Taranto e provincia - canali DTT

Ieri sera,ci è stata una fortissima propagazione e ho ricevuto i seguenti canali:
CH 23 Rete 4 - Murgetta (Corato-BA) :D :5eek:
CH 24 Retecapri (sottoforma di interferenza su Telenorba)- Cassano delle Murge (BA)
CH 25 Rai 2 - Monte Caccia (Spinazzola-BA)
CH 27 Mediaset Dvb-H - Santeramo in Colle (BA)
CH 33 Rete 4 - Cassano delle Murge (BA)
CH 38 Canale 5 (Sottoforma di interferenza su Telepuglia) - Cassano delle Murge (BA)
CH 39 Telenorba - Santeramo in Colle (BA)
CH 40 Antenna Sud (aveva superato Rai 3 Calabria) - Modugno (BA) :D :5eek:
CH 43 MTV Italia - Santeramo in Colle (BA)
CH 48 7 Gold Puglia - Santeramo in Colle (BA)
CH 54 Rai 1 - Monte Caccia (Spinazzola-BA)
CH 63 La 7 - Cassano delle Murge (BA)
CH 69 Tele A (Sottoforma di fortissima inteferenza su All Music) Santeramo in Colle (BA).

Nuovo canale sul mux di Telenorba

Segnalo che sul mux di Telenorba è stato inserito un nuovo canale:Telenorba Sport.
Quindi ora il mux è composto da:
-Telenorba 7
-Telenorba 8 (Tele 2)
-Telepuglia 9
-TG Norba
-Telenorba Shopping
-Telenorba Sport (sostituisce uno dei tre canali TN EDU)
-Telenorba Edu 1
-Telenorba Edu 2
-Telenorba HD 1
-Telenorba HD 2

ciao amici mi confermate che nella zona di taranto e provincia vi e una propagazione che influisce anche sui mux 1-2 mediaset ,ed ovviamente disturbi sull'analogico ret4-can5-ita 1.
:eusa_shifty:

oscilloscopio ha scritto:
ciao amici mi confermate che nella zona di taranto e provincia vi e una propagazione che influisce anche sui mux 1-2 mediaset ,ed ovviamente disturbi sull'analogico ret4-can5-ita 1.
:eusa_shifty:
Ieri,i 2 mux di Mediaset e Rete 4 (51),Canale 5 (59),Italia 1 (62) lì vedevo bene,senza interferenze.
Comunque ti posso dire che in questi giorni che molta propagazione e alcuni canali provenienti da Trazzonara,Piazzale Bestat e Crispiano vengono disturbati da canali che provengono soprattutto da Cassano,Santeramo e Monte Caccia ma in questi giorni ho ricevuto per propagazione addirittura canali che provengono dai ripetitori di Murgetta (Corato) e Modugno :5eek:.

Inoltre segnalo che il mux A di La7 (H2-Trazzonara) è spento.

Grazie per avermi risposto emilam ,si effettivamente quella sera c'era un po' di propagazione nella mia zona .
Ora tutto ok .
:D :D

Dopo 5 giorni di assenza dal forum (sono stato in ferie),vorrei sapere sè ci sono state novità (intendo dire nuove sperimentazioni ecc.).

Inoltre vorrei sapere che fine ha fatto il mux A di La7 sull'H2 e sè c'è qualcheduno che lo riceve.Grazie

emilam ha scritto:
Dopo 5 giorni di assenza dal forum (sono stato in ferie),vorrei sapere sè ci sono state novità (intendo dire nuove sperimentazioni ecc.).

Inoltre vorrei sapere che fine ha fatto il mux A di La7 sull'H2 e sè c'è qualcheduno che lo riceve.Grazie

Confermo che il mux A di LA7 è in funzione. Ho chiesto ad un tecnico che me lo ha confermato ieri.

vorrei sapere sè ci sono state novità (intendo dire nuove sperimentazioni ecc.).
Mi rispondo da solo.Stanotte ho provato a fare un'aggiornamento dei canali ma però non ho trovato nessuna novità :mad:.
Ancora spento il mux A di La7 sull'H2 :mad:.

Segnalo che,dopo una settimana di out,il segnale La7 Dvb A sull'H2 finalmente è visibile.

emilam ha scritto:
Segnalo che,dopo una settimana di out,il segnale La7 Dvb A sull'H2 finalmente è visibile.

Salve Emilam, è appunto quello che volevo chiederti ! Ho pressato presso i tecnici sulle tue segnalazioni, sono intervenuti, ed in effetti avevi ragione.
Qualsiasi cosa succede sui CH H2, 60, 28, 68, 34, avvisami !!!

PAGLIACORTA ha scritto:
sul 31 trasmette qualcosa la7?
a lecce città disturba il 31 della rai ddt

Si, trasmette da Surbo su Lecce con il mux A (MBone), ed è la RAI che disturba LA7 e non viceversa. Il CH 31 è a Surbo sin dal 1990.

Stanotte ho fatto la ricerca dei canali,per vedere sè c'èrano nuove sperimentazioni da parte delle emittenti regionali o locali,ma non ho trovato nulla :mad: (fino ad oggi sperimentano solamente Studio 100 sul 25 e Telesud sul 22).

Ultima modifica:
oscilloscopio ha scritto:
ancora problemi sul mux di La7 sul canale 34, mi confermate
BeRsErK ha scritto:
si prendono bene sia il mux A sul H2 che il mux B sul 34
Anche da me no problem per La7 Dvb A sull'H2 e La7 Dvb B sia sul 34 sia sul 68.

Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso