Taranto e provincia - canali DTT

la7hd diventata la7 sul 507
entertainment fact 234 apparso sul ch 47 timb (schermo nero)

anto67 ha scritto:
la7hd diventata la7 sul 507
entertainment fact 234 apparso sul ch 47 timb (schermo nero)
ora su entertainment fact sta mandando in onda Komitiva un programma di GXT by sky , secondo voi che significa?

Buondi'
dove posso trovare la lista completa dei canali che si ricevono a Taranto?

Grazie

qualcuno sa se sul ch 29 ancoratrasmette qualche mux ? in zonao in puglia, mi sembrano spenti sia a taranto che in foggia

M. Daniele ha scritto:
Certo che trasmette. C'è un mux misto di tv locali.
grazie,
ma dimmi per caso è il mux con telecattolica e trbc e videoitaliapuglia?

M. Daniele ha scritto:
Sì.

Comunque non lo ricevi perchè il ch29 non è attivo da Trazzonara.
LO so lo prendevo se spostavo un po' l'antenna in altra direzione , ma ora non trovo piu' nulla nemmeno girando l'antenna di 360 gradi :)

Trovato sul ch 7 BLUTV, spostandomi un pochino l'antenna, qualcuno sapeva che non trasmetteva piu sul 6 ma sul 7 ?

M. Daniele ha scritto:
Sì.

Comunque non lo ricevi perchè il ch29 non è attivo da Trazzonara.

E' stato attivo in verità in prov. di Ta da Mottola per un certo periodo. Almeno mi risulta in quanto segnalato più volte durante le feste di natale dall'emmttiente religiosa "TRBC" che opera nel mux del ch 29. Tra l'altro dicevano che avrebbero esteso la copertura in puglia anche nelle restanti province. Possibili sviluppi:eusa_think: .

:D Se vogliono essere visti entrambi BLUTV e TRBC meglio che si accordano con altri come ha fatto Telesud, perche' non è conveniente (almeno per me) aggiungere un altra antenna per ricevere solo loro

anto67 ha scritto:
:D Se vogliono essere visti entrambi BLUTV e TRBC meglio che si accordano con altri come ha fatto Telesud, perche' non è conveniente (almeno per me) aggiungere un altra antenna per ricevere solo loro

In passato (tra il 2008 e il 2009) Blu Tv veniva ospitata nel mux Euronews Puglia/Teleregione...potrebbero farlo anche ora.

TR Buon Consiglio c'è sul ch29 e non credo che verrà ospitata in altri mux ma in fondo non vi perdete nulla.

appena ci saranno le autorizzazioni ministeriali per il ch.29 da trazzonara sara' acceso.

Indietro
Alto Basso