Giallorosso70
Digital-Forum Master
Teleonda e RTM li ricevo solo a Porto Cesareo,mentre non ricevo il mux B Rai e i Telenorba...PAGLIACORTA ha scritto:io non ricevo niente da lecce
![]()
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Teleonda e RTM li ricevo solo a Porto Cesareo,mentre non ricevo il mux B Rai e i Telenorba...PAGLIACORTA ha scritto:io non ricevo niente da lecce
![]()
Teleonda e RTM li ricevo solo a Porto Cesareo,mentre non ricevibili il mux B Rai e i Telenorba...PAGLIACORTA ha scritto:io non ricevo niente da lecce
![]()
Giallorosso70 ha scritto:Teleonda e RTM li ricevo solo a Porto Cesareo,mentre non ricevibili il mux B Rai e i Telenorba...
Beh, nel nord salento non lo riceve quasi nessuno se non spostando l'antenna verso Parabita, da cui è ricevibile sul 55.giovyblues ha scritto:Per il mux B rai, strano..perchè è forte come segnale...forse serve una antenna migliore?
Appena montata una nuova con risultati eccellenti, 124 canali ricevuti con qualità 100%!!!giovyblues ha scritto:Telenorba???![]()
...forse serve una antenna migliore?
Giallorosso70 ha scritto:Appena montata una nuova con risultati eccellenti, 124 canali ricevuti con qualità 100%!!!![]()
una Katren UHF acquistata in un noto negozio di Lecce(viale della libertà)a 23 euro...,più una Fracarro vhf più miscelatorePAGLIACORTA ha scritto:che modello di antenna?
Giallorosso70 ha scritto:Beh, nel nord salento non lo riceve quasi nessuno se non spostando l'antenna verso Parabita, da cui è ricevibile sul 55.
Telenorba7 è debolissima sul 29,mentre si riceve bene solo sul 42 da Parabita,solo che sono impossibilitato a girarla verso questa direzione...(cmq mi riferisco a Porto Cesareo)...x me è strano, piuttosto, ricevere stabilmente con il 100% di qualità segnale, Teleonda dvb che dovrebbe avere una potenza minima e trasmette da Sannicola (pochi km. da Gallipoli), quindi in senso contrario al puntamento dell'antenna.![]()
Dietro la vhf, più bassa rispetto alla uhf, c'è un muro...il palo è fissato...giovyblues ha scritto:capisco...
Riguardo Teleonda comunque, probabilmente, anche se non sono antennista,lo prendi per le proprietà dell'antenna di avere certe caratteristiche di rapporto avanti/indietro, poi sicuramente il segnale di partenza non è debole...
Giallorosso70 ha scritto:Dietro la vhf, più bassa rispetto alla uhf, c'è un muro...il palo è fissato...
Non mi pare che io avevo scritto che Telesud lo stato ricevendo debole.Se ti riferisci al mio ultimo messaggio di questo 3d,si trattava di Tele Manduria (RTM).giovyblues ha scritto:@emilam
se non sbaglio avevo trovato un mex dove dicevi che il mux di telesud lo stavi ricevendo debole, ma forse lo hai annullato o io non l'ho trovato,comunque per la cronaca, la notte appena trascorsa è rimasta in analogico, forse nei festivi è così, non so...vedremo nei prossimi giorni...
ciao![]()
emilam ha scritto:Non mi pare che io avevo scritto che Telesud lo stato ricevendo debole.Se ti riferisci al mio ultimo messaggio di questo 3d,si trattava di Tele Manduria (RTM).
Confermo che stanotte Telesud non è passata in digitale.
emilam ha scritto:Segnalo che nel mux di Telenorba 8 (CH 7 e 11) che al posto di Supertennis trasmette Unire Sat (emittente che trasmette corse di cavalli).Mi chiedo come ha fatto Telenorba a decodificare il segnale di Unire Sat,visto che sul sat Eutelsat Sesat a 16 Est trasmette in forma codificata che è destinata ai locali delle scommesse sportive.