte in digitale non si vede niente; ipotizzo interferenza dal canale TELEA, visto che la settimana scorsa si intravedeva una A cerchiata che si muoveva sul video...

ciao :)

Quindi anche da te sul 63 proviene il segnale di Belmonte.
Il filo è sottile tra Talsano e Taranto:D

Per il mux di supertennis, confermo anche io,ma parlo di telenorba8dvb su E7 191,50MHz;per mesi l'ho filtrato ma da quando ho visto che adesso non si sostituisce più al ch 29 più stabile,ma si aggiunge come canali, lo prendo anche io e va bene.
l'H1 viene più disturbato in questa direzione e più debole e non mi serve neanche.

Per il ch 54 di Telesud, mi era stato riferito poco tempo fa che TeleA proviene dal Risana di Martina franca, anche a me c'è questo disturbo come segnalato poco tempo fa.

BeRsErK ha scritto:
volevo segnalere che
a) adesso sul 66 c'è ancora in digitale canale8 (faranno 24h su 24?), anche se freeza un pò
b) in Taranto città sul 63 c'è Delta tv telemarket 2 in analogico
c) il segnale di Telepuglia9 (il mux con Supertennis) sull'H1 è migliorato, oggi non freeza neanche sull'ADB
d) da quasi un mese il segnale di TELESUD sul 54 è molto disturbato, più del solito. in analogico si vedono righe bianche orizzontali che si muovono e la notte in digitale non si vede niente; ipotizzo interferenza dal canale TELEA, visto che la settimana scorsa si intravedeva una A cerchiata che si muoveva sul video...

ciao :)
a) Canale 8 sta trasmettendo in digitale 24h su 24,sia sul 63 che sul 66.Io Telemarket 2 non l'ho mai ricevuto.
d) Io Telesud,in digitale lo vedo bene,senza squadrettamenti mentre in analogico non ho notato nessuna interferenza,anche sè la ricevo non perfettamente.Non credo che Tele A da Masseria Risana (Martina F.) abbia potenziato il segnale altrimenti me ne sarei accorto (visto che ricevo alcuni canali da Trasconi,che è vicino alla Risana).
Ciao :)

emilam ha scritto:
a) Canale 8 sta trasmettendo in digitale 24h su 24,sia sul 63 che sul 66.Io Telemarket 2 non l'ho mai ricevuto.
d) Io Telesud,in digitale lo vedo bene,senza squadrettamenti mentre in analogico non ho notato nessuna interferenza,anche sè la ricevo non perfettamente.Non credo che Tele A da Masseria Risana (Martina F.) abbia potenziato il segnale altrimenti me ne sarei accorto (visto che ricevo alcuni canali da Trasconi,che è vicino alla Risana).
Ciao :)

Sono sicuro anche io che TeleA non abbia potenziato alcunchè.
Io sono esposto ai segnali di Trasconi e,sia pur più lontano, a Risana.
Comunque, ora, in analogico, un pò l'ho aggiustato almeno in analogico e Telesud lo vedo, e anche in digitale, ma dipende pure dalla giornata.

giovyblues ha scritto:
Sono sicuro anche io che TeleA non abbia potenziato alcunchè.
Io sono esposto ai segnali di Trasconi e,sia pur più lontano, a Risana.
Comunque, ora, in analogico, un pò l'ho aggiustato almeno in analogico e Telesud lo vedo, e anche in digitale, ma dipende pure dalla giornata.

teleA non trasmette più da risana ma da trasconi ecco perchè adesso interferisce telesud, il problema comunque dovrebbe risolversi nella prossima settimana...

screen ha scritto:
volevo sapere se telesud e gold7 digitali vanno ancora in contrasto grazie

La notte scorsa, per puro caso( visto che qui prendo sempre tele.5 ), il decoder mi ha registrato 7gold e deltatvmaket,ma quando sono andato sui canali suddetti, mi compariva la visione di telesud su quello che doveva essere deltatvmarket e quindi stava sulla frequenza ch 54, mentre 7gold schermo senza segnale.
Posso presumere che ci sia ancora il problema.

Volevo segnalare che, da oggi, non so se dipende da condizioni meteo oppure modifiche all'impianto trasmissivo di Trazzonara, anche nella direzione della provincia di Taranto occidentale, Crispiano,Massafra, etc..., si vede stabilmente il ch 66 di Canale8 dvb. Segnale 70%, qualità 98%.
Fino a ieri compariva solo nella lista e, raramente, si vedeva con ber scadente.

giovyblues ha scritto:
Volevo segnalare che, da oggi, non so se dipende da condizioni meteo oppure modifiche all'impianto trasmissivo di Trazzonara, anche nella direzione della provincia di Taranto occidentale, Crispiano,Massafra, etc..., si vede stabilmente il ch 66 di Canale8 dvb. Segnale 70%, qualità 98%.
Fino a ieri compariva solo nella lista e, raramente, si vedeva con ber scadente.
Canale8, a questo punto, dovrebbe affittare slot per rientrare degli investimenti sostenuti. In dtt copre per intero le prov. di Brindisi e Taranto e la parte nord di Lecce; in analogico le rimangono le frequenze 25 e 54 e forse la freq. di Bari...

giovyblues ha scritto:

Evidentemente sono troppo nel cono d'ombra!!!

Non becco assolutamente nulla!

Dennis Rodman ha scritto:
Evidentemente sono troppo nel cono d'ombra!!!

Non becco assolutamente nulla!

Purtroppo tu si, Dennis, mi spiace...
l'importante è che prendi i principali mux, poi più in là le cose le sistemeranno...:)

Diciamo che devo mettere le antenne un po' strabiche per beccare tutti i mux :p
Una a nord, una a est e una sud!!!

Segnalo che dal mux di 7 Gold è stato eliminato Delta Tv/Telemarket 2.Ora trasmette solamente 7 Gold

emilam ha scritto:
Segnalo che dal mux di 7 Gold è stato eliminato Delta Tv/Telemarket 2.Ora trasmette solamente 7 Gold

Confermo. Ma ho notato che mi ritrovo un telemarket2 sul mux di Teledehon per quanto sia debolissimo questo segnale.

Ciaolo ha scritto:
Quando si conosceranno le frequenze post switch-off della provincia di taranto? Mi interessa sapere quali canali avranno le nostre locali.

In base alla esperienza di altre regioni, ti direi che è ancora presto per definire ciò. Abbi fede.;)

Indietro
Alto Basso