Taranto e provincia - canali DTT

(Tv analogica)
Da qualche ora,All Music (CH 69-Trazzonara) si vede benissimo,senza l'interferenza di Tele A (Santeramo).Mentre il mux di All Music sulla E (Trazzonara) non lo mai ricevuto.C'è qualcheduno che lo riceve?
:)

a taranto città niente mux dell'espresso. il canale E viene coperto da uno pseudosegnale rai (rai1 per precisione) che si vede malissimo e non serve a niente...

Rai 1 (CH E) proviene da Via Filonide e si vede bene solo nei dintorni di questa via.Cmq nel resto della città,si vede malissimo.Ricordo che dal ripetitore di Via Filonide,ci sono anche Rai 2 sul 40 e Rai 3 sul 52.
Mentre a Talsano,non si vedono i 3 canali di Via Filonide.Sulla E non ricevo niente ma alcune volte ricevo in analogico Teleregione Color da Lecce (via propagazione troposferica),sul 40 ricevo Rai 3 da Melissa (Crotone) e sul 52 Rai 3 Basilicata da Nova Siri (Matera).

questa notte i canali nuovi di telenorba sono tornati (schermo nero)...

ho notato che il segnale (digitale) sul 68 è ricomparso e ha livello 100%

quando torno a casa vedro' di rifare l'installazione canali con il ''trucco'' del cavo ;) nel tentativo di avere un mtv visibile

azz...

ho messo il canale 68 ed è peggio del 34 !!!!!!!!!!!!!!! dalla padella alla brace :(

mannaggia a quelli della Telecom!!!!!!!!!! non si vede decentemente neanche un mux loro, che sia A (il 12/H) o il B (34 e/o 68)....

Ciao a tutti.
Si Berserk,confermo anch'io,che stamane c'erano i nuovi canali del mux di Telenorba 7,però a schermo nero.:crybaby2:

Ora anche La7 Dvb B sul 68,il segnale va e viene,oltre che sul 34 :mad: :mad: :mad: .Mentre il mux A di La7 sull'H2 si vede bene.:)

X Berserk
No,non abito verso Pulsano ma abito nella periferia meridionale di Talsano (tra la Litoranea e Viale Europa)

Scomparso La7 Dvb B sul 68 da trazzonara

Scomparso il mux di La7 Dvb B sul 68 !!!!!!!! :5eek:
E un problema mio oppure in altre parti non si vede?
:)

il mux sul 68 era scomparso anche stamane in modo drastico, tanto che ho rimesso il 34...

...ho capito in che zona abiti, ma non prendi BENE sulla E il mux dell'espresso??

Ciao a tutti.
X Berserk.Da me,il segnale digitale di All Music sulla E da Trazzonara è completamente assente:mad:,nonostante non ci sia nessun segnale analogico su questa frequenza.Mentre in analogico sul 69 si vede bene da 2 giorni,prima c'era una interferenza di Tele A da Santeramo.

E ritornato il mux di La7 Dvb B sul 68,ma con segnale debolissimo.Potenza al 20-25% e qualità al 40%.

Ciao a tutti
Il segnale del mux di La7 Dvb B sul 68 si è stabilizzato ma con potenza al 40% e qualità al 60%.Anche il 34 si è stabilizzato però il segnale è più forte.
Inoltre vorrei sapere come ricevete in analogico Mtv sul 28.Premetto che io lo ricevo fortemente interferito da Antenna Sud (trazzonara) e debolmente interferito da Rai 2 (Sila).Mtv lo ricevo male da maggio 2007,cioè da quando hanno attivato Antenna Sud sullo stesso ripetitore di Mtv.Prima invece lo ricevevo perfettamente.

emilam ha scritto:
Ciao a tutti
Inoltre vorrei sapere come ricevete in analogico Mtv sul 28.Premetto che io lo ricevo fortemente interferito da Antenna Sud (trazzonara) e debolmente interferito da Rai 2 (Sila).Mtv lo ricevo male da maggio 2007,cioè da quando hanno attivato Antenna Sud sullo stesso ripetitore di Mtv.Prima invece lo ricevevo perfettamente.

E' da qualche anno che Antenna Sud si sovrappone a Mtv. E' raro che Mtv si riesce a vedere bene sul 28, solo nei giorni in cui AS è spenta. Non capisco a cosa serva sovrapporsi, si danneggiano a vicenda senza che ne traggano alcun beneficio. Sarebbe bene che trovino un'intesa per loro e per noi utenti.-

Quindi anche a Francavilla si riceve male Mtv,nonostante sia vicina al ripetitore di trazzonara.In provincia di Taranto invece Antenna Sud lo riceviamo sul 50 da Crispiano ma io lo ricevo interferito da Tele Dehon da Trazzonara.A Taranto e parte occidentale della provincia si riceve anche sul 48 da Castellaneta Marina.Un paio di anni fa,Antenna Sud,sul 50 faceva le sperimentazioni notturne e aveva 5 canali tv!!Ora invece non sperimenta più:(.Antenna Sud sul 28 invece dovrebbe essere ricevuto a Martina Franca oppure nei paesi dintorni al ripetitore di trazzonara.

emilam ha scritto:
Quindi anche a Francavilla si riceve male Mtv,nonostante sia vicina al ripetitore di trazzonara.In provincia di Taranto invece Antenna Sud lo riceviamo sul 50 da Crispiano ma io lo ricevo interferito da Tele Dehon da Trazzonara.A Taranto e parte occidentale della provincia si riceve anche sul 48 da Castellaneta Marina.Un paio di anni fa,Antenna Sud,sul 50 faceva le sperimentazioni notturne e aveva 5 canali tv!!Ora invece non sperimenta più:(.Antenna Sud sul 28 invece dovrebbe essere ricevuto a Martina Franca oppure nei paesi dintorni al ripetitore di trazzonara.

Si anche a Francavilla. Per quanto riguarda Antenna Sud lo scorso anno, intorno a metà novembre, ha smesso di trasmettere (e di sovrapporsi) sul can. 28 di Mtv e si è spostata sul can. 40. Poi dopo una diecina di giorni è ritornato tutto come prima.

Indietro
Alto Basso