Taranto e provincia - canali DTT

Hanno bisogno di fondi per pagare i canoni come operatori di rete. L'avevo già detto, a fine anno chi non paga "revoca della concessione". Lo Stato non aspetta altro per snellire l'eliminazione dei prossimi canali.

Hanno bisogno di fondi per pagare i canoni come operatori di rete. L'avevo già detto, a fine anno chi non paga "revoca della concessione". Lo Stato non aspetta altro per snellire l'eliminazione dei prossimi canali.

beh mi sembra ovvio !!!! va fatta un po di pulizia su.......... mi sembra , anzi è un mercato rionale di quello che sta offrendo il servizio del DTT a tutt'ora sulle tv private ,,, una miriade di canali , locali ,paesani ,cittadini , provinciali , campagnoli e blabla che- non servono ad un kaSSier !!! VIA Tutti , Restayling !

beh mi sembra ovvio !!!! va fatta un po di pulizia su.......... mi sembra , anzi è un mercato rionale di quello che sta offrendo il servizio del DTT a tutt'ora sulle tv private ,,, una miriade di canali , locali ,paesani ,cittadini , provinciali , campagnoli e blabla che- non servono ad un kaSSier !!! VIA Tutti , Restayling !
questo e' secondo voi un paese democratico? a me sembra dittatoriale.

questo e' secondo voi un paese democratico? a me sembra dittatoriale.

Secondo me ormai la televisione è diventata come internet. Con la miriade di canali a disposizione e la digitalizzazione del sistema, ognuno può scegliere di mantenersi in memoria ciò che gli aggrada. Se qualcuno trasmette porcherie, sicuramente non avrà audience, ma finchè ha soldi da spendere sono problemi suoi.

Concordo in pieno con Mosquito. Se si vogliono spendere soldi per trasmettere cose non gradite sono solo fatti loro

Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk

Ciao a tutti, buongiorno

da alcuni giorno sulla frequenza 212,50 di Monte Trazzonara, non ricevo segnale del mux Tv Italia

Italia Channel, Ka-Boom, Mediatext.it, Nuvolari, Pianeta Tv, Romit Tv, Tivuitalia Test 7, Tivuitalia Test 8

mi interesserebbe soprattutto per Ka-Boom, che ho sempre visto.

In caso a chi si potrebbe segnalare il problema?

grazie

MI accodo nel segnalare lo stesso problema sul mux TIVUITALIA !!!!!

da ieri sera sparito di botto sulle TV,, "questo canale non esiste " ................... ,, facendo delle risintonizzazioni manuale non aggancia il MUX !!

fateci sapere eventuali aggiornamenti sul problema .

Grazie

Secondo me ormai la televisione è diventata come internet. Con la miriade di canali a disposizione e la digitalizzazione del sistema, ognuno può scegliere di mantenersi in memoria ciò che gli aggrada. Se qualcuno trasmette porcherie, sicuramente non avrà audience, ma finchè ha soldi da spendere sono problemi suoi.

CON I SOLDI SPORCHI ............... SISI .

lasciamo perdere va................

@uomoombra,, cambiamo discorso anche con te ,, la politica mettila da parte ,, in questo paese mi stai a parlà ancora di Democrazia ??!?!?

Ciao a tutti, buongiorno

da alcuni giorno sulla frequenza 212,50 di Monte Trazzonara, non ricevo segnale del mux Tv Italia

Italia Channel, Ka-Boom, Mediatext.it, Nuvolari, Pianeta Tv, Romit Tv, Tivuitalia Test 7, Tivuitalia Test 8

grazie

Ma esiste un numero eventualmente per segnalare il problema?

grazie.

Ciao a tutti, buongiorno

grazie

da ieri sera sparito di botto sulle TV,, "questo canale non esiste " ................... ,, facendo delle risintonizzazioni manuale non aggancia il MUX !!

Grazie

Salve! Sicuramente è un guasto all'impianto locale di Trazzonara. Ne capitano spesso a questo operatore e di solito ci mettono tempo ad intervenire. Per contattarli, andate sul sito di TIVUITALIA e vedete se ci sono dei recapiti. Ciao

Ciao a tutti, buongiorno

grazie

Grazie

Salve! Sicuramente è un guasto all'impianto locale di Trazzonara. Ne capitano spesso a questo operatore e di solito ci mettono tempo ad intervenire. Per contattarli, andate sul sito di TIVUITALIA e vedete se ci sono dei recapiti. Ciao :)

Salve! Sicuramente è un guasto all'impianto locale di Trazzonara. Ne capitano spesso a questo operatore e di solito ci mettono tempo ad intervenire. Per contattarli, andate sul sito di TIVUITALIA e vedete se ci sono dei recapiti. Ciao :)

Non si tratta di guasto tecnico.......
I problemi sono altri... di natura burocatrica !:laughing7:

Ne vedremo delle belle tra un po ..... ci sarà na bella scorpacciata di 'revoche della concessione'.

Non si tratta di guasto tecnico.......
I problemi sono altri... di natura burocatrica !:laughing7:

Ne vedremo delle belle tra un po ..... ci sarà na bella scorpacciata di 'revoche della concessione'.

Mah, perché? In realtà, sono con le pezze al c*lo e se ci sono degli inconvenienti, preferiscono lasciare gli impianti spenti più del necessario. Oppure non sono in grado di intervenire tempestivamente per insufficienza di personale tecnico o per mancanza di fondi per attuare il necessario intervento manutentivo. Ma a livello burocratico, non mi sembra ci siano ragioni per una revoca delle varie concessioni regionali regolarmente assegnate. Ciao ;)

Credo che abbiate ragione entrambi...nell'immediatezza sicuramente la versione di Eliseo è la più consona...ma con l'inizio del 2014 qualcuno o più di qualcuno, come scritto da shoxblackify, salterà...

Stamattina ho parlato con Tivuitalià............segnalato il problema.....

al più presto sarà risolto e torneremo a vedere KA-Boom e il resto del mux

Ho ricontattato Tivuitalia........poco fa si sono messi in contatto con i tecnici di Monte Trazzonara e stanno sistemando il problema, ci stan lavorando.
Entro stasera potrebbe ripartire, mi è stato comunque confermato che al massimo entro fine settimana sicuramente verrà ripristinato il tutto.

Ho ricontattato Tivuitalia........poco fa si sono messi in contatto con i tecnici di Monte Trazzonara e stanno sistemando il problema, ci stan lavorando.
Entro stasera potrebbe ripartire, mi è stato comunque confermato che al massimo entro fine settimana sicuramente verrà ripristinato il tutto.

Ho parlato direttamente col tecnico......al cellulare.....devono cambiare il pezzo, il tempo che arrivi a Taranto e poi sistemeranno tutto, lo faranno lunedì mi è stato assicurato.

Ho parlato direttamente col tecnico......al cellulare.....devono cambiare il pezzo, il tempo che arrivi a Taranto e poi sistemeranno tutto, lo faranno lunedì mi è stato assicurato.
:) lunedi gli richiamerai è ti diranno che avranno avuto problemi con l'auto :D
comunque sarò di ritorno a taranto il 7 gennaio, spero che per allora avranno risolto ;)

Indietro
Alto Basso