Telefan
Digital-Forum Silver Master
Ripeto. Una cortesia. Vi risulta che il segnale della freq. 46 di Canale Italia, da Trazzonara, sia sceso di potenza? A me si.
Edit: adesso è spento
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
tutti quelli segnati nella mia firmapuntata dove ??? quanti canali ricevi ? cmq è proprio 'strano' sto DTT .....
No nessun problema, secondo il rilevamento del mio tvRipeto. Una cortesia. Vi risulta che il segnale della freq. 46 di Canale Italia, da Trazzonara, sia sceso di potenza? A me si.
Controlla se ricevi tutti i canali tranne il ch 29 e 7 e 32 tutto il resto è buono . (sei della mia zona)
![]()
In effetti controllando oltre al mux di tivuitalia squadrettante, i canali sul 29 (es. telecattolica o teleofanto) non li vedo per niente. E' normale?
Ma come mai nella lista che hai pubblicato qui: http://www.digital-forum.it/showthr...reti-sul-DTT&p=3757706&viewfull=1#post3757706Si è normale, sino a qualche tempo fa se giravo l'antenna in posizione sbagliata lo ricevevo da dove non so poi sparito
Hai ragione era il periodo in cui l'avevo captato, devo correggere la listaMa come mai nella lista che hai pubblicato qui: http://www.digital-forum.it/showthr...reti-sul-DTT&p=3757706&viewfull=1#post3757706
hai inserito quei canali?
Di nullaHai ragione era il periodo in cui l'avevo captato, devo correggere la listagrazie
Tutt'ora? Se è si qiuindi non conviene modificare, anche perche' la mia lista dovrebbe interressare l'intera citta'Di nulla
Comunque un amico che abita in Via Cesare Battisti altezza Marco Pacuvio quei canali li prende.
Tutt'ora? Se è si qiuindi non conviene modificare, anche perche' la mia lista dovrebbe interressare l'intera citta'
Si è come ti ho detto, potrebbe darsi che il tuo amico abbia l'antenna posizionata non esattamente, oppure il ch 29 sta trasmettendo in maniera ridotta da non superare via Marco Pcuvio, strano perche' la antenna è puntata proprio verso questa via (l'antenna mia si trova si puo' dire al di sopra le scuole Righi), ma strano che riesco piu' a trovarlo mi diletto molto a girare l'antenna, anche perche' non devo fare molti piani..., fin quando non mi hai detto di aver beccato quei canali casualmente.
Si è come ti ho detto, potrebbe darsi che il tuo amico abbia l'antenna posizionata non esattamente, oppure il ch 29 sta trasmettendo in maniera ridotta da non superare via Marco Pcuvio, strano perche' la antenna è puntata proprio verso questa via (l'antenna mia si trova si puo' dire al di sopra le scuole Righi), ma strano che riesco piu' a trovarlo mi diletto molto a girare l'antenna, anche perche' non devo fare molti piani![]()
Io sto in zona Appia Viaggi![]()
quindi non molto distanti, tu come ricevi il ch 23 ? perche' se sposto di un tantino l'antenna perdo la qualita' segnale, cio' che non mi succede con tutti gli altri
Sul 23 c'e' il mux di telepuglia (trppio, tp9 e tutti i vari tp.. che si trovano sugli 6xx ,Scusa cosa c'è sul 23? Mi sa che non lo prendo....
Telepuglia 9 è sul ch43 e ch59, non sul ch23.
errore il mux è telepugliaitalia anche se porta indicato anche qui telenorba come in tutti gli altri
Scusa potresti dirmi la frequenza in megahertz del canale uhf 23 per fare la ricerca?
490,00 MHz
Telepuglia Italia