Taranto e provincia - canali DTT

anto67 ha scritto:
Sul CH 28 di JEt.srl ora trasmettono Amica9 e Puglia1.
Sul CH 21 di deltatv trasmette ReteOroservizi con programmi rumeni di Romit.tv

Scusatemi, ma sul ch.56 Mediaset i programmi ora sono tutti in HD, poiche' i miei TV non HD non ricevono piu' nulla, tranne la qualita' segnale al 80%

Confermo che sono apparsi Rete 4 e Canale 5 HD.

anto67 ha scritto:
grazie :)
quindi il ch 56 sara' solo per premium ed italia1 hd?
No, ITALIA1 HD è già presente, ma nel mux MEDIASET2 sul ch.36. Sul ch.56 potrebbe arrivare qualcos'altro, ora presente in mux NON Mediaset, ma ITALIA1 HD è e resterà sul mux MEDIASET2/ch.36. Ma questo mux non lo ricevi? Non ricevi Boing, ad esempio?

:hello:

EliseO ha scritto:
No, ITALIA1 HD è già presente, ma nel mux MEDIASET2 sul ch.36. Sul ch.56 potrebbe arrivare qualcos'altro, ora presente in mux NON Mediaset, ma ITALIA1 HD è e resterà sul mux MEDIASET2/ch.36. Ma questo mux non lo ricevi? Non ricevi Boing, ad esempio?:hello:
SI il ch 36 lo ricevo . ho notato solo ieri risintonizzando il tv in lingua francese la presenza di Italia1 hd sul medesimo

Giallorosso70 ha scritto:
Sicuro che non fosse nel mux di Telerama?
sicuro sul mux di telerama è pure presente con tutto il segnale sul mux jet.srl solo il nome con la scriitta segnale non valido

GIAGUARO ha scritto:
Per fortuna voi vedete il monoscopio noi vediamo fading quasi tutto il giorno!!!
Semmai i foggiani vedono solo le bande da me continua a vedersi (speravo sparisse ) :badgrin:

Da tempo una cosa non mi è chiara ma telesud (perche' se tutti devono arrivare su taranto anche questi hanno diritto) trasmettera' piu' su taranto, visto che il ch 23 se le preso telenorba (la tv che parla di pluralismo i primi monoteisti della puglia)

anto67 ha scritto:
Semmai i foggiani vedono solo le bande da me continua a vedersi (speravo sparisse ) :badgrin:
Si si ovviamente mi riferivo a loro...il ch41 è sottoutilizzato a danno di altre emittenti che lo avrebbero utilizzato sicuramente meglio, e non ci vuole molto...mi riferisco ad esempio alla stessa TeleCapri...

GIAGUARO ha scritto:
Per fortuna voi vedete il monoscopio noi vediamo fading quasi tutto il giorno!!!
sai per caso se hanno censurato i messaggi precedenti a questa risposta? Vorrei sapere dove abbiamo sbagliato a scrivere, penso siamo liberi di scrivere quello che si pensa, o no? :/

teledauna presente e visibile (ancora con segnale scadente) sul mux jet.srl, come anticipato in messaggio che è stato eliminato da un nostro amico del digital-forum

anto67 ha scritto:
sai per caso se hanno censurato i messaggi precedenti a questa risposta? Vorrei sapere dove abbiamo sbagliato a scrivere, penso siamo liberi di scrivere quello che si pensa, o no? :/
Credo siano stati cancellati dei post di un utente...Ippolito80

Per chi è interessato NItegate è ora presente sul mux retecapri, in piu' il nuovo canale AIR

Indietro
Alto Basso