Taranto e provincia - canali DTT

Ripeto. Una cortesia. Vi risulta che il segnale della freq. 46 di Canale Italia, da Trazzonara, sia sceso di potenza? A me si.

Edit: adesso è spento

puntata dove ??? quanti canali ricevi ? cmq è proprio 'strano' sto DTT .....
tutti quelli segnati nella mia firma ;) con liv segn che va dallo 60 al 95% e su tutti q.s. al 100%, antenna puntata verso Trazzonara
il 32 non lo ricevo, ma se si sposta l'antenna si prende, perdendo altro ;)

;) Controlla se ricevi tutti i canali tranne il ch 29 e 7 e 32 tutto il resto è buono . (sei della mia zona) :D

In effetti controllando oltre al mux di tivuitalia squadrettante, i canali sul 29 (es. telecattolica o teleofanto) non li vedo per niente. E' normale?

In effetti controllando oltre al mux di tivuitalia squadrettante, i canali sul 29 (es. telecattolica o teleofanto) non li vedo per niente. E' normale?
;) Si è normale, sino a qualche tempo fa se giravo l'antenna in posizione sbagliata lo ricevevo da dove non so poi sparito

Tutt'ora? Se è si qiuindi non conviene modificare, anche perche' la mia lista dovrebbe interressare l'intera citta'

Ti spiego:
ho confrontato i canali che vedo io con quelli che vede il mio amico. Lui i canali del 29 li prende. A quel punto credendo che non fossero canali destinati alla nostra zona (credevo io) il mio amico mi ha fatto notare la tua lista, dove quei canali erano effettivamente riportati.

Quindi ho dato per scontato che il problema (se così si può chiamare) fosse il mio, fin quando non mi hai detto di aver beccato quei canali casualmente.

..., fin quando non mi hai detto di aver beccato quei canali casualmente.
Si è come ti ho detto, potrebbe darsi che il tuo amico abbia l'antenna posizionata non esattamente, oppure il ch 29 sta trasmettendo in maniera ridotta da non superare via Marco Pcuvio, strano perche' la antenna è puntata proprio verso questa via (l'antenna mia si trova si puo' dire al di sopra le scuole Righi), ma strano che riesco piu' a trovarlo mi diletto molto a girare l'antenna, anche perche' non devo fare molti piani :)

Si è come ti ho detto, potrebbe darsi che il tuo amico abbia l'antenna posizionata non esattamente, oppure il ch 29 sta trasmettendo in maniera ridotta da non superare via Marco Pcuvio, strano perche' la antenna è puntata proprio verso questa via (l'antenna mia si trova si puo' dire al di sopra le scuole Righi), ma strano che riesco piu' a trovarlo mi diletto molto a girare l'antenna, anche perche' non devo fare molti piani :)

Io sto in zona Appia Viaggi :)

Scusa cosa c'è sul 23? Mi sa che non lo prendo....
Sul 23 c'e' il mux di telepuglia (trppio, tp9 e tutti i vari tp.. che si trovano sugli 6xx ,
Ho fatto oggi un nuovo controllo con l'antenna posizionata in modo anomalo (verso Tamburi , Cripta del redentore) è prende il ch 29 di videoitaliapuglia, ma perde la maggior parte degli altri ch come il 23 e il 43 ed altri perdono moltissimo di potenza, non so da dove arrivi il 29 che con l'antenna cosi posizionata ha ls al 59% e qs al 99%

Indietro
Alto Basso