Stefano83
Digital-Forum Gold Master
Alcor ha scritto:Milano città è in digitale. Per ora con i due segnali TBNE come era prima nelle sole ore notturne... Lavori in corso, credo![]()
Com'è il segnale di Videostar sull'H1 come potenza? Debole o forte?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Alcor ha scritto:Milano città è in digitale. Per ora con i due segnali TBNE come era prima nelle sole ore notturne... Lavori in corso, credo![]()
Stefano83 ha scritto:Com'è il segnale di Videostar sull'H1 come potenza? Debole o forte?
Stefano83 ha scritto:Secondo te c'è una possibilità di beccare sto H1 in Piemonte o no con la potenza attuale?
Alcor ha scritto:Non credo sia molto facile...
Stefano83 ha scritto:Il nostro mux ora è come quello che ho scritto sopra. Credo che il vostro sarà così e noi ci sorbiremo la schifezza di Viva Polska invece che TSI1...
Kantrax ha scritto:... e per cambiare viva in tbne ho interrotto le ferie. Allora ricapitoliamo:
Per Milano niente RSI per qualche giorno, dobbiamo aspettare delle apparecchiature per poter reinserire il segnale svizzero nel mux milanese.
Poi, TBNE su TUTTA la rete, non solo a torino e varese.
Torino e Varese SENZA LA1.
Viva KO, al suo posto TBNE, o si fa così o niente RSI a milano, vedete voi...
Buona serata

Anakin83 ha scritto:A me invece i canali si prendono con qualità ottima! Che strano. Però che peccato per TSI
Stefano83 ha scritto:Che fortuna, mi voglio trasferire a Milano... Fate in modo di far sforare leggermente l'H1 (o il futuro 61 quando lo convertirete in digitale, se lo farete, ma credo di sì, visto che mi basta puntare un'antenna in digitale per beccare Valcava) verso ovest visto che da noi il canale è vuoto. Cmq per 2 orette ci siamo goduti RSI con tanto di Teletext... Che tristezza però...
Visto che il nostro mux è poverello di canali sfruttate almeno tutta la capacità del mux visto che i canali sembrano presi in streaming da internet con un 56k...
La qualità è bassina soprattutto con le immagini in movimento:
La qualità sul sat è molto più alta di così
in questo forum è vietato lo spamMicheling ha scritto:@Kantrax
Che è successo?
Stasera buio totale sull'H1 lungo l'asse Legnano-Rescaldina-Uboldo.
Impianti da me installati sul TX di Nerviano Sant'Ilario non ricevono più nulla.
Ho provato a riorientare la mia propria antenna b III ma senza alcun risultato.
Spero non sia dovuto all'accensione della portante digitale a Milano e conseguente interferenza distruttiva con l'isocanale di Nerviano, altrimenti siamo perduti ...
Ciao
8. Non postare messaggi stupidi, inutili o ripetitivi (spam).
Micheling ha scritto:@Kantrax
Che è successo?
Ciao
Kantrax ha scritto:I lavori sono ancora in corso...patience (come dicono gli inglesi)
Nel nostro mux B di Roncola ci sono Enti e comuni TV e Betting Channel a 2 mega ciascuno, bene... chi può mi riceverli mi dica come si vedono...e poi vada su Telepace o RTL... Stanno a 352*576 px , quindi definizione a metà di un dvd. Almeno RTL sta a 720*576...se non vi frega di perdere di definizione e non vedere le facce io la metto anche più bassa, squadretterà meno...ma poi per quello che si vede....
Stamattina si riceve discretamete anche a Bibbiano( RE ) W Videostar![]()
fano ha scritto:Non mi è chiara una cosa Kantrax perché ripetete La1 solo in Lombardia e non in Piemonte?