Taranto e provincia - canali DTT

anto67 ha scritto:
:eusa_whistle: Ecco perche' non mi piace la lista preferiti, preferivo poter spostare la numerazione come si faceva col analogico o come si fa con molti ricevitori digitaltv
Comunque, che io sappia la stragrande maggioranza dei tv, a livello di lista generale permettono spostamenti delle emittenti fra le varie posizioni; e presumo che al 99% anche il tuo tv, ha questa funzionalità. Ciao!

confermo anche io mux mediaset CH53 segnale a tratti nella serata di ieri , quando tutti gli utenti si sintonizzano su striscia :icon_twisted:

EliseO ha scritto:
Comunque, che io sappia la stragrande maggioranza dei tv, a livello di lista generale permettono spostamenti delle emittenti fra le varie posizioni; e presumo che al 99% anche il tuo tv, ha questa funzionalità. Ciao!

Nell' 1% di scarto rientrano tutti i Samsung 2007 (M87 come il mio,M86,R,S e compagnia bella)che se non fai la lista preferiti con il "bip" che te li metti come ti pare e piace i canali :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall:

ragazzi, com'è la qualità e la potenza del segnale del Mux TIMB1 34? a me ultimamente bassa, con continue interruzioni di segnale... è una cosa generale o dipende dal mio impianto?
fino a un paio di settimane fà andava bene...:crybaby2:

pgxx ha scritto:
Nell' 1% di scarto rientrano tutti i Samsung 2007 (M87 come il mio,M86,R,S e compagnia bella)che se non fai la lista preferiti con il "bip" che te li metti come ti pare e piace i canali :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall:

aggiungo al tuo 1% il mio lg plasma 42 (42pg3000) ed lo scadente schaublorenz 22" (che nn riconosce per l'italia i canali 6, 7, 8, 9)

diceva il sito italiadigitale che TRCB doveva andare in digitale terrestre entro il 23 gennaio, alla fine ha iniziato le trasmissioni in digitale?

Salve,
una volta che lo switch-off sarà completato, si sa più o meno quando si potrà vedere qualcosa in Dvb T2 (a parte Europa7)?

ManoftheWind ha scritto:
Salve,
una volta che lo switch-off sarà completato, si sa più o meno quando si potrà vedere qualcosa in Dvb T2 (a parte Europa7)?
La RAI dovrebbe attivare il mux sperimentale in DVB-T2 sul VHF H1, ma dubito che accadrà in tempi brevissimi subito dopo lo switch-off. Ma comunque, al momento, non ci sono notizie certe. Europa7 invece sul VHF E8 è già presente e disponibile in alcune zone della Puglia (poche, ancora, a dire il vero), ma comunque per usufruirne ci vuole il loro decoder. Ciao ;)

ragazzi facendo una scansione mi ritrovo un'altro mux rai sul CH 22 da dove arriva??
avete info

aggiornamento
stamattina sono comparsi anche tutti gli altri canali del mux telenorba7, quindi ora il mux è unico (telenorba7 appunto)

il canale, osservato solo stanotte perchè ora sono a lavoro, è in 16:9 e trasmette videoclip in loop, stile RadiocapriTV; in alto a destra la dicitura Radionorba, in basso a destra PROVE TECNICHE; non so quanti mb occupa...

ciao!!

Ultima modifica:
BeRsErK ha scritto:
aggiornamento
stamattina sono comparsi anche tutti gli altri canali del mux telenorba7, quindi ora il mux è unico (telenorba7 appunto)

il canale, osservato solo stanotte perchè ora sono a lavoro, è in 16:9 e trasmette videoclip in loop, stile RadiocapriTV; in alto a destra la dicitura Radionorba, in basso a destra PROVE TECNICHE; non so quanti mb occupa...
Ma si tratta sempre del mux TN7 con l'aggiunta di RadioNorba Tv, oppure del mux RadioNorba Tv, già disponibile su Bari sul ch.31?
Comunque, di questo nuovo canale, la cui partenza ufficiale, è prevista per il 21 Marzo, se ne parla qui:
Dal 21 marzo 2012 nasce RadioNorba TV

Mentre la composizione del mux RadioNorba Tv è questa:
http://www.otgtv.it/listabouquet.php?Code=363

Ciao ;)

Indietro
Alto Basso