TBNE in Lombardia e Piemonte abbandona l'analogico

Cmq il mux sul 60 da Torino è da sistemare perchè va in conflitto con il mux di quadrifoglio tv. Per vedere RTL (gli altri canali non mi interessano assolutamente) devo rifare ogni volta la risintonizzazione del decoder perchè va in confusione con i canali di quadrifoglio tv (mux inutile).

Ultima modifica:
Stasera a Monza il segnale è tornato.
Però la ricezione è ai limiti.
Il Philips 6600 mi segna segnale a 43 e qualità a 0
Speriamo in un ripristino della potenza dei giorni scorsi.

In vista dell'assegnazione e delle pianificazioni delle frequenze nel Lazio sono proprio curioso di capire come verrà organizzato il Mux Tbne al suo interno dovrebbe esserci Tbne 1 e 2 ed inoltre spero anche in Teletevere.;)

Riuscite a risolvere il problema del 60 dal Colle della Maddalena che va in conflitto col mux di Quadrifoglio tv (problemi di pid audio, video, ecc...)? Grazie

Kantrax ha scritto:
Non io di persona ma si sta lavorando anche mentre vi sto scrivendo, ve l'ho detto, pazientate che si sistema tutto.

Grazie per la tua disponibilità.
Aspettiamo fiduciosi.

A me però solo la Bonomelli o niente perchè quella Star non riesco a berla... Lo so sono di gusti difficili! :D

Kantrax ha scritto:
Oggi ho parlato con chi di dovere, tempo 10gg ed è tutto a posto, pid e tutto il resto, forse anche prima...Contenti?

Più o meno... Mancherebbe sempre qualcosa...

Speriamo che a qualche tv locale piemontese venga in mente di inserirla, anche se le tv nostrane (piemontesi) non sono così avanti come voi... Piuttosto mettono mux con 25 tv locali piemontesi doppie. Sul decoder avrò già 10 quartarete memorizzate... Cominciamo a sistemare i mux e poi ci pensiamo

Stefano83 ha scritto:
Speriamo che a qualche tv locale piemontese venga in mente di inserirla...

Che ci provino, avranno vita breve...non per causa mia ovviamente, una volta noi ripetevamo pure Capodistria... magari ripeteranno quella visto che sembri torni sul satellite entro pochi giorni, molte meno rogne...

Non credo, le tv nostrane non ci arrivano... Ovviamente ci sono meno rogne a ripetere Telecapodistria perchè lì non trasmettono niente di niente (con tutto il rispetto per l'emittente sia ben chiaro). Non si può paragonare la TSI con Telecapodistria... E' come paragonare Canale5 con Telegranda!

disturbo canale h

Ciao a tutti volevo disturbare un secondo.
Come mai la scorsa settimana (lunedì) circa alle ore 18 il mux sul canale H1 da nerviano nelle zona di Rho era praticamente perfetto con potenza e qualità del segnale ai livelli dei mux nazionali.
Dopo le 20.......assenza di segnale e mai + tornato fino ad ora.
può essere che il segnale analogico sul canale H (telepace) disturbi la trasmissione del mux?
ciao e grazie

Kantrax ha scritto:
Il problema dei PID si è risolto da quel che ne so. Nel pomeriggio poi mi informo bene.

L'audio di TBNE è ora OK .

Sì sì è tutto a posto. L'H1 da Milano è già partito in DTT?

pipposan ha scritto:
Ciao a tutti volevo disturbare un secondo.
Come mai la scorsa settimana (lunedì) circa alle ore 18 il mux sul canale H1 da nerviano nelle zona di Rho era praticamente perfetto con potenza e qualità del segnale ai livelli dei mux nazionali.
Dopo le 20.......assenza di segnale e mai + tornato fino ad ora.
può essere che il segnale analogico sul canale H (telepace) disturbi la trasmissione del mux?
ciao e grazie

No. L'H non può interferire l' H1
Il motivo non è che non hai segnale, ne hai due e si coprono l'uno con l'altro.

E per milano è ancora tutto come prima.

Indietro
Alto Basso