mattiuccio92 ha scritto:
Ciao ragazzi, io sono della provincia di lecce, vorrei sapere da voi, tutte le frequenze che ricevete da taranto e provincia, in modo da orientare perfettamente la mia antenna e cercare di prendere un minimo di segnali tarantini.
Ciao mattiuccio92.Io dai ripetitori di Monte Trazzonara e Masseria Fragneto prendo i seguenti segnali digitali:
RAI DVB A:CH 26 Masseria Fragneto,Martina F.ca
RAI DVB B:CH 31,63(Pol. verticale)Masseria Fragneto,Martina F.ca-CH 48 M.te Trazzonara,Martina F.ca
MEDIASET DVB 1:CH 56 M.te Trazzonara,Martina F.ca
MEDIASET DVB 2:CH 53 M.te Trazzonara,Martina F.ca
D-FREE:CH 58 M.te Trazzonara,Martina F.ca
LA 7 DVB A:CH H2 M.te Trazzonara,Martina F.ca
LA 7 DVB B:CH 68 M.te Trazzonara,Martina F.ca
ALL MUSIC DVB:CH E6 M.te Trazzonara,Martina F.ca
TELENORBA 7 DVB:CH 29 M.te Trazzonara,Martina F.ca
7 GOLD PUGLIA DVB:CH 42 M.te Trazzonara,Martina F.ca
CANALE 8 PUGLIA (Test notturni):CH 63-66 Monte Trazzonara,Martina F.ca
Inoltre,dalle tue parti arriva anche il mux di Teleregione sul 34 (M.te Trazzonara) ma non arriva il mux di 7 Gold.
Quali di questi segnali ricevi e che antenna hai?
mattiuccio92 ha scritto:
Io ho l'antenna orientata a martina f, mi sapete dire che ripetitori sono presenti a trazzonara e fragneto? ce ne sono altri in altre zone?
A Martina,oltre ai potenti ripetitori di Monte Trazzonara (che trasmette le emittenti private) e Masseria Fragneto (che trasmette le 3 reti Rai più i mux digitali Rai),ci sono anche i ripetitori di Masseria Risana,Contrada Trasconi,Monte Fellone e Monte Tullio.Nessuno di questi ripetitori arriva dalle tue parti,ad eccezione di Monte Fellone,dove trasmette il segnale analogico di RTM sull'H1 che riesce ad arrivare anche in provincia di Lecce.