Pagliacorta
Digital-Forum Senior Master
Confermate allora che in provincia di Taranto e Lecce La7 è OUT?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Da me il mux B di La7 sul 68 da Trazzonara è out,mentre sul 34 (ricevibile solo in provincia di Taranto) và bene e il mux A di La7 sull'H2 da Trazzonara lo ricevo bene.PAGLIACORTA ha scritto:Confermate allora che in provincia di Taranto e Lecce La7 è OUT?
Veramente stanotte Studio 100 sul 25 stava sperimentando in digitale (ricordo che aveva iniziato a trasmettere in digitale alle 2:30)BeRsErK ha scritto:anche studio100 è un bel pò che non testa![]()
emilam ha scritto:Da qualche notte,Teleregione (CH 57) non sperimenta più in digitale.
Purtroppo in provincia di Taranto,il 34 è occupato dal mux B di La7 che proviene dalla Masseria Calvello che si trova a Crispiano.TELEFAN ha scritto:La notte si dorme o altro..............![]()
Scusate ma voi in DTT non lo ricevete sul 34 come da noi?
emilam ha scritto:Purtroppo in provincia di Taranto,il 34 è occupato dal mux B di La7 che proviene dalla Masseria Calvello che si trova a Crispiano.
emilam ha scritto:Ciao a tutti.
Il segnale del 68 di La7 Dvb B è ritornato da ieri sera ma non si vedeva niente perchè aveva una qualità bassissima (al 10%) mentre la potenza era al 60% e questi valori si mantengono anche ora.
Inoltre stanotte ho fatto un'aggiornamento dei canali DTT per vedere sè altre emittenti locali sperimentavano ma non c'è nessuna novità.
Ora ho capito perchè il 68 di La7 Dvb B di Monte Trazzonara va male,che però quando è stato attivato andava benino.Il 34 di La7 Dvb B che proviene da Masseria Calvello-Crispiano da me si riceve bene (infatti su questa frequenza che seguo da sempre anche sè all'inizio dell'anno aveva seri problemi per parecchi mesi) e anche il mux A di La7 sull'H2 si riceve benissimo (questo mux l'ho ricevuto sempre beneMdK2007 ha scritto:Salve Emilam, segui il 34, sul 68 non fare molto affidamento finchè non verrà spostato di postazione in una adiacente sotto il controllo dei manutentori di LA7 ufficiali. Il 34 era la stessa situazione, poi sono intervenuti, circa 1 mese fa, i manutentori ufficiali stanchi della situazione e trovando le apparecchiatura in una condizione pietosa, hanno risolto il problema in maniera "tampone". Infatti penso che da tale data il 34 funzioni egregiamente 24/24.
P.S.: Sono intervenuti anche sull' H2 sempre un mese fa.