BeRsErK
Digital-Forum Silver Master
speriamo caro pagliacorta, speriamo...
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ottimo direiBeRsErK ha scritto:da oggi nuovo restyling in casa Telenorba
- TGnorba è diventato TGnorba24 con nuovo restyling di tutti i tg su sfondo rosso e in formato 16:9!!!!
- Telenorba e Teledue hanno cambiato i loghi e adsso hanno un TELENORBA7 (pallino rosa) e TELENORBA8 (pallino blu) eliminando del tutto la dicitura teledue...
MilKandSugaR ha scritto:Salve, avrei una domanda da farvi:
Ho dei problemi di visualizzazione del mux La7 A/MBONE H2.
La7 viene sintonizzato dai decoder (plasma LG con DTT e miniscart DTT) sul canale UHF 37, ma compare SERVIZIO NON VALIDO con il canale completamente nero.
K2 non lo trova proprio.Prima riuscivo a trovare il canale promo di dahlia,ora non più.
Non riesco neanche a trovare i canali dei mux TELENORBA8 E7 (niente supertennis,puntoshop ecc..) e TELEPUGLIA9 H1.... ma il mux telenorba sul canale 29 lo vedo tranquillamente.
Abito nei pressi del piazzale Bestat.
Grazie anticipatamente.
BeRsErK ha scritto:- LA7 si trova solo sul cH2, insieme a K2. il segnale VHF è molte volte interferito a Taranto città
- sul c37 invece c'è il canale in DVB-H di mediaset, che non puoi vedere con il decoder ma solo con il telefonino abilitato al dvb-h
- per il mux Telenorba8 invece, anche io ho dei problemi da un mese circa, quindi non è un tuo problema
ciao![]()
MilKandSugaR ha scritto:Ciao, grazie per la risposta.
per quanto riguarda la7, il decoder non trova proprio il CH2 VHF, ma inizia la ricerca dal CH 05 VHF a CH 12 VHF, poi diventa CH 21 UHF fino a CH 69 UHF....
barcl ha scritto:Salve,
volevo sapere se TBM ha un sito internet o qualche recapito.
Grazie
YangYulYn ha scritto:TBM
VIA TERNI 21
74100 TARANTO
Tel. 0997302535
Fax 0997340127
uomoombra70 ha scritto:tbm? trasmette o nn trasmette fa lo stesso effetto.
Dennis Rodman ha scritto:Confermo l'abbassamento di mediaset.
Con l'antenna interna non si vede più nulla. Schermo nero!
Solo con quella esterna si vede qualcosa.