Taranto e provincia - canali DTT

PAGLIACORTA ha scritto:
Confermate allora che in provincia di Taranto e Lecce La7 è OUT?
Da me il mux B di La7 sul 68 da Trazzonara è out,mentre sul 34 (ricevibile solo in provincia di Taranto) và bene e il mux A di La7 sull'H2 da Trazzonara lo ricevo bene.

Ciao :)

Situazione al 1/7/2008 a Talsano
RAI DVB A,CH 26 Masseria Fragneto,Martina F.ca
RAI DVB B,CH 31,63(Polarizzazione verticale)Masseria Fragneto,Martina F.ca-CH 48 M.te Trazzonara,Martina F.ca (debole)
MEDIASET DVB 1,CH 56 M.te Trazzonara,Martina F.ca
MEDIASET DVB 2,CH 53 M.te Trazzonara,Martina F.ca
D-FREE,CH 58 M.te Trazzonara,Martina F.ca
LA 7 DVB A,CH H2 M.te Trazzonara,Martina F.ca
LA 7 DVB B,CH 68 M.te Trazzonara,Martina F.ca :mad: -CH 34 Masseria Calvello,Crispiano
TELENORBA 7 DVB,CH F Masseria Montanaro,Mottola (debole)-CH 29 M.te Trazzonara,Martina F.ca
7 GOLD PUGLIA DVB,CH 42 M.te Trazzonara,Martina F.ca
STUDIO 100 TV,(Test notturni)CH 25 Piazzale Bestat,Taranto
TELESUD,(Test notturni)CH 22 Masseria Panarella,Massafra

Dalla lista,ho tolto le emittenti che non sperimentano più,che sono Canale 8 (63) e Teleregione (57).Ora le uniche emittenti locali a sperimentare la notte sono Telesud (22) e Studio 100 (25)

BeRsErK ha scritto:
anche studio100 è un bel pò che non testa ;)
Veramente stanotte Studio 100 sul 25 stava sperimentando in digitale (ricordo che aveva iniziato a trasmettere in digitale alle 2:30) ;)

Ciao a tutti.
Segnalo che il mux B di La7 sul 68 è ritornato visibile con buona potenza (80% la potenza,70% la qualità,questi sono i più alti valori di potenza e qualità da quando è stato attivato il mux :D )

emilam ha scritto:
Da qualche notte,Teleregione (CH 57) non sperimenta più in digitale.

La notte si dorme o altro..............:laughing7:

Scusate ma voi in DTT non lo ricevete sul 34 come da noi?

TELEFAN ha scritto:
La notte si dorme o altro..............:laughing7:

Scusate ma voi in DTT non lo ricevete sul 34 come da noi?
Purtroppo in provincia di Taranto,il 34 è occupato dal mux B di La7 che proviene dalla Masseria Calvello che si trova a Crispiano.

emilam ha scritto:
Purtroppo in provincia di Taranto,il 34 è occupato dal mux B di La7 che proviene dalla Masseria Calvello che si trova a Crispiano.

A Francavilla il segnale dal 34 è abbastanza potente.

Segnalo che il segnale di La7 Dvb B sul 68 è assente (ricevuto benissimo per pochissimi giorni),mentre il 34 si riceve bene.

Ciao a tutti.
Il segnale del 68 di La7 Dvb B è ritornato da ieri sera ma non si vedeva niente perchè aveva una qualità bassissima (al 10%) mentre la potenza era al 60% e questi valori si mantengono anche ora.

Inoltre stanotte ho fatto un'aggiornamento dei canali DTT per vedere sè altre emittenti locali sperimentavano ma non c'è nessuna novità.

emilam ha scritto:
Ciao a tutti.
Il segnale del 68 di La7 Dvb B è ritornato da ieri sera ma non si vedeva niente perchè aveva una qualità bassissima (al 10%) mentre la potenza era al 60% e questi valori si mantengono anche ora.

Inoltre stanotte ho fatto un'aggiornamento dei canali DTT per vedere sè altre emittenti locali sperimentavano ma non c'è nessuna novità.

Salve Emilam, segui il 34, sul 68 non fare molto affidamento finchè non verrà spostato di postazione in una adiacente sotto il controllo dei manutentori di LA7 ufficiali. Il 34 era la stessa situazione, poi sono intervenuti, circa 1 mese fa, i manutentori ufficiali stanchi della situazione e trovando le apparecchiatura in una condizione pietosa, hanno risolto il problema in maniera "tampone". Infatti penso che da tale data il 34 funzioni egregiamente 24/24.
P.S.: Sono intervenuti anche sull' H2 sempre un mese fa.
Quelli ufficiali sono sempre della Puglia 365 giorni all'anno e, da informazioni ricevute, sembra che risiedano a Bitonto (BA) e controllino tutta la Puglia e Basilicata (ora forse mi spiego le buone fonti di Giaguaro per LA7 data la vicinanza), ed hanno cominciato a prendere possesso degli impianti ex Delta TV per la loro garanzia di funzionamento, che la stessa Delta TV non riusciva più a garantire.

Ultima modifica:
MdK2007 ha scritto:
Salve Emilam, segui il 34, sul 68 non fare molto affidamento finchè non verrà spostato di postazione in una adiacente sotto il controllo dei manutentori di LA7 ufficiali. Il 34 era la stessa situazione, poi sono intervenuti, circa 1 mese fa, i manutentori ufficiali stanchi della situazione e trovando le apparecchiatura in una condizione pietosa, hanno risolto il problema in maniera "tampone". Infatti penso che da tale data il 34 funzioni egregiamente 24/24.
P.S.: Sono intervenuti anche sull' H2 sempre un mese fa.
Ora ho capito perchè il 68 di La7 Dvb B di Monte Trazzonara va male,che però quando è stato attivato andava benino.Il 34 di La7 Dvb B che proviene da Masseria Calvello-Crispiano da me si riceve bene (infatti su questa frequenza che seguo da sempre anche sè all'inizio dell'anno aveva seri problemi per parecchi mesi) e anche il mux A di La7 sull'H2 si riceve benissimo (questo mux l'ho ricevuto sempre bene :)).
Grazie per le info Mdk 2007 :) .

Da stamattina,in analogico non si ricevono Canale 8 sul 66 e Tele A sul 67,entrambi provenienti da Monte Trazzonara.Al posto loro ricevo Super 7 sul 66 (proviene da Contrada Trasconi-Martina Franca),interferito da Telenorba (che proviene da Roccanova-Potenza) e Blustar sul 67 (proviene da Monte Trazzonara),molto interferito da Telespazio (che proviene da Roseto Capo Spulico-Cosenza)

Ritorna visibile Tele A sul 67,mentre Canale 8 sul 66 è ancora out,però Canale 8 si vede in analogico sul 63.

Ciao a tutti.
Ieri pomeriggio,ho ricevuto due segnali digitali e sono i seguenti:
-Tele Radio Salento (RTS) sul 23 da Parabita
-Mediaset Dvb 2 sul 27 da Galugnano-San Donato di Lecce.
Inoltre ho ricevuto anche alcuni segnali analogici da Parabita e anche da Santeramo e da Monte Caccia.
Questi segnali li ho ricevuti grazie alla propagazione icon_wink.

Infine segnalo che da 3 giorni Canale 8 sull 66 è visibile.

Indietro
Alto Basso