Taranto e provincia - canali DTT

Situazione Taranto città al 15.07.2008 - zona salinella

RAI A 26
Raiuno
Raidue
Raitre
Rai4
FD leggera
Rai Test 1 (Schermo nero)
Rai Test 2 (Schermo nero)

RAI B 31
Rai Gulp
Rai Edu
RaiNews24
Rai Sport più
Sat 2000
Radiouno
Radiodue
Radiotre
RaiHDtest

MEDIASET 1 56
Iris
Class News
Coming Soon
Mediashopping
BBC world
Premium Menu
Diretta Calcio 1
Diretta Calcio 2
Diretta Calcio 3
Diretta Calcio 4
Diretta Calcio 5
Diretta Calcio 6
Premium Calcio 24
Premium AttivazioneMDS Test

MEDIASET 2 53
Rete 4
Canale 5
Italia 1
Boing
Sport Italia
Sport Italia 24

D-FREE 58
Disney Channel
Steel
Mya
Joi
Disney Channel +1
Steel +1
Mya +1
Joi +1

La7 A :( 12
LA 7
Qoob
SitcomUno/FacileTV
Puntoshop
LA 7 Cartapiù A
LA 7 Cartapiù B
LA 7 Cartapiù C
LA 7 Cartapiù D
LA 7 Cartapiù E
LA 7 Cartapiù attivazione
tvtv Digital (schermo nero)
TIMB test 2 (schermo nero)

LA 7 B 34
LA 7
MTV Italia
Sardegna Uno
LA 7 Cartapiù X
LA 7 Cartapiù Y

TELENORBA 29
Telenorba 7
Telenorba 8 (Teledue)
Telepuglia 9
TGnorba
Telenorbashopping 1
Radio Norba
Norba Music
Glamour Plus
TN edu1 (schermo nero)
TN edu2 (schermo nero)
TN edu3 (schermo nero)
Telenorba HD1 (schermo nero)
Telenorba HD2 (schermo nero)

7 GOLD 42
7 Gold
Delta TV (Telemarket 2)

STUDIO100 25 (test notturni)
Studio100

TBM 33 (test notturni)
TBM

CANALE8 63 (test notturni)
Canale 8 Puglia

TELEREGIONE DTT 57 (test notturni)
Teleregione Color
Diretta Stadio Tv
Tr News
Video Italia Puglia
.Viva L'Italia Channel
Info Teleregione
Euronews Puglia

TELECAPRI 44 (test notturni)
Telecapri News
Telecapri Sport
Retecapri
Telecapri
Tc1
Glamour Plus
Radio Capri

Ultima modifica:
BeRsErK ha scritto:
stanotte è comparso il mux di TELECAPRI sulla frequenza 44
Sul 44 trasmette Retecapri metre Telecapri trasmette sul 36,ma comunque Retecapri ha lo stesso mux di Telecapri.
Comunque verificherò intorno alla mezzanotte sè Retecapri sperimenta in digitale (visto che nel mux c'è Glamour Plus e dovrebbe essere spento in analogico alle 23:56).

:)

emilam ha scritto:
Sul 44 trasmette Retecapri metre Telecapri trasmette sul 36,ma comunque Retecapri ha lo stesso mux di Telecapri.
Comunque verificherò intorno alla mezzanotte sè Retecapri sperimenta in digitale (visto che nel mux c'è Glamour Plus e dovrebbe essere spento in analogico alle 23:56).

:)

Confermo però mi sà che non sono test notturni, ma riselenti al pomeriggio per almeno un'oretta.

Il mux di TeleRegione poi, dalle mie parti, lo ricevo sul can.34 H e trasmette 24 ore su 24

TELEFAN ha scritto:
Confermo però mi sà che non sono test notturni, ma riselenti al pomeriggio per almeno un'oretta.
Si,ma però Berserk lo aveva segnalato dopo la mezzanotte di oggi.Invece nel 2006 (questa è stata l'ultima volta che Retecapri sperimentò in digitale),Retecapri sperimentava per un'oretta nel pomeriggio e alcune volte anche la mattina.

Ciao a tutti.
BeRsErK ha scritto:
il mux Telecapri era comparso la notte tra il 14 e il 15....
Stanotte sono rimasto in piedi fino all'1 ma però Retcapri stava trasmettendo in analogico.

BeRsErK ha scritto:
ricordo che comparve anni fa, ma era solo un canale unico nel mux... ;)
Si,infatti Retecapri (44) e Telecapri (36) avevano trasmesso in digitale fino alla fine del 2006 e trasmettevano un solo canale.Retecapri trasmetteva in digitale ogni tanto la mattina o il pomeriggio per un'oretta mentre Telecapri trasmetteva in digitale la notte e alcune volte trasmetteva in digitale anche per una settimana.

Credo che sia imminente l'attivazione del mux di TELECAPRI sul 44 (forse dal 1° Agosto prossimo - ho chiamato ReteCapri). Nella mia zona, in analogico, si riceve il doppione sul 45 da Ceglie Messapica.

TELEFAN ha scritto:
Credo che sia imminente l'attivazione del mux di TELECAPRI sul 44 (forse dal 1° Agosto prossimo - ho chiamato ReteCapri). Nella mia zona, in analogico, si riceve il doppione sul 45 da Ceglie Messapica.
Sperando che quello che hai detto tu si avveri :D .

Nella nostra zona,invece,sul 45 si riceve in analogico Super 7 da Crispiano ma da me il segnale è debolissimo e fortemente interferito da Italia 1.

Ultima modifica:
Segnalo che sulla frequenza H1,sta trasmettendo il mux di Telenorba(trasmette da Trazzonara).Di conseguenza,questo segnale digitale,ha letteralmente sterminato il segnale analogico di Radio Tele Manduria,che trasmette da Monte Fellone.

Ciao a tutti.
Vorrei sapere sè qualcheduno riceve il canale analogico Radio Tele Manduria sulla frequenza H1.Da me non si riceve più da venerdì per colpa del mux di Telenorba,che trasmette da Monte Trazzonara.

Segnalo che il segnale digitale di Telenorba sull'H1 è aumentato sia di potenza che di qualità.Stamattina lo ricevevo con 60% di potenza e 40% di qualità mentre ora la potenza è al 80% mentre la qualità è del 95%.
Inoltre segnalo che il mux B di La7 sul 68 è ritornato ma con scarsa potenza (potenza 50%-qualità 25%)

Situazione al 22/7/2008 a Talsano
RAI DVB A,CH 26 Masseria Fragneto,Martina F.ca
RAI DVB B,CH 31,63(Polarizzazione verticale)Masseria Fragneto,Martina F.ca-CH 48 M.te Trazzonara,Martina F.ca (debole)
MEDIASET DVB 1,CH 56 M.te Trazzonara,Martina F.ca
MEDIASET DVB 2,CH 53 M.te Trazzonara,Martina F.ca
D-FREE,CH 58 M.te Trazzonara,Martina F.ca
LA 7 DVB A,CH H2 M.te Trazzonara,Martina F.ca
LA 7 DVB B,CH 68 M.te Trazzonara,Martina F.ca :mad: -CH 34 Masseria Calvello,Crispiano
TELENORBA 7 DVB,CH F Masseria Montanaro,Mottola (debole)-CH 29 M.te Trazzonara,Martina F.ca-CH H1 M.te Trazzonara,Martina F.ca
7 GOLD PUGLIA DVB,CH 42 M.te Trazzonara,Martina F.ca
STUDIO 100 TV,(Test notturni)CH 25 Piazzale Bestat,Taranto
TELESUD,(Test notturni)CH 22 Masseria Panarella,Massafra

emilam ha scritto:
Segnalo che il segnale digitale di Telenorba sull'H1 è aumentato sia di potenza che di qualità.Stamattina lo ricevevo con 60% di potenza e 40% di qualità mentre ora la potenza è al 80% mentre la qualità è del 95%.
Inoltre segnalo che il mux B di La7 sul 68 è ritornato ma con scarsa potenza (potenza 50%-qualità 25%)

Si infatti per la prima volta in assoluto sto ricevendo telenorba e tutti il mux anche 20 km sotto Lecce, nonostante abbia l'antenna puntata verso Parabita. Speriamo duri. Ma telenorba edu non trasmette nulla?
Nulla ancora per 7gold e studio 100.
grazie.

mandrake81 ha scritto:
Ma telenorba edu non trasmette nulla?
Nulla ancora per 7gold e studio 100.
grazie.
Ciao mandrake 81.
Da quando sono stati attivati Telenorba Edu 1-2-3 e HD 1-2 sono a schermo nero,quindi non trasmettono niente.
Il mux di 7 Gold sul 42 copre solo la provincia di Taranto,nonostante trasmette da Trazzonara,mentre Studio 100 sul 25 (test notturni) trasmette dal Piazzale Bestat e copre solo Taranto e dintorni.

Ciao a tutti.
Il segnale digitale di Telenorba sull'H1 è stato disattivato (almeno al momento).Di conseguenza ricevo perfettamente in analogico Radio Tele Manduria (che da febbraio che RTM lo ricevo malissimo,con effetto neve).

Stanotte ho fatto l'aggiornamento dei canali,ma non ho trovato niente di nuovo (intendo nuove sperimentazioni in DTT da parte dei canali locali):mad:.

amici , ho notato da qualche giorno sul 34 dvb-t (la7,mtv ) che il segnale e molto sgradevole.
mi date conferma..

oscilloscopio ha scritto:
amici , ho notato da qualche giorno sul 34 dvb-t (la7,mtv ) che il segnale e molto sgradevole.
mi date conferma..
Da me il segnale di La7 Dvb B sul 34 è ok (Potenza 75% - Qualità 70%),mentre sul 68 (Trazzonara) il segnale è scarso (Potenza 45% - Qualità 20%).
Controlla sè sul 34 c'è qualche canale analogico che disturba il segnale digitale.

Visibile con discreta qualità (Potenza 60% - Qualità 55-60%) il mux B di La7 sul 68 (Trazzonara).

Indietro
Alto Basso