giovyblues
Digital-Forum Master
BeRsErK ha scritto:volevo segnalere che
a) adesso sul 66 c'è ancora in digitale canale8 (faranno 24h su 24?), anche se freeza un pò
b) in Taranto città sul 63 c'è Delta tv telemarket 2 in analogico
c) il segnale di Telepuglia9 (il mux con Supertennis) sull'H1 è migliorato, oggi non freeza neanche sull'ADB
d) da quasi un mese il segnale di TELESUD sul 54 è molto disturbato, più del solito. in analogico si vedono righe bianche orizzontali che si muovono e la notte in digitale non si vede niente; ipotizzo interferenza dal canale TELEA, visto che la settimana scorsa si intravedeva una A cerchiata che si muoveva sul video...
ciao![]()
Quindi anche da te sul 63 proviene il segnale di Belmonte.
Il filo è sottile tra Talsano e Taranto
Per il mux di supertennis, confermo anche io,ma parlo di telenorba8dvb su E7 191,50MHz;per mesi l'ho filtrato ma da quando ho visto che adesso non si sostituisce più al ch 29 più stabile,ma si aggiunge come canali, lo prendo anche io e va bene.
l'H1 viene più disturbato in questa direzione e più debole e non mi serve neanche.
Per il ch 54 di Telesud, mi era stato riferito poco tempo fa che TeleA proviene dal Risana di Martina franca, anche a me c'è questo disturbo come segnalato poco tempo fa.