Taranto e provincia - canali DTT

robbini ha scritto:
attivato il MUX 10, Tivuitalia (sportitalia, sportitalia2, sportitalia24, tivuitalia test 8, rete italia) segnale ottimo

tuttora su ch h10 non ricevo nulla, comunque sarebbe l'esimo doppione di canali , non ci basta telenorba che trasmette su tre mux gli stessi canali (poi dicono di essere dei professionisti questi di telenorba )

Ultima modifica:
anto67 ha scritto:
Ragazzi il mux 4660 di blustartv , ora è il mux antennasud
Avevo ragione per quando riguarda teleregione ho girato l'antenna, perche' ha cambiato posizione di trasmissione
io invece non ho girato nulla ma da stamattina trasmette con discreta potenza sempre da Trazzonara (Martina)

robbini ha scritto:
io invece non ho girato nulla ma da stamattina trasmette con discreta potenza sempre da Trazzonara (Martina)

boh, se rimetto l'antenna nella sua originale posizione, sparisce, eppure ho potenza di segnale su 71% e q.s. su 100%
Ricevi il ch 29 di rtm (anche se mi sembra che provvenga dalla basilicata, visto che le emittenti che dovrebbero arrivare sono quelli che ricevevo)

anto67 ha scritto:
boh, se rimetto l'antenna nella sua originale posizione, sparisce, eppure ho potenza di segnale su 71% e q.s. su 100%
Ricevi il ch 29 di rtm (anche se mi sembra che provvenga dalla basilicata, visto che le emittenti che dovrebbero arrivare sono quelli che ricevevo)
dal 29 non ricevo nulla.
Ma il 47 è sparito a qualcuno???...

Ultima modifica:
Il 47 non lo aggancio più, da una verifica la qualità sul ch. è pari al 10%, forse stanno ancora facendo dei test!
Il 29 invece sì, potenza e qualita attorno al 70%.

Ora ricevo anche sul ch.10 212,5mhz il mux TivuItalia, ma quel canale non era stato assegnato al DAB?..

Ora Telesud e Jo.tv si sono scisse? Sul 115 c'è Telesud, sul 189 invece trasmette jo.tv, e sotto al logo c'è scritto Blustar TV, cioè??? Cosa centra Blustar con Jo.tv? E Telesud??? :eusa_wall:

Anche io non lo aggancio più il canale 47 del Timb1, però pensavo che fosse stato per le modifiche apportate all'antenna, invece anche voi non lo prendete più.

YangYulYn ha scritto:
Il 47 non lo aggancio più, da una verifica la qualità sul ch. è pari al 10%, forse stanno ancora facendo dei test!
No, è un guasto.

YangYulYn ha scritto:
Ora ricevo anche sul ch.10 212,5mhz il mux TivuItalia, ma quel canale non era stato assegnato al DAB?..
In teoria sì, ma a quanto pare, su richiesta, il Ministero, in Puglia, ha assegnato ai soggetti primi non classificati nella graduatoria per l'assegnazione dello status di operatore di rete, 2 frequenze VHF: la VHF E10 a TIVUITALIA e la VHF E6 ad EURONEWS PUGLIA. Ciao ;)

Peppe89 ha scritto:
Anche io non lo aggancio più il canale 47 del Timb1, però pensavo che fosse stato per le modifiche apportate all'antenna, invece anche voi non lo prendete più.

l'ho segnalato stamane al 840000977 di TIMB e l'hanno preso in carico ... speriamo

Di dove sei e da dove ricevi?
Comunque io non so, non li ho mai ricevuti o per problemi all'impianto o perché Trazzonara non li trasmette verso ovest.

Ciaolo ha scritto:
Di dove sei e da dove ricevi?
Comunque io non so, non li ho mai ricevuti o per problemi all'impianto o perché Trazzonara non li trasmette verso ovest.
Taranto città e ricevo da Trazzonara
( ma tu doversti riceverli forse da Contrada Capone Palagianello da li trasmettono i mux:42-44-47-48-49-52-56-60)

Ultima modifica:
Io li prendo bene i canali 42 e 44, e penso siano di Trazzonara, dato che ho un'unica antenna puntata li, anche se non prendo tantissimi altri canali di trazzonara.

PER TUTTI COLORO I QUALI NON RICEVONO BENE O AFFATTO I MUX DI RETEA1/A2 OGGI HO RICEVUTO QUESTA MAIL IN RISPOSTA AD UNA MIA RICHIESTA DI CHIARIMENTO, CHE FA BEN SPERARE...

Gentile telespettatore,
abbiamo già ricevuto diverse segnalazioni in merito e abbiamo programmato una campagna di misure, anche nella sua zona, per verificare se il problema sia causato da una errata sincronizzazione, da una possibile interferenza proveniente dalla Calabria, dove lo Switch Off non c'è ancora stato, o per qualche altro motivo.

Ci auguriamo che abbia la pazienza di attenderci.

(mi scuso se ho scritto in maiuscolo ma credo che possa interessare a molti...)

robbini ha scritto:
Taranto città e ricevo da Trazzonara
( ma tu doversti riceverli forse da Contrada Capone Palagianello da li trasmettono i mux:42-44-47-48-49-52-56-60)
Sicuro che 42 e 44 siano già attivi da lì?

Indietro
Alto Basso