Taranto e provincia - canali DTT

Io ne so certo, tu come fai a dire che il 32 di Parabita in Uhf copre anche il tarantino e limitrofi ??

Inviato tramite iPhone

Guarda che non ho detto che il 32 di Parabita copre il tarantino, ho detto che è possibile che ti arrivi del segnale, in base al fatto che il 32 di Parabita è alto e forte (non so se abbia tilt ) ed essendo assente segnale da altre postazioni eccetto via filonide a Taranto (segnale basso e poco potente) il 32 di Parabita è stato ricevuto in Grecia, a Cirò marina, ad oria se puoi fai un tentativo quando ti è possibile spostando l antenna verso sud cosi ci togliamo ogni dubbio.

Ciao io durante la settimana ho contattato varie volte al centralino di screen service, per chiedere della riattivazione del mux per Monte Trazzonara. Sono sempre gentilissimi, ma ancora non sanno nulla dai tecnici.

C'è' qualcuno del forum che potrebbe interessarsi.......ricordo tempo fa un utente che ci disse che tivuitalia veniva ripristinato entro sera e fu così. Ora guardo indietro per vedere chi era.

Mi manca tantissimo Ka-Boom.

Questa sua risposta dovrebbe essere abbastanza eloquente...

tempo fa dissi che le emittenti locali e alcune nazionale stanno passando un momento difficile a causa della crisi quindi chi mi capisce e' bravo.Il mux Tivuitalia di trazzonara purtroppo non sappiamo se ripristineranno a breve.

nuova modifica nel mux telesveva/ottagono (salento)
17 TELESVEVA
92 CANALE 8 PROVVISORIO
95 RTM
190 TGSVEVA24
217 RTM+1 (nessuna trasmissione)
623 CANALE 8 -2 (tramette C8)
660 TELEANDRIA (nessuna trasmissione)
699 CANALE 8
700 CANALE 8 -2 PROVVISORIO (trasmette C8)
777 UBIS TV
800 SERVIZIO (nessuna trasmissione)
861 ex 98 LIVE TV
RADIOSYSTEM
RETE 8 (RADIO)(senza segnale)

Ultima modifica:
tempo fa dissi che le emittenti locali e alcune nazionale stanno passando un momento difficile a causa della crisi quindi chi mi capisce e' bravo.Il mux Tivuitalia di trazzonara purtroppo non sappiamo se ripristineranno a breve.

Domattina richiamo di nuovo Tivuitalia vediamo cosa mi dicono.......nel caso vi aggiorno.

Se non ci fosse stato Ka-Boom sono sincero non mi sarebbe interessato più di tanto.....è' un canale che seguivo e mi spiace non vederlo più.

Guarda che non ho detto che il 32 di Parabita copre il tarantino, ho detto che è possibile che ti arrivi del segnale, in base al fatto che il 32 di Parabita è alto e forte (non so se abbia tilt ) ed essendo assente segnale da altre postazioni eccetto via filonide a Taranto (segnale basso e poco potente) il 32 di Parabita è stato ricevuto in Grecia, a Cirò marina, ad oria se puoi fai un tentativo quando ti è possibile spostando l antenna verso sud cosi ci togliamo ogni dubbio.

Io ti ridico che - non ne vale la pena provare , perché ho la stessa sensazione del ch32 di via Filonide da taranto città , dove ho già provato ma il segnale non viene agganciato nonostante tutto sto quasi vicino a Ta e stessa sorte quindi anche per i segnali di Parabita verso questa zona ( la mia ) direi che non centra proprio un cavolo e non è nostro sito di riferimento . Poi che tu mi dica che il segnale e ' stato captato in Grecia (?) , Calabria e zone limitrofe ,( non so cosa centra Oria con me ... e' in prov di Brindisi ,) non può essere comunque un fattore determinante o che si accosti alla realtà dei fatti .
Fatto sta che son tornato indietro con i mie passi , montando di nuovo la Vhf , ricevendo l E5 dal Fragneto in Martina F. , senza ulteriori problemi .

Inviato tramite iPhone

Ultima modifica:
Io ti ridico che - non ne vale la pena provare , perché ho la stessa sensazione del ch32 di via Filonide da taranto città , dove ho già provato ma il segnale non viene agganciato nonostante tutto sto quasi vicino a Ta e stessa sorte quindi anche per i segnali di Parabita verso questa zona ( la mia ) direi che non centra proprio un cavolo e non è nostro sito di riferimento . Poi che tu mi dica che il segnale e ' stato captato in Grecia (?) , Calabria e zone limitrofe ,( non so cosa centra Oria con me ... e' in prov di Brindisi ,) non può essere comunque un fattore determinante o che si accosti alla realtà dei fatti .
Fatto sta che son tornato indietro con i mie passi , montando di nuovo la Vhf , ricevendo l E5 dal Fragneto in Martina F. , senza ulteriori problemi .

Inviato tramite iPhone

Ok hai perfettamente ragione su tutto, Ciao

Scusate, ma la Rai non trasmette sul D? Cosa c'entra E5?

Tra l'altro D lo ricevi anche infilando il dito nella presa dell'antenna della tv, per quanto è forte. :laughing7:

Ok. Sui miei televisori la denominazione è da sempre D. :)

avrai un tv con software vecchio,leggi qui.

Adeguamento alla canalizzazione europea della Banda III: con il passaggio al digitale terrestre la canalizzazione di banda III (175-230Mhz) si e' adeguata agli standard europei, mantenendo comunque la larghezza di banda di 7 Mhz.

Questo significa che le frequenze dei canali VHF (E, F e G)adesso sono diventati canali europei E6, E7, E8 ed E9, rendendo perciò necessario l'adeguamento dell'impianto di ricezione: antenne VHF di canale e relativi filtri.

I canali D, H, H1 e H2 hanno mantenuto la stessa frequenza, cambiando nome in E5, E10 E11 ed E12.

Ok, grazie per le info.

Tutti i televisori sono nuovi (LG e Samsung smart TV), ma continuano a sintonizzare con il vecchio codice. :)

avrai un tv con software vecchio,leggi qui.

Adeguamento alla canalizzazione europea della Banda III: con il passaggio al digitale terrestre la canalizzazione di banda III (175-230Mhz) si e' adeguata agli standard europei, mantenendo comunque la larghezza di banda di 7 Mhz.

Questo significa che le frequenze dei canali VHF (E, F e G)adesso sono diventati canali europei E6, E7, E8 ed E9, rendendo perciò necessario l'adeguamento dell'impianto di ricezione: antenne VHF di canale e relativi filtri.

I canali D, H, H1 e H2 hanno mantenuto la stessa frequenza, cambiando nome in E5, E10 E11 ed E12.

aggiornamento sul mux teleregione ora irradia i programmi di telefanto al 237 al posto di abc che ora è irradiato dal mux timb, comunque telefanto manda in onda in ritardo il canale ABC

modifiche:
anche se in ritardo ecco le novità ad oggi (scusate non ho letto altri 3ad):

*ancora senza segnale h10 di tivuitali
*lcn 59 cmabio da LOTTOMATICA in SPLIT TV
*lcn 170 OK ITALIA
*lcn 174 MUX antennasud ABCHANNEL (hd) trasmette EURONEWS
*lcn 295 mux napolicAnale21/telea ABChannel con propri programmi
*lcn 179 doppio TELEITALIA presente anche su lcn 225
*lcn 237 TELEFANTO
*lcn 186 TV LUNA NAPOLI che prende il posto di TRNEWS24 che si posiziona sulla sua storica lcn 617
*lcn 602 tV LUNA NAPOLI+1
*lcn 644 AS SHOPPING in HD
*lcn 650 TELEAPPULA che trasmette TRNEWS24
*nel mux retecapri mi sono imbattuto nel doppio di RADIOCAPRITELEVISION, qualcuno ha notizie?

PS qualcuno mi sa dare notizie riguardo LIVE TV, sulla LCN ? in quanto un tv me lo idica sul 861 e un altro sul 98

Indietro
Alto Basso