Taranto e provincia - canali DTT

YangYulYn ha scritto:
Ciao a tutti ragazzi, sono nuovo del forum...
Da oggi pomeriggio mi sono accorto che LA7 mux B sul ch.68 non è ricevibile... Tanto per cambiare!... Risulta anche a voi o hanno abbassato nuovamente la potenza di trasmissione?
Ciao e benvenuto YangYulYn :).
Sono due giorni che il mux B di La 7 sul 68 non è più ricevibile :mad: mentre il 34 di crispiano è debolissimo :mad:.

Confermo il ritorno del mux B di La 7 sul 68,da me si vede bene (potenza 60% - qualità 70-75%) :).

Io come annunciato ho montato la dat 75,i miglioramenti ci sono stati in qualita' e robustezza del segnale specialmente il canale 34 di la7 e migliorato notevolmente,i bouquets da me ricevibili sono sempre gli stessi oggi sul 34 noto la presenza di un timb test a-b-c ma chi sa cosa sara' mai,stanno mettendo dhaila sul 34,speriamo bene.
Adesso ho buttatoi la chiave del terrazzo,speriamo che l'antenna regga ,l'ho tirandata per bene ,ma cio' non toglie che e' bella grande il vento tira brutti scherzi....:D

YangYulYn ha scritto:
Ciao a tutti ragazzi, sono nuovo del forum...
Da oggi pomeriggio mi sono accorto che LA7 mux B sul ch.68 non è ricevibile... Tanto per cambiare!... Risulta anche a voi o hanno abbassato nuovamente la potenza di trasmissione?

Non so cosa sia successo, ma anche io l'altro giorno non beccavo per nulla i canali DTT sul 68... e nemmeno quelli su H2 (La7 Mux A)... entrambi da Trazzonara.
Proverò stasera.

Proprio in questo istante mentre facevo una scansione manuale dei transponder ho beccato sul Canale G, 203500 khz il bouquet Teletrullo con i seguenti canali: Teletrullo - Experimenta - Viva - Martina Channel.
Livello Segnale 54-61%
Qualità Segnale 24-30%
quindi non visibili (si sente semplicemente "gracchiare l'audio" di tanto in tanto). :crybaby2:

@ YangYulYn
Quel segnale sul G orizzontale,proveniente da C.da Trasconi,è così potente che dalle mie parti si riceve quasi senza antenna......quando funziona..
Infatti è soggetto a lunghi black-out,specialmente dopo i temporali....
Ecco perchè l'hai agganciato anche da lì...trasmette ad 1 potenza mostruosa...
pgxx

YangYulYn ha scritto:
Proprio in questo istante mentre facevo una scansione manuale dei transponder ho beccato sul Canale G, 203500 khz il bouquet Teletrullo con i seguenti canali: Teletrullo - Experimenta - Viva - Martina Channel.
Livello Segnale 54-61%
Qualità Segnale 24-30%
quindi non visibili (si sente semplicemente "gracchiare l'audio" di tanto in tanto). :crybaby2:
:5eek: :5eek: :5eek: :5eek:.Percaso tu non ricevi Telerama in analogico da Trazzonara sulla G?
Io non riesco a prenderlo il mux di Teletrullo a causa di Telerama,però da Trasconi io riesco a prendere discretamente Canale 7 sul 47 e Trcb sul 61 entrambi in analogico.

emilam ha scritto:
:5eek: :5eek: :5eek: :5eek:.Percaso tu non ricevi Telerama in analogico da Trazzonara sulla G?
Io non riesco a prenderlo il mux di Teletrullo a causa di Telerama,però da Trasconi io riesco a prendere discretamente Canale 7 sul 47 e Trcb sul 61 entrambi in analogico.
In analogico sul Ch. G vedo, anche se con effetto neve, ma a colori e con ottimo audio: Telerama; sul Ch. 47: Super7 e sul 61 nulla perchè è attivo il mux in DTT ;)

Ora invece,nel mux A della Rai,ci sono 10 canali test (Rai test e Rai Test da 1 a 9) tutti a schermo nero.

Ma zona occidentale della provincia jonica ( Mottola - Palagiano - Massafra ) si hanno notizie del mux La7?

Indietro
Alto Basso