Taranto e provincia - canali DTT

Comunque, io penso che se la Rai ha messo in piedi e continua a mantenere operative certe postazioni a bassa potenza e con buona copertura in aree cittadine relativamente circoscritte, non è per buttare via inutilmente dei soldi, ma per garantire una visione migliore dei suoi canali, in quelle aree cittadine che, per la presenza di alti edifici o di fattori orografici sfavorevoli, non sono in grado di ricevere in modo ottimale da postazioni, pur importanti e che trasmettono a grandi potenze. Sicuramente, non sarà il caso vostro e probablmente si tratterà di zone poco estese, ma, se non fosse stato strettamente necessario, dubito che la Rai avesse deciso di impiegare risorse in tralicci del tutto superflui e ridondanti.

da oggi nuovo restyling in casa Telenorba
- TGnorba è diventato TGnorba24 con nuovo restyling di tutti i tg su sfondo rosso e in formato 16:9!!!!
- Telenorba e Teledue hanno cambiato i loghi e adsso hanno un TELENORBA7 (pallino rosa) e TELENORBA8 (pallino blu) eliminando del tutto la dicitura teledue...

Ultima modifica:
BeRsErK ha scritto:
da oggi nuovo restyling in casa Telenorba
- TGnorba è diventato TGnorba24 con nuovo restyling di tutti i tg su sfondo rosso e in formato 16:9!!!!
- Telenorba e Teledue hanno cambiato i loghi e adsso hanno un TELENORBA7 (pallino rosa) e TELENORBA8 (pallino blu) eliminando del tutto la dicitura teledue...
Ottimo direi

Salve, avrei una domanda da farvi:
Ho dei problemi di visualizzazione del mux La7 A/MBONE H2.
La7 viene sintonizzato dai decoder (plasma LG con DTT e miniscart DTT) sul canale UHF 37, ma compare SERVIZIO NON VALIDO con il canale completamente nero.
K2 non lo trova proprio.Prima riuscivo a trovare il canale promo di dahlia,ora non più.
Non riesco neanche a trovare i canali dei mux TELENORBA8 E7 (niente supertennis,puntoshop ecc..) e TELEPUGLIA9 H1.... ma il mux telenorba sul canale 29 lo vedo tranquillamente.
Abito nei pressi del piazzale Bestat.

Grazie anticipatamente.

MilKandSugaR ha scritto:
Salve, avrei una domanda da farvi:
Ho dei problemi di visualizzazione del mux La7 A/MBONE H2.
La7 viene sintonizzato dai decoder (plasma LG con DTT e miniscart DTT) sul canale UHF 37, ma compare SERVIZIO NON VALIDO con il canale completamente nero.
K2 non lo trova proprio.Prima riuscivo a trovare il canale promo di dahlia,ora non più.
Non riesco neanche a trovare i canali dei mux TELENORBA8 E7 (niente supertennis,puntoshop ecc..) e TELEPUGLIA9 H1.... ma il mux telenorba sul canale 29 lo vedo tranquillamente.
Abito nei pressi del piazzale Bestat.

Grazie anticipatamente.

- LA7 si trova solo sul cH2, insieme a K2. il segnale VHF è molte volte interferito a Taranto città
- sul c37 invece c'è il canale in DVB-H di mediaset, che non puoi vedere con il decoder ma solo con il telefonino abilitato al dvb-h
- per il mux Telenorba8 invece, anche io ho dei problemi da un mese circa, quindi non è un tuo problema

ciao :)

BeRsErK ha scritto:
- LA7 si trova solo sul cH2, insieme a K2. il segnale VHF è molte volte interferito a Taranto città
- sul c37 invece c'è il canale in DVB-H di mediaset, che non puoi vedere con il decoder ma solo con il telefonino abilitato al dvb-h
- per il mux Telenorba8 invece, anche io ho dei problemi da un mese circa, quindi non è un tuo problema

ciao :)

Ciao, grazie per la risposta.
per quanto riguarda la7, il decoder non trova proprio il CH2 VHF, ma inizia la ricerca dal CH 05 VHF a CH 12 VHF, poi diventa CH 21 UHF fino a CH 69 UHF....

MilKandSugaR ha scritto:
Ciao, grazie per la risposta.
per quanto riguarda la7, il decoder non trova proprio il CH2 VHF, ma inizia la ricerca dal CH 05 VHF a CH 12 VHF, poi diventa CH 21 UHF fino a CH 69 UHF....

CH 12 VHF = ch H2 sono la stessa cosa strano che non l'aggancia.
Forse non è aggiornato il decoder

uomoombra70 ha scritto:
tbm? trasmette o nn trasmette fa lo stesso effetto.

Qui a Potenza non trasmette da diversi mesi ma ha una portante accesa e disturba la 7 in dtt.

Confermo l'abbassamento di mediaset.
Con l'antenna interna non si vede più nulla. Schermo nero!
Solo con quella esterna si vede qualcosa.

Dennis Rodman ha scritto:
Confermo l'abbassamento di mediaset.
Con l'antenna interna non si vede più nulla. Schermo nero!
Solo con quella esterna si vede qualcosa.

Dennis, per curiosità, ma con l'antenna interna che mux prendi??
ipotizzando sempre che tu sia di Taranto città!!

ciao :D

Indietro
Alto Basso