Taranto e provincia - canali DTT

warsaw ha scritto:
ciao, ma lo fa pure sul 68 da trazzonara? o solo sul 34 di crispiano? (perche' io becco solo il 34 e, nonostante sia felice di averlo "riagganciato", il MUX e' inguardabile per le interruzioni) :(

Dalle mie parti La7 B lo ricevo sul can. 68. Alcune volte, anche se di rado, il segnale và e viene. E' sicurament un problema dell'emittente visto che ho effettuato tutte le prove e controprove del caso.

Situazione mux La7 Dvb B a Talsano

Ciao a tutti.
La situazione del mux La7 Dvb B a Talsano è questa:
CH 34 (Crispiano):Canali non visibili per qualche secondo con brusco calo del segnale.Ho scoperto che,da me,la causa dell'indebolimento del segnale e causato da un segnale analogico e quindi i canali squadrettano:mad:.
CH 68 (Trazzonara):Tutto OK e segnale stabile (il mio decoder è sintonizzato su questa frequenza):)

Mtv a metà schermo

Da qualche ora,in analogico,Mtv (Ch28,trazzonara)si vede a metà schermo:mad:.Già da me,si vede una schifezza,perchè è fortemente interferito da Antenna Sud e da Rai 2 (Sila) e poi ora si e aggiunto pure questo problema:mad:.Ma che cosa sta combinando Telecom Italia Media???:eusa_think: :eusa_think:
Me la comfermate questa notizia?
:)

A lecce sul canale 38 in analogico Mtv si vede lo stesso
è un problema generale forse in puglia
non se ne sono accorti forse

ch 34 da crispiano

stasera tutto ok... non ci sono interruzioni!
pare abbiano risolto
ciao

Ma non so voi avete notato un peggioramento dei mux la 7 durante la settimana e poi un miglioramento nel fine settimana o nei giorni delle partite????

Dico ciò perchè una risposta del genere l'ho avuta al mio quesito....:(

la qualità è qusi sempre uno schifo (mux A) e quando vedo La7, uso il mux B...
...ora però fa pietà anche il mux B :( :( :(

PS - ieri ho tentato di fare il 'giochetto' del togliere l'antenna nella ricerca con il mio ADB, e mi sono accorto che non prende niente sul 68

si lo so del mux a e la spiegazione datami era quella...per il b invece credo che forse di tanto in tanto ci siano dei problemi vari diciamo così;)

Ciao ragazzi oggi installando una log, in zona basilicata.confine con la puglia ,ho notato che il mux di La7 c'era anche sul canale H2 226MHZ e' sul canale 52 con una buona qualita' senza problemi come risulta sul canale 34 che e'molto interfeito da rai2 , maaa!! vi risulta amici di zona :sad:

Ciao a tutti.
x oscilloscopio.Il 52 di La7 Dvb A e il 34 di Rai 2 (analogico),dovrebbero venire da Parabita (Lecce).Forse li ricevi per propagazione troposferica,che ogni tanto ricevo anch'io Rai 2 da Parabita sul 34 e avvolte mi arriva sul 63 La7 Dvb A da Pomarico.Mentre l'H2 di La7 Dvb A proviene da Trazzonara.

Telenorba 7 Dvb aumenta i suoi canali nel mux

Sul mux di Telenorba 7 (CH29 Trazzonara-CH F Mottola),sono usciti 5 canali nuovi:Telenorba HD 1 e 2,Telenorba Edu 1,2 e 3,però sono a schermo nero.

Situazione Taranto città al 04.03.2008

Situazione Taranto città al 04.03.2008 - zona salinella

RAI A 26
Raiuno
Raidue
Raitre
FD leggera
Rai Test 1 (Schermo nero)
Rai Test 2 (Schermo nero)
Rai Gulp

RAI B 31
Rai Gulp
Rai Edu
RaiNews24
Rai Sport
Sat 2000
Radiouno
Radiodue
Radiotre
Raitest (Bande verticali colorate)

MEDIASET 1 56
Class News
Coming Soon
Mediashopping
BBC world
Premium Menu
Premium Extra 1
Premium Extra 2
Premium Calcio 1
Premium Calcio 2
Premium Calcio 3
Premium Calcio 4
Premium Calcio 5
Premium Calcio 6
Premium Calcio 7
Premium Attivazione
MDS Test

MEDIASET 2 53
Rete 4
Canale 5
Italia 1
Iris
Sport Italia
Sport Italia 24

D-FREE 58
Boing
Steel
Mya
Joi
Steel +1
Mya +1
Joi +1

La7 A :( 12
LA 7
Qoob
SitcomUno/FacileTV
Puntoshop
LA 7 Cartapiù A, B, C, D, E
LA 7 Cartapiù attivazione
tvtv Digital (schermo nero)
TIMB test 2 (schermo nero)

LA 7 B 34
LA 7
MTV Italia
Sardegna Uno
LA 7 Cartapiù X
LA 7 Cartapiù Y

TELENORBA 29
Telenorba 7
Telenorba 8 (Teledue)
Telepuglia 9
TGnorba
Telenorbashopping 1
Radio Norba
Norba Music
Glamour Plus
TN edu1 (schermo nero)
TN edu2 (schermo nero)
TN edu3 (schermo nero)
Telenorba HD1 (schermo nero)
Telenorba HD2 (schermo nero)

7 GOLD 42
7 Gold
Delta TV (Telemarket 2)

STUDIO100 25
Studio100 (test notturni)

TBM 33
TBM (test notturni)

CANALE8 63
Canale 8 Puglia (test notturni)

emilam ha scritto:
Sul mux di Telenorba 7 (CH29 Trazzonara-CH F Mottola),sono usciti 5 canali nuovi:Telenorba HD 1 e 2,Telenorba Edu 1,2 e 3,però sono a schermo nero.

Caspita quanti canali sullo stesso mux e pure gli HD?? Lol

Cmq per quanto riguarda La7B (ch34) ho parlato troppo presto... Le brusche interruzioni continuano ad esserci! :(

Mentre LA7A sull'H2 lo becco solo di notte e squadretta pure!!

ciaoo :)

Ciao a tutti.
I 5 canali,che ieri sono usciti sul mux di Telenorba 7,sono attualmente scomparsi.
Per quanto riguarda il 34 di La7 Dvb B,il segnale va e viene.La causa è (da me) un segnale analogico ed è Rai 2 da Parabita.No problem per il 68 e il mux di La7 Dvb A sul H2.
Inoltre,stanotte sono riuscito a ricevere il mux di RTS (Tele Radio Salento) sul 23,da Parabita,ovviamente via propagazione troposferica :D :D :D :D.

Ultima modifica:
i nuovi canali di telenorba sono totalmente scomparsi; ora come dicitura c'è no name

per quanto riguarda la situazione di La7, sia mux a sul 12 che mux b sul 34, è una cosa pietosa... :(

per telenorba i canali noname hanno la stessa posizione dei precedenti con nome a quanto mi hanno fatto sapere..

Per la 7:(

Indietro
Alto Basso