BeRsErK
Digital-Forum Silver Master
dopo un giorno di blackout, oggi il mux mediaset 1 e' tornato con qualità segnale 100% (sto vedendo iris adesso
)
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
ConfermoBeRsErK ha scritto:dopo un giorno di blackout, oggi il mux mediaset 1 e' tornato con qualità segnale 100% (sto vedendo iris adesso)
Da me invece si vede perfettamenteBeRsErK ha scritto:invece segnalo che nella mia zona da dieci giorni circa e' totalmente defunto il segnale di La7 A (ch12)
Il mux A della Rai ora è okBeRsErK ha scritto:da mezzanotte e' scomparso il segnale di RAI A
Ho notato anch'io, che abito a Locorotondo.emilam ha scritto:Segnalo che da qualche giorno,il segnale analogico di Mtv (CH 28) è notevolmente peggiorato a causa di un'interferenza di Antenna Sud provieniente da Trazzonara(da qui proviene anche Mtv su questa frequenza).
Probabilmente non ricevi la spuria di Antenna sud da trazzonara, ricevendo in maniera pulita dalla Risana Mtv sul 28.angyangy99 ha scritto:Ragazzi, io a martina centro mtv lo vedo ancora perfettamente sul ch 28..com'è?
Ma in che zona di martina sei? Mi rendo conto che un conto è ricevere da via mottola, altro da via ceglie/ospedaleangyangy99 ha scritto:si infatti sarà cosi, hai ragione..qui in valle d'itria è un macello, poi da me non è che arrivino chissà quanti canali..manco il mux telenorba prendo..
Io non ho problemi sul mux A della Rai sul 26oscilloscopio ha scritto:salve amici ho notato dei piccoli squadrettamenti sul mux rai c.26
nonostante il livello segnale ottimo (vi e' un disturbo segnale rumore impulsivo)
sicuramente vi sono dei problemi su tale frequenza
Avete anche voi tale problema !!!!