Taranto e provincia - canali DTT

superbari ha scritto:
il multiplex non dovrebbe essere completato con glamour plus, neko tv e capri gourmet.
Il mux che ricevete c'è solo in quell'impianto. Nell'aree già digitalizzate Retecapri ha altri contenuti

sul ch63 da Crispiano è attivo il mux di DELTA TV
Delta Tv
Telemarket1
Telemarket2
7Gold
Tele Dehon
Tele Padre PIO
Tele Maj
Tele Sveva24

non so se il 7Gold sia quello Puglia...

Ultima modifica:
modificato mux DeltaTV, Crispiano ch63: stanotte hanno inserito "Delta tv market" e "Antichità" e hanno tolto Tele Dehon,Tele Padre PIO, Tele Maj e Tele Sveva24...

ciao

ciao a tutti, non so se mi potete aiutare in questa discussione, questo è il mio quesito::eusa_think:
sto per trasferirmi nella zona di talsano-tramontone (più o meno sulla litoranea che va verso il mon reve). volevo saper se in quella zona la copertura di mediaset premium è buona perchè utilizzo il decoder premium on demand hd e volevo essere certo che un "normale" impianto di antenna sia sufficente per avere un buon segnale di ricezione dei canali calcio (sono i canali da cui vengono scaricati i contenuti). Inoltre volevo chiedere se qualcuno in zona sapeva qual è la situazione del servizio ADSL per utilizzare la Net Tv. Cercando su internet mi è sembrata che la situazione è un pò problematica (avrei bisogno di almeno 3 mega per la net tv). se qualcuno sa prego di consigliarmi con quale gestore conviene fare il contratto!
Se c'è un altra discussione dove chiedere o un altro forum fatemi sapere...
ciao e grazie;)

gianga ha scritto:
ciao a tutti, non so se mi potete aiutare in questa discussione, questo è il mio quesito::eusa_think:
sto per trasferirmi nella zona di talsano-tramontone (più o meno sulla litoranea che va verso il mon reve). volevo saper se in quella zona la copertura di mediaset premium è buona perchè utilizzo il decoder premium on demand hd e volevo essere certo che un "normale" impianto di antenna sia sufficente per avere un buon segnale di ricezione dei canali calcio (sono i canali da cui vengono scaricati i contenuti).
Ciao gianga,il segnale di Mediaset Premium arriva molto potente a Talsano e quindi non avrai problemi.
gianga ha scritto:
Inoltre volevo chiedere se qualcuno in zona sapeva qual è la situazione del servizio ADSL per utilizzare la Net Tv. Cercando su internet mi è sembrata che la situazione è un pò problematica (avrei bisogno di almeno 3 mega per la net tv). se qualcuno sa prego di consigliarmi con quale gestore conviene fare il contratto!
ciao e grazie;)
Per quanto riguarda l'ADSL non ti so dire nulla perchè attualmente,dove abito io,non c'è copertura.Ciao :)

mux Delta TV di nuovo modificato:
Tele Dehon,Tele Padre PIO, Tele Maj (SCHERMO NERO), Tele Sveva24(SCHERMO NERO), 7gold, DeltaTV, Telemarket, Telemarket 2, Antichità Chiossone, Delta Market (SCHERMO NERO), Spazio Delta (SCHERMO NERO) e Delta Arte (SCHERMO NERO)

ciao :)

nuovamente modificato il mux deltatv...ora quello trasmesso dal 63 di crispiano è allineato a quello trasmesso a bari; eliminati 4 canali, ora contiene:7gold, DeltaTV, Telemarket, Telemarket 2, Antichità Chiossone, Delta Market (SCHERMO NERO), Spazio Delta (SCHERMO NERO) e Delta Arte (SCHERMO NERO), con relativi doppioni

ciao :)

scusa ma da quale postazione di crispiano?

Edit. Ho trovato. È da belmonte.

Ultima modifica:
ho trovato un mux che dovrebbe essere quello di jo tv telesud.
sapete se lo hanno digitalizzato da poco oppure gia esisteva.
il mux contiene
jo tv telesud
super 7
super 7 shopping

Indietro
Alto Basso